Capitolo 24

990 58 19
                                    

sorrisi a mia volta abbastanza imbarazzata dalla situazione.

Entrammo in questa specie di luna park. Era fantastico!

Molto bambinesco ma molto ma molto colorato e rumoroso, ispirava gioia. Una cosa positiva oggi mi sembra!

Zayn mi prende il braccio e mi tira letteralmente dentro tra le varie attrazioni.

Finalmente si ferma e io ho il fiatone.

-no ma Zayn con calma, trascinami pure da tutte le parti che ti pare!- dissi con il respiro irregolare

-scusa Mel e che mi piace questo posto-

bella scusa

-Una scusa migliore no eh?-

-si dai vabbe volevo portarti qui!-

-a prendere dello zucchero filato?-

-sì- disse con tono "Dai prendiamolo, è buono" supplichevole

-prendilo e mangialo tu io non lo voglio!-

-dai perfavore?- disse facendo il labbruccio e gli occhi dolce.

Al diavolo come si fa a resistere a questa creatura?

-ok te ne rubo solo un po' ok?- iniziò a saltellare, letteralmente, ma questo ragazzo ha qualche problema o cosa?

-scusa ma sono felice tu no?-

-abbastanza-

"invece lo sei perchè sei con lui!"

Probabile ma non lo ammetterò mai!

Il tipo che lo vendeva aveva una faccia simpatica e sempre sorridente. Vorrei esserlo anche io, ma non si può ottenere tutto nella vita!

Finalmente Zayn prende il suo zucchero filato e ne prendo un bel pezzo poi me lo offre, prendo un pezzetto con titubanza.

Non devo mangiare queste cose so che mi fanno male.

Metto in bocca quella nuvola rosa che mi si scioglie subito in bocca. Cazzo è buono! Sono fottuta.

-buono?-

-si- dissi con tono da "sì è passabile"

-ammetti che è buona!-

non risposi ma ne presi un altro pezzo, non potevo resistere anche se dovevo..

Ormai stavamo facendo il giro di tutto il luna park e c'erano tanti giochi da provare ma non ispiravano granchè finchè Zayn si ferma e di conseguenza anche io.

Era davanti ad una pista da autoscrontro e gli brillavano letteralmente gli occhi.

"Bambino" pensai

-andiamo lì-

-no, nemmeno per sogno Zayn!-

-si dai per una volta- ecco che iniziava a fare gli occhi dolci con quei occhi fottutamente perfetti

sospirai e annuì, sapeva che non avrei resistito e lui usava questa cosa per ottenere tutto quello che voleva e la cosa non mi piaceva affatto!

pagammo il biglietto e salimmo con dei ragazzi della nostra età o più e si poteva vedere che erano dei tipi "loschi"

Odoravano di fumo, giacche di pelle,tatuaggi e piercing. Anche Zayn si vestiva in quel modo e aveva numerosi tatuaggi ma lui è un finto badboy. Loro sono come Liam...

"Comunque le cose vadano Liam ci sarà sempre nei tuoi pensieri"

Capita, mi ha rovinato la vita mi sembra ovvio che ci sia nei miei pensieri!

Can You Be My Superman?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora