~5~

473 22 1
                                    

Pov's Jennifer

Ashlyn sbatte la sua testa contro il petto di qualcuno.
I miei occhi si puntano su di lui, è moro, capelli corti, occhi color verde scuro con le sfumature castane e grandi, magro, alto, naso a patata, infine labbra carnose; lui comincia a scusarsi per avergli fatto male ad Ashlyn, Madison preoccupata senza dargli uno sguardo riesce far ad alzare la nostra migliore amica, Tracy è imbambolata come una scema, Lizzie riempie di domanda a lei, io tra poco mi metto a ridere.

- Scusami davvero non volevo, ti gira la testa? - Domanda guardandola negli occhi

- Non è nulla, non ti preoccupare grazie - Risponde Ashlyn grattandosi la parte dolorante nella testa

- Sei sicura? -

- Sicurissima - Esclama Ash

- Oh ragazze scusate, piacere mio, Aaron Carpenter -

Ashlyn spalanca gli occhi, Madison non crede quello di aver sentito, Liz si domanda cosa ha appena detto, Tracy lo guarda strano e io.. alzo le sopracciglia; Non posso credere che il suo cognome sia Carpenter, ma forse è solo una coincidenza, a tutti possono capitare gli stessi cognomi di cui non sono neanche parenti, quindi potrebbe esserlo, in lontananza c'è Anastasia di cui ci raggiunge con un uomo molto giovane.

- Ragazze? Che ci fate fuori? Stavo per ritornare adesso dalle vacanze con mio padre! -

Madison con dolcezza prende il braccio di Anastasia sorridendo falso davanti ad Aaron, la porta distante da noi spiegandogli tutta la faccenda e il grande guaio che abbiamo fatto proprio poche ore fa.

- Piacere mio Ashlyn Carpenter - Pone la mano ad Aaron per farla stringere

- Davvero hai il mio stesso cognome? - Domanda sorpreso stringendogliela anche a lei

- Si - Finalmente Ashlyn sorride

- Piacere sono Jennifer - Mi presento anche io per non essere maleducata

- Mi chiamo Liz - Le guance di Liz diventano rosse ed è molto carina quando lo fa, si intimidisce anche lei

- Il mio nome è Tracy - Tracy come devo fare con lei? Non esce mai dal guscio della timidezza, è sempre fatta così

- Le due ragazze sono Madison quella che sta parlando e l'altra è Anastasia - Aaron annuisce dalla spiegazione di Ashlyn, Anastasia non guarda più Madison ma proprio al ragazzo che sorride, con un cenno di mano le fa un saluto, credo che abbia ascoltato la rappresentazione di Ashlyn che la spiegazione di Madison, Lizzie tira su con un sorriso bozzato e curiosa da morire, Tracy è dalle nuvole, tutto si interrompe dallo squillo di un cellulare: Aaron.

- Pronto Blake - Risponde senza dare le spalle a noi - Scusa, stavo chiaccherando con delle ragazze, tra poco arrivo e dì a Jack G di avere pazienza! Va bene, ciao - Chiude la chiamata rimettendolo in tasca - Ragazze io devo andare, Ashlyn scusami di averti fatto male, ciao a tutte- Ci abbraccia una ad una tranne Madison e Anastasia che poco dopo ritornano, Ashlyn si allontana da noi per andare di nuovo da Aaron.

- Aaron scusami! Sai un posto dove possiamo dormire? - I suoi occhi si spalancano dalla domanda sorprendente che disse, non sa cosa dirgli, siamo messe male. Esso non fornisce di domande alla mia migliore amica, vorrebbe rispondergli ma invece non lo fa.

- Prendete dell'Hotel qui vicino - Risponde convinto, certo non sa la situazione.

- A dirti la verità non abbiamo soldi, siamo scappate da questo collegio che non sopportavamo più per tanti motivi, quindi un altro posto di cui non si paga? - Sembra che Ashlyn gli abbia dato proprio un botto alla testa, non sa come proprio aiutarci, visto che io sono la regina dei piani questa volta non c'entro proprio, non saprei come risolverlo.

- Potrei portarvi dalla vecchia casa dei miei nonni, dovete solo aspettarmi - Dice disperato

- Per me va bene così, abbiamo bisogno solo di un tetto, nulla di più - E con questo Ash dà un bacio in guancia ad Aaron, lo ringrazia tantissimo, si danno un appuntamento per portarci in quella casetta.

Ashlyn sorridente ritorna da noi, ci diamo il batti cinque, Madison e Anastasia decidono di avvicinarsi a noi, Ana ci domanda cosa abbiamo detto e perchè c'è un appuntamento, gli abbiamo spiegato il vero motivo, lei però non sarà con noi, per l'ultima notte dormirà con suo padre e ritornerà in collegio.

- Ana sei capace stanotte di fuggire a casa e venire con noi? -

- Ashlyn no! Voi già sarete lì, mi arrangio rimanendo in istituto -

Tracy dubbiosa esce dalla tasca la chiave del giardino - Ecco prendi questa, visto che adesso stai ritornando in collegio, prendi subito la valigia già pronta e dopo devi andare in giardino, aprire il portoncino e dopo di che uscirai, domani mattina ti andremo a prendere - Madison urla dall'entusiasmo e riempie di abbracci a Tracy, così da domani saremo tutte insieme perchè senza Anastasia non andremo da nessuna parte.

Kid In Love| Magcon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora