Pov's Jennifer
Guardai Tracy che che ha appena finito di piangere e Shawn accoglierla con uno dei suoi calorosi abbracci, ho visto da lontano che lui cantava, ma non ho sentito la canzone.
- Nulla, Shawn mi ha cantato una canzone che mi ha commossa - dice Tracy con la voce tremante e con l'aiuto dalle sue piccole mani, riesco ad alzarmi e indietreggiando sbatto contro qualcuno, mi giro e vedo Cameron.
- Cam scusami non sapevo che fossi dietro di me - Mi sorride dicendomi che non è successo nulla.
Shawn si alza staccando un giglio dalla pianta,lo pone a Cam suggerendogli di mettermelo dietro l'orecchio, rifiuto il suo gesto molto carino, non voglio essere presa in giro.
- Non vuoi? Perchè? Lo faccio a tutte, anche a Mahogany, è solo un segno di amicizia - Lo ringrazio per la sua gentilezza ma non mi sento sicura dalle parole pronunciate da lui.
Ricordo che questa mattina aveva solo dei pantaloncini corti a petto nudo, i suoi muscoli si vedevano, non che mi dispiacesse,anzi,solo che mi faccio fregare da un bel faccino accompagnato da un bel fisico.
A un certo punto sento qualcuno prendermi per il braccio,mi volto e vedo Jack J.
Divento bianca in viso, non so cosa vorrebbe da me
- Jennifer potrei parlarti? - Domanda lasciandomi il braccio- Sì, dimmi - Mi porta lontano dai miei amici, siamo vicini al cancello della villa
- È vero che Tracy stamattina mi guardava tutto il tempo? - Domanda non divertito però i suoi occhi luccicano
- No, Tracy solamente poi è andata via perchè doveva fare un nuovo video con Lox - Rispondo non sicura, vedo camminare nella nostra direzione Cameron con un sorriso smagliante, mi concentro sull'argomento con Jack, non devo farmi trascinare dallo sguardo di Cam.
- Qualcuno mi ha detto che Tracy tutto il tempo mi guardava - Rimango sbigottita dalla sua risposta, non so che rispondere, la mia testa si concentra su Cameron, sono bloccata alla trappola.
- Ehy ragazzi! Venite dentro, Lox e le ragazze hanno preparato il dolce - Annuiamo lasciando a metà il discorso tra me e Jack, non voglio ammettere quello che aveva fatto stamattina la mia migliore amica.
Entriamo in pochi secondi dentro la porta, andando verso la sala da pranzo, tutti sono seduti cominciando a mangiare il dolce pomeridiano.
Aaron si è svegliato dalla poltroncina, qualcuno l'avrà chiamato, sono sicura che l'avrà fatto Ashlyn, in questi giorni sono sempre insieme e ad Anastasia poverina la vedo sola, ma non è l'unica!
Anche Taylor, Brandon e Hayes li vedo soli, oggi proporrò a Cam se potremmo fare un gruppo di squadra contro e sceglieremo i membri così nessuno si annoierà.Brava Jenna, farai la cosa giusta!
Dice la mia vocina, comincio a prendere posto mettendomi vicino a Matthew visto che accanto a lui non c'è nessuno, Mahogany mi da il piatto del dolce, lo prendo mettendolo in tavola, prendo il cucchiaino cominciando a mangiarlo, è davvero molto buono! Un semplice buffet ognuno di noi diverso. Nash e Cameron cominciano a ridere prendendo in giro Carter, I Jack's cominciano a parlare della loro musica, Shawn conversa con Madison, Aaron e Ashlyn sono sempre insieme, Anastasia prova a fare un gioco insieme a Matthew, Jacob scherza con i fratelli Rowland e Blake, io mi aggiungo al sentire le prese in giro di Nash e Cameron per Carter, rido tutto il tempo facendomi uscire le lacrime agli occhi, Lox si alza mettendo il piatto nel lavello, oggi a qualcuno tocca lavare i piatti un altra volta.
A Madison gli vola il cucchiaino perchè è caduta dalla sedia, Shawn ride come uno scemo senza tirarla su, Ashlyn preoccupata gli dice se sta bene, la rialza non facendola male
- Non mi sono fatta nulla, solo stavo dondolando con la sedia e sono caduta - Shawn ancora ride, Madison si aggiunge a lui perchè in questo momento l'ha contagiata, sono felice che insieme stanno creando un rapporto finalmente.