Capitolo 9

55 7 0
                                    

Quindi mi piaceva Lucky.

Ero lì, distesa sul letto, a pensare a lui...e sinceramente mi stava salendo un nervoso impressionante. Pensavo alla prima volta che l'ho visto, a che ragazzo misterioso e simpatico che mi era sembrato, poi ho pensato alla felicità nel vederlo entrare in classe mia quel secondo giorno di scuola che ormai sembra così distante, alla tenerezza che mi faceva provare quel primo mese dove le uniche parole dette erano quelle piccole richieste che sembravano importantissime all'epoca e poi pensavo a questi ultimi mesi. Pensavo a quante volte ho contato i suoi difetti, a quante volte perdevo il conto da quanti ne trovavo e mi mettevo ad urlare perché lo odiavo, non lo sopportavo mi faceva solo salire l'istinto omicida.

Ma la notizia più stupendastica di tutte era che ora se ripensavo a tutte le sue caratteristiche, si le trovavo tutte negative nemmeno una di positiva, ma mi piacevano tutte...non le avrei cambiato di una virgola...e questo mi faceva imbestialire ancora di più.

/Sulla chat di WhatsApp/
Stefano: Allora? Lo so che ci stai pensando.😏
Lela: No...non è vero...
Stefano: Dai dai a me puoi dirlo, io non ti giudicherò.
Lela: Ok te lo dico.
Lela: Ma te lo dirò solo una volta.
Lela: Quindi imprimitelo nella tua strana testolina.
Lela: A
Lela: Me
Lela: Non piace Lucky Blue Smith. Ciao. Buonasera. Buonanotte. Arrivederci.
Stefano: Sì certo come vuoi tu😂 A domani Zingara.

Non gliela avrei data mai vinta. Anche perché dai non mi piaceva no...mi stava solo influenzando con le sue chiacchiere...tutto qui. Non poteva essere altrimenti. Dai era impossibile mi piacesse Smith. Troppo diversi...o forse troppo uguali.

//////////////////////////////////////////////
Nono capitolo a voi! Cari lettori se vi è piaciuto lasciate una stellina e ditemi se vi piace con un commento 😘❤⭐
//////////////////////////////////////////////

Strani quei dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora