Changmin POV
Quel giorno tornammo a casa con diversi abiti nuovi e anche di lusso, un lusso che non mi sarei mai potuto permettere, misero com'ero.
Lasciai addosso l'abito azzurro con i fiori ricamati, dato che sembrava gradire al mio padrone.
" Quindi era questa la vita di alcuni schiavi? "
Pensai, osservandomi nuovamente allo specchio con quegli abiti addosso.
« Il tuo padrone non si è sprecato Minnie! »
Kyuhyun stava guardando quella montagna di abiti sistemati sul mio letto ed accarezzava la sua stoffa senza nemmeno una punta di gelosia.
« Non so nemmeno perché... potevo benissimo usare ciò che avevo nell'armadio. »
Per me era uno spreco alla fine, anche se non mi dispiacevano quegli abiti nuovi.
« Forse perché, ti ricordo, che vuole anche qualcosa da te? »
Kyuhyun si sedette sul letto e mosse le gambe, guardandomi.
« Tu pensi che... ? »
Arrossí, ricordandomi di quello che accadde nel piccolo negozio. Di come le sue braccia forti mi cinsero la vita e di come il suo respiro accarezzava il mio collo, facendo battere forte il mio cuore.
Scossí la testa e mi allontanai dallo specchio, come se facendo ciò, allontanavo anche quei pensieri che comparivano nella mia mente.
« Lo penso ecco. Anche se stavolta ha.. no, non te lo dico e non sono qui per parlare di.. »
« Di..? Continua.. »
« Oh, Minnie, no. Io spero tanto che ... sto parlando tanto, penso sia il momento di andare in cucina ed aiutare quella cuoca strampalata, prima che mi tolga parte del mio cibo. »
Così dicendo si alzò e mi raggiunse per darmi una leggera pacca sulla spalla.
« sistema i tuoi costosi abiti e vieni giù, se ti va! Ah, a dopo Minnie! »
Mi salutò con il suo sorriso amichevole e caldo che mi faceva sentire meno solo in quel posto, quando il mio Padrone non c'era.
Una volta solo, mi avvicinai al letto e cominciai a ripiegare con cura e sistemare i vari vestiti nel armadio che sembrava una piccola stanza.
Avevo diviso i vestiti già presenti da quelli presi e pensai, per un breve istante, di prenderne alcuni e cercare un qualche servo che potesse recapitarlo a mia madre e mia sorella.
Kyuhyun era riuscito a trovare la via e anche la mia famiglia, dicendo loro cosa mi era accaduto e anche che ero in buone mani con quella persona.
Aveva anche lasciato un sacchetto piccolo con delle monete per le medicine per mia sorella e anche per la scuola, senza che glielo chiedessi.Anche se sapevo che stavano bene, volevo vederle, volevo stare con loro e riprendere la mia vita, la vita che amavo in fin dei conti, anche se ero immerso ora nel lusso.
Ma a cosa serviva il lusso se non potevo viverla con la mia famiglia o avere la libertà di uscire ed entrare come una persona normale?
Finì di sistemare l'ultimo abito ed uscì da quel armadio che chiusi, pensando bene di andare verso la finestra per guardare fuori, finché il mio sguardo non cadde su un foglio a terra, sotto la porta.
Mi avvicinai e lo raccolsi, aprendolo e vedendo che c'era scritto qualcosa. Il problema era che non sapevo leggere. Non capivo ciò che c'era scritto.
STAI LEGGENDO
Sʟᴀᴠᴇ
Fanfic"Da povero a ricco. Da venditore di scarpe a schiavo di un padrone... può la mia vita avere una svolta migliore?" Raiting: Rosso Pairing: Yunho and Changmin (Homin) Cover by @AshikaRamasamy