Capitolo 8

1.7K 59 7
                                    

Chi era quel ragazzo che ho incontrato prima, non era di certo Liam Payne che incontro ogni giorno a scuola. Questo è molto diverso, davvero, e mi spaventa che cosa sarà successo?

Questo è stato il giorno in assoluto più strano, quindi decido di andare subito di fare i compiti e poi a letto, non voglio incontrare i miei.

***

Mi svegliai di mal'umore perchè ho fatto un sogno strano ma che non sto a raccontarvi era davvero troppo strano!

Faccio la solita routine mattiniera e scelgo i miei soliti vestiti...

Ero di mal'umore però avevo bisogno di pesarmi, sentivo che avevo perso qualche chilo, quanti non lo so.

Controllai e saltai dalla gioia, da 75 a 71,5... Ancora altri 23 chili ed ero con il mio pesoforma che aspetto da anni.

È dall'inizio delle superiori che cerco di dimagrire ma nei primi due anni scendevo di peso ma poi ritornavano,ma poi l'anno scorso ho iniziato a dimagrire davvero e ne sono molto felice.

Misi i soliti vestiti e corsi via a scuola.

La prima lezione era Antologia, la mia materia preferita e di cui avevo bisogno, visto che volevo fare la scrittrice, ma in verità questo è solo un lavoro che mi attira che ha sostituito quello vecchio e irrealizzabile. Essere una cantante, e bhe lì il motivo lo sapete già.

Seguo molto attentamente la voce del prof mentre legge un brano dal libro. Una volta finito ci mettiamo a discutere del brano letto, facendo delle domande per controllare chi era attento e facendo un riassunto orale.

In pochi avevano seguito, il resto dormiva ed erano distratti e quindi presero una bella ramanzina.

Mi domando perchè vanno a scuola se poi non seguono le lezioni, potevano fermarsi alle medie non erano obbligati a fare le superiori!

Un'altra ora e poi intervallo e io naturalmente mentre vado in terrazza c'è una deviazione perchè c'é una folla immensa e io decido di cercare un'altro posto per fare più in fretta, ma è qui che sorge il problema, ESISTONO ALTRI POSTI NON TROPPO AFFOLLATI APPARTE LA TERRAZZA E SGABUZZINO?!

Inizio a girovagare per la scuola finché non finisco in un corridoio lungo, desolato e polveroso, sono sicura che nessuno non ci passa più,apro tutte le stanze che vedo e bhe si vede che sono davvero isolate. Finisco nell'ultima aula dove mi stupisco molto. Sulla porta c'era scritto 'Aula Musica'.

In questa scuola non si dà molto peso alla musica, perchè infatti suoniamo raramente e studiamo solamente le note e nient'altro.

Entro e vedo che è pieno di strumenti musicali, dalla tromba alla chitarra. Ci sono anche delle cornici dove ci sono scritte, spartiti. Ne leggo una in particolare con una scritta in rosso

"Aula di Musica della scuola Stocker, unica e sola in tutta Bradford. 17 Giugno 1999."

Adesso torna tutto!

Prima del 2007 questa è stata la Stocker e sicuramente non volevano queste aule, anche perchè cade un po' a pezzi. Ci vorrebbero soldi per aggiustare tutto, ma in questa scuola non ce ne sono abbastanza.

Prendo la chitarra che è in buono stato, la accordo e inizio a suonare un po' tanto per prendere di nuovo il gusto.

Gli uccelli mi accompagnano mentre suono e tutto risalta molto rilassante, anche troppo,tanto da farmi dimenticare che ho delle lezioni.

Siccome non so assolutamente dove sono decido di prendere la porta che porta fuori questa stanza, molto strano direi, e cerco di rendermi conto dove sono finita.

Sono in un bosco, molto famigliare, sono sicura che è quello dove ho incontrato "Liam" ieri, quindi dovrebbe essere molto vicino alla scuola.

Inizio a prendere il sentiero per andare a scuola, che tra l'altro conosco molto bene, e mi stupisco quando vedo di nuovo Liam.

A quest'ora dovremmo essere in classe insieme a fare Geografia ma è molto probabile che non voglia ascoltare.

Cerco di evitarlo e passare lontano da lui almano di quattro metri passando tra i cespugli.

Purtroppo faccio rumore e lui mi vede.

Ma perchè mi scova sempre?!

-ehy Carmela, come mai qui, di nuovo?-

-sto andando a scuola-

-e quindi per andare a scuola passi nel bosco-

-mi ero persa-

-non è che stai marinando la scuola?-

-potrei chiederti lo stesso siccome dovremmo avere geografia!-

-lo so, adesso vado. Hai intenzione di continuare per questa strada?-

-e bhe mi sembra ovvio!-

-ok allora però stai sul sentiero e vieni qui mica mordo!-

-oh sì che tu mordi e anche tanto!, comunque si, se faccio il giro per la città ci metto,di più!-

-fidati e vieni qui vicino a me giuro che non mordo, preferisco fare il giro anche se ci metterò di più. A tra poco!-disse e se ne andò

Feci lo stesso e in giro di qualche minuto arrivai anchio. Il bosco è collegato alla scuola, perchè alla fine del sentiero c'è una porta che viene solitamente usata dai bidelli per buttare la spazzatuta lì vicino, siccome ci sono i cassonetti dei rifiuti, quindi facendo questo percorso si arrivava facilmente dall'Aula di Musica alla scuola.

Geografia era già iniziata e io ero in ritardo di 3 minuti,Spero che il prof chiuda un'occhio, bussai leggermente alla porta ed entrai subito.

-scusi il ritardo prof...-mormorai

-siediti va, che sia l'ultima volta!-quasi urlò

'Calmino prof non è una tragedia arrivare in ritardo di due minuti!'

Andai al mio posto e ci trovai subito Liam, come aveva fatto ad arrivare così velocemente?!

-CC non si deve entrare tardi,altrimenti prossima volta vai dal preside!-

-vedo che sei esperto in queste cose, chissà come mai- lo guardai aveva un abbigliamento diverso da prima.

Adesso indossa jeans scuri e giacca di pelle, mentre prima dei pantaloni chiari che gli arrivavano al ginocchio mentre sopra un maglione un po' grandicello per lui.

Non ci sto capendo niente e per togliermi il dubbio glielo chiesi

-perchè indossi dei vestiti diversi da prima e come hai fatto ad arrivare così velocemente a scuola se hai fatto il giro in città? Non è che hai un sosia o un gemello!-

-------------------------------

Ecco il capitolo, chissà se un sosia, oppure è Carmela che le allucinazioni? Provate ad indovinare xD

Volevo chiedervi una cosa, siamo già a 1000 in tre settimane o più e sono davvero fiera di voi quindi ho un nuovo obbiettivo, faremo arrivare i prossimi capitoli a +16 voti, so che ci riuscite su su ù.ù

Monica xxx

Can You Be My Superman?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora