Pov's Madison
-Madison ti decidi a svegliarti o sennò la signora Collins non ci farà mangiare per tutto il giorno!! - Mi urla nell'orecchio Tracy.
Non riesco ad alzarmi, perchè ieri sono uscita per vedere un cagnolino che era ferito sul ciglio della strada, e la signora Collins avendomi vista, mi ha rinchiusa in cantina tutto il giorno senza cibo e senza acqua.
-Dammi solo un minuto, ti prego- Dico facendo gli occhi dolci
-Va bene Madison ma sbrigati, ok? - Sussurra dolcemente la mia migliore amica.
-Va bene- Dico chiudendo gli occhi e ritorno a dormire.
*20 minuti dopo*
Siamo tutte e sei nell'ufficio della signora Collins e stiamo aspettando che lei entri in questa maledetta stanza.
-Ragazze mi dispiace tanto, non l'ho fatto apposta a riaddormentarmi.... - Dico
-... e ora per colpa mia siamo finite in questo pasticcio- Finisco di dire.
-Beh ormai ciò che è fatto è fatto, e non ti dispiacere Madison tutte abbiamo fatto errori del genere- Dice Ashlyn abbracciandomi.
-Bene bene, guarda chi si rivede!- Dice la Collins entrando in ufficio e sbattendo la porta.
-Se vi dico che vi dovete svegliare alle 6 vuol dire che ciò deve essere fatto ed eseguito alla... -Inizia a dire ma io la interrompo.
-Può risparmiarsi i suoi discorsi inutili, se io mi voglio svegliare alle 06:30, io mi sveglio alle 06:30... e per dirla breve, le ragazze non c'entrano niente sono stata io a svegliarmi tardi, ero molto stanca dopo quello che mi ha fatto passare ieri sera- Dico con tutta la calma del mondo e le ragazze restano allibite alle mie parole.
-Ora che ho finito di parlare mi può dare la punizione che merito- Aggiungo infine.
La preside Collins mi strattona prendendomi il braccio e mi trascina in cantina incatenandomi.
-Ora vedremo se domani ti sveglierai alle 06:30 o alle 06:00! - Dice con tono molto cattivo.
-Ti avviso che resterai per tutta la settimana qui, così vedremo se la prossima volta mi mancherai di rispetto- Mi fa un sorrisetto compiaciuto ed esce dalla cantina chiudendo la porta a chiave.
-Tanto non ho paura di te brutta stronza- Dico fra me e me.Rimango in silenzio a pensare a un piano per scappare da qui, ma non mi viene in mente nessuna idea. Quella strega ha sigillato tutte le finestre perchè in precedenza sono sempre scappata attraverso esse, quindi per evitare che lo rifacessi ha chiuso le finestre con le sbarre metalliche.
Non mi rimane che stare qui buona e in silenzio e sperare che le ragazze mi salvino da questo inferno.