Pov's Anastasia
- ANASTASIA JAMES COLT MUOVITI DEVO ANDARE AL BAGNO STO SCOPPIANDO -
Mi urla Lizzie bussando violentemente alla porta
- Ho quasi finito - Le rispondo raggruppando i miei capelli in una coda morbida, odio quando mi chiamano per nome intero. Appena finito apro subito la porta trovando una Lizzie saltellare da un posto all' altro e subito scoppio a ridere.
- SMETTILA ANA - Dice chiudendo la porta violentemente.
Lizzie mi fa morire, è una persona fantastica,l'adoro troppo ma lei non lo sa, non sono il tipo che manifesta le proprie emozioni, sono molto riservata.
In questo periodo mi sono successe delle cose che non mi sarei mai aspettata; ad esempio mia mamma che mi fa visita dopo 9 anni e quando poi? Il giorno che dovevo scappare da quel carcere, ebbene sì lo considero un carcere minorile, ti comandano a bacchetta , ti fanno pulire anche i muri e ti trattano come schiavi come se tu fossi merda, così mi sono sentita anzi così ci siamo sentite tutte ed è per questo che siamo scappate. Ora mi sento libera ma non del tutto, non so ma a volte mi sento ancora chiusa in quel carcere boh forse saranno i ricor..
*Boom*
- Ahia! - Grido massaggiandomi la testa e il sedere - Cazzo sono proprio cieca - dico a bassa voce vedendo che sono scivolata con una piccola busta di plastica trasparente, mi alzo cautamente e scendo le scale trovando Ash , Aaron, Jenna, Cam e Lox ridere come se non ci fosse un domani, li guardo un po' stordita 'forse perché hai sbattuto la testa?!'
Si forse si
- Perché ridete? Cos'è successo? - Dico
Jenna sta per parlare ma scoppia di nuovo a ridere guardandomi, non sto capendo, ho qualcosa in faccia? O addosso in testa? Corro subito a guardarmi allo specchio ma nulla. Entro in cucina e chiedo di nuovo il motivo per il quale stavano ridendo
- Sei caduta tu? - Dice Jenna, sto per rispondere che qualcuno mi precede
- Abbiamo sentito un gran rumore provenire dal corridoio e abbiamo sentito un grido - dice Aaron
- Per questo mi stavate ridendo in faccia? - Dico arrabbiata, alzandomi e avvicinandomi al freezer per prendere un po' di ghiaccio,
- Ehm.. Si ero io, sono caduta come un sacco di patate - Dico ridendo, provocando a tutti una risata, infondo non c'è nulla di male sono miei amici.
Mi fa male la testa sto da mezz'ora con il ghiaccio in testa ma non passa, si è formato anche un bernoccolo insomma.*Toc Toc*
Ora chi cavolo sarà!
- Lizzie apri tu per favore - Lizzie si alza sbuffando ed apre la porta, Aaron entra con tutta la sua bellezza
- Hey ciao ragazze, ehm sono passato a vedere come stavi! Ti è passato il dolore? - Dice avvicinandosi al letto 'Aaron il figo' okay, non devo chiamarlo così ma è la verità.
- Eh diciamo mi fa ancora male sia la testa che il sedere - Dico alzandomi un po'
- So che non è il momento adatto per dirlo, ma Blake ha proposto di andare a mangiare una pizza, se non ci vuoi andare ti capisco! - Dice guardandomi negli occhi, no raga non ho capito nulla di ciò che ha detto i suoi occhi sono troppo belli 'no Ana non cedere' mi dice il mio subconscio. Io e lui siamo diventati molto amici forse è l'unico con cui ho legato molto in questi ultimi giorni , ha un bel carattere ed è molto bello e.. Vabbè non aggiungo nient'altro.
- Non so... - Dico girandomi verso Lizzie che mi guarda con un sopracciglio alzato come per dire
- Se non vai ti uccido o se non vai ti mando io a calci - Sbuffando dico - Mh okay vengo, ma chi viene? -
- Io, Blake, Ash e tu! -
Mhh Blake e Ash, sono sicura che nascerà qualcosa tra i due.
- Okay a che ora? - Dico alzandomi per posare il ghiaccio
- Alle 20:00 giù, ehm allora io vado ci vediamo dopo, ciao ragazze -
- Ciao Aaron - diciamo all'unisono io e Lizzie
- Ah e cerca di essere puntuale - Dice mandandomi un bacio ed esce.
Mi giro per vedere se c'è qualcuno dietro di me, ma nulla.
- No, cioè ha mandato il bacio a me?! - Dico a bassa voce, ma penso che Lizzie mi abbia sentito perché ha risposto di si.
Non realizzo, cioè sto da 5 minuti alzata ad osservare la porta.
Mi sblocco dopo un po' e mi avvio verso il bagno pensando a questa sera.
Chissà cosa succederà!