SALVEEE SONO TORNATA. NON PREOCCUPATEVI, NON ERO MORTA E ADESSO SONO RESUSCITATA, dalla serie 'hoi sono appena tornata dall'inferno ma stare sulla Terra è più divertente!'
Ehm.. Si sono così stupida heheh
Allora si saranno sui 5 mesi che non scrivo e diciamo che i motivi per cui sono stata assente sono personali e mi dispiace lasciarvi così sul dubbio ma vi prego di capire anche se vi lascio così con una specie di punto interrogativo gigante sulla testa c':
Sono sincera, io a smettere di scrivere nin voglio perchè lo trovo divertente ed è una cosa che mi piace.. Magari non saranno mai le storie più belle al mondo ma voglio impegnarmici, cercherò di dare il mio meglio d'ora in poi.. Questo non vuol dire però che avrete un capitolo in un lasso di tempo breve perchè anche io ho da fare qui nel mio mondo hahah
Per concludere, il titolo è strano ma ora vi spiego.. Ho deciso che definitivamente 'Can You Be My Superman?' La riprenderò a scrivere questa estate 2015, rimarrà sospesa mentre 'Made In The USA' la scriverò da capo, non cambierà tanto, la maggior parte rimarrà quello che è ma voglio cambiare i personaggi, non sarà più una fanfiction ma più un romanzo se così si potrà definire.. Questo non vuol dire però che voi non possiate immaginare che i 'nuovi personaggi' non possano avere la faccia di Harry ad esempio. Potete fare quello che volete, potete mettere qualsiasi persona, personaggio famoso, compagno di banco o vicino di casa perchè credo che sia più facile dato che ai nostri idoli si diano troppo pregiudizi ed è così che si limitano le azioni dei personaggi (si la sto ripetendo molto questa parola ma non mi vengono sinonimi ora O.o)
QUINDI MORALE... TATATAAAAN RICOMINCIO A SCRIVERE MADE IN THE USA.. Spero però che i lettori che leggevano le mie altre storie inizino a leggere questa ma siccome la rifaccio da capo calma ci vorranno un paio di giorni (forse più sorry, sono onesta D:)
BOOHM basta. Finito. Ci vediamo tra poco yeaaah
(Non mi ricordo se firmavo alla fine quindi vabbè, lo faccio) Monica xx
STAI LEGGENDO
Can You Be My Superman?
FanfictionCarmela derisa e presa in giro dai compagni di scuola, problemi familiari e poi un suicidio. La vita può andare peggio di così? Ma ci sarà qualcuno che la riuscirà a salvare da tutto ciò? -One Direction FF,- Il carattere dei personaggi e le vicende...