Ed era già l'ultimo giorno di scuola. Cioè non proprio l'ultimo, ma per la mia classe lo era visto che il lunedì la maggior parte cominciava lo stage estivo. Erano tutti contenti perché era finita la scuola, ma comunque come sempre si sentiva già la nostalgia del gruppo.
Quella mattina i professori ringraziarono che ci avevano dato la classe al di fuori dell'Istituto, perché facemmo veramente tanto casino! Io, Lucky, Filippo, Stefano e altri miei compagni saltammo la prima e andammo a fare colazione al bar. Alcuni, tra cui Smith, si erano messi d'accordo di vestirsi in maniera ignorante, ovviamente l'unico arrivato vestito da stupido fu proprio lui. Lucky era vestito con un cappello da contadino, una camicia a fiori, pantaloncini da ginnastica, scarpe basse e calzini alti spaiti...era veramente ridicolo! Tutti si giravano a guardarlo e ridevano...ma come si poteva non farlo! Inoltre ci organizammo tutti per portare qualcosa, e alla fine in classe avevamo un vero e proprio banchetto! Comprese tre bottiglie di prosecco e una di Aperol...e si ci trattavamo proprio bene.
Alla fine delle cinque ore avevamo raggiunto tutti gli obbiettivi:
- andare a fare colazione;
- vestirsi da cretini (alla fine molti si cambiarono in bagno);
- bere lo Spritz;
- lavare la macchina del professore di matematica (dovevamo pur buttare da qualche parte l'acqua per tenere in fresca il prosecco!);
- lavare Lela.Già proprio così...lavare Lela. Arrivai a casa con la schiena fradicia per colpa di Lucky. Ero uscita solo un momento e non mi ero accorta che il secchiello era stato ricaricato! Mi misi a parlare con Edoardo quando...tutta quell'acqua gelidissima che era dentro quel secchiello finì lungo la mia schiena. Mi scappò persino un piccolo urlo prima che mi scaraventai contro Lucky.
Ci furono cinque minuti di guerra, gli ultimi cinque minuti di felicità prima che suonasse la campanella e ci dividessimo ognuno per la proprio estate.
//////////////////////////////////////////////
Ahahaha povera Lela è stata infradiciata da Lucky! Ditemi cosa ne pensate e se vi è piaciuto lasciate una stellina😘❤⭐
//////////////////////////////////////////////
STAI LEGGENDO
Strani quei due
Romance'Perché tu sei l'unica di cui mi sono innamorato, l'unica di cui mi innamorerei, l'unica di cui avrei mai potuto innamorarmi...e giuro che per uno stupido errore commesso non rovinerò tutta la nostra storia, perché noi siamo i protagonisti di quest'...