Capitolo 15

30 5 1
                                    

E così anche l'estate passò. Era già Settembre...e quindi stava anche per ricominciare la scuola. Che palle però eh! L'unico fatto positivo era che finalmente avrei rivisto i miei compagni di classe.

Il primo giorno del nuovo anno scolastico arrivò in un batter d'occhio...e già avevamo cartelle in spalla e telefoni alla mano per metterci d'accordo dove trovarci.

/Sulla chat di WhatsApp/
Stefano: Do' cazzo sei?
Lela: Sto arrivando, sto arrivando! Stai calmati che c'è colonna!
Stefano: Dai muoviti che se no non riusciamo ad andare a fare colazione!
Lela: Ma scherzi?! Mancano tipo 50 minuti!
Stefano: Sì ma tu ci stai mettendo l'eternità!
Lela: Madosca che palle che sei!
Lela: Comunque sono davanti scuola sto arrivando al parcheggio.

Filippo: Bhe finalmente ti sei degnata di arrivare!
Lela: Le donne si fanno sempre aspettare.
Filippo: Spiega il motivo per cui allora Marzia è già qui.
<a si dimenticavo Marzia, l'altra ragazza in classe mia (eravamo solo in 2), bhe inutile dire che non mi stava per niente simpatica ma per ora era ancora sopportabile...in un certo senso>
Lela: Perché io sono speciale.
Lucky: Ha il cromosoma bonus tosi.
*scoppiarono tutti in una sonora risata*
Lela: Sempre il solito simpatico tu.
*gli diedi una spinta e subito dopo lui mi sorrise*
Stefano: Bene ora che la regina si è degnata di arrivare andiamo a fare questa maledetta colazione che io c'ho una fame boia?!
Filippo: Sempre il solito mangione.

E in questo clima di risate e gioia per il ritrovo, ci inviammo verso il nostro solito bar di fiducia.

Devo ammetterlo, prima che parlasse non mi ero minimamente resa conto che Smith fosse lì...però ora che lo guardavo bene mi rendevo conto che era veramente cambiato durante l'estate...non so sembrava più maturo, forse anche più bello.

//////////////////////////////////////////////
Quindicesimo capitolo a voi! Ditemi cosa ne pensate e se vi è piaciuto lasciate una stellina😘❤⭐
//////////////////////////////////////////////

Strani quei dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora