Jenna ci aveva brevemente illustrato il suo piano,dal quale ne avevamo tratto uno più dettagliato.
Tracy,visto che è così chiaccherona, potrebbe parlare educatamente con l'infermiera, Ashlyn, la bravissima attrice, farà finta che le farà male moltissimo la pancia e prima di entrare in stanza, metteremo la borsa di acqua calda nella sua fronte così farà finta di avere la febbre, io, Lizzie farò uscire matta l'infermiera dopo che Tracy le avrà finito di parlarle.Tracy, vicinissima comincia a bussare alla porta, Jennifer di corsa per non farsi scottare le sue mani lo riporta mettendolo in fronte ad Ashlyn, un urlo fortissimo si sente rimbombare, le metto una mano nella bocca per farla stare zitta.
- Salve infermiera! La mia compagna Ashlyn sta malissimo, Jennifer, Lizzie fatela entrare subito - Con tutte le forze mie e di Lizzie portiamo Ashlyn di cui si lamenta tantissimo nel lettino, io se dovrei recitare riderei tutto il momento.
- La pancia! Aiuto, sto male non ce la faccio, infermiera mi aiuti - Ashlyn urla dal dolore, Jennifer tra poco scoppia a ridere, Tracy per sbaglio calpesta il piede a lei
- Tracy il piede! - Urla Jennifer guardando con gli occhi storti Tracy, questa volta io sarò tra poco a ridere ma mi tengo dentro, mi concentro sulla mia migliore amica, gli porto una ciocca dietro all'orecchio nel mentre allarmante l' infermiera gli tocca la fronte sudata
- Ragazze avrà la febbre alta! Mi serve il termometro - La signora apre la piccola vetrina, Ashlyn mi suggerisce di prendere le chiavi prima che si gira e che se ne accorga, mi avvicino a lei ma con scarsi risultati lei si gira, cambio subito il mio umore dicendole - L'ha trovato? -
- Infermiera si sbrighi, ha preso il termometro? - Il cinguettio apposta di Tracy fece confondere l'infermiera, io e Jennifer facevamo il finto battibecco e Ashlyn che ancora urlava dal dolore, si dondolava nel lettino
- Ragazze non urlate! Ho trovato il termometro - Con fretta e furia le mette questo oggetto sotto la sua ascella, Tracy con tanto di fortuna e chiasso prese le chiavi dell'infermiera dentro la tasca, corre via aprendo la seconda porta dell'infermeria, ci sorpassa su, Jennifer scappa raggiugendo Tracy, io sposto la vecchia signora, Ashlyn libera dalla presa, la prendiamo insieme buttandola fuori, chiudiamo a chiave la porta.
Di corsa raggiungiamo la cantina, Ashlyn si ferma bussando per prima dalla piccola finestra, Madison alza lo sguardo, ci vede e sorride come non mai alzandosi in piedi.
- Ragazze! Come avete fatto? Siete delle fottute genie, avanti apritemi - Urla dalla disperazione Mad, noi quattro felicissime le apriamo questa maledetta porta di ferro, facciamo l'abbraccio di gruppo dicendo che ce l'abbiamo fatta, è tutto merito di Jennifer e Ashlyn.
Adesso il nostro unico obbiettivo è: uscire da qui.