Era iniziata ufficialmente la stagione di F1 con le prove libere 1.
Era anche il mio secondo giorno di lavoro.
Il giorno prima,giovedì, avevo iniziato a prendere conoscenza del Paddock e conoscere i piloti e i miei colleghi.
Ero super emozionata
Quel giorno era iniziato perfettamente. Avevo fatto colazione e, dopo aver salutato Federica e Mara, mi diressi in autodromo.
In autodromo si respirava aria di F1, che iniziava dopo 3 mesi di pausa.
L'atteggiamento di Sebastian nei miei confronti era strano, infatti Avevo l'impressione che mi evitasse dopo la scenata al gala con Ricciardo.
Daniel, dal canto suo, ieri mi aveva anche salutata e avevamo scambiato qualche chiacchiera insieme.
Era l'alba di un nuovo giorno ed io non volevo pensare ad altro se non fare il mio lavoro.
Iniziai con un'intervista a Massa, poi Alonso e via dicendo..
Finite le prove libere, mi scontro con una figura alta e bionda... Proprio Sebastian.
"Scusa Beatrice,non volevo" sussurrò.
"Non ti preoccupare, com'è la macchina? Chiesi.
"Sono molto felice della prestazione a dire il vero. Si prospetta un bel week end. Stavo pensando... Ti va di pranzare insieme?" Chiese con aria allegra.
"Sì molto volentieri" accennai un sorriso timido.
Andammo nell'hospitality della scuderia Ferrari e Sebastian aveva un'aria molto felice.
Nell'hospitality c'era tanto via vai di persone e membri della scuderia.
C'era anche Kimi e Maurizio Arrivabene.
Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.
"Beatrice, volevo parlarti di una cosa.."
disse Sebastian con un'aria strana.
"Sai, ti devo delle spiegazioni" - disse, bevendo un sorso d'acqua - "vorrei spiegare il mio atteggiamento dopo il gala."
"Si, dici pure." Sorrisi.
"In realtà io sto cercando di evitarti, perché da quando ci sei tu, tutto sembra molto strano. Io non mi ero mai sentito così.
Ti sembrerà strano, ma per me é così e per quanto cerchi di evitarlo, non ci riesco." Disse tutto d'un fiato.
"Sebastian, sei serio? Tu hai una fidanzata e due figlie.." Dissi.
"Ma Beatrice, te l'ho spiegato, cerco di sopprimere i miei sentimenti, ma proprio non ci riesco. È più forte di me. Ti prego, non rifiutarmi.." Sussultò.
"Caro, è ovvio che tu mi piaci..e molto." Sorrisi.
"Magari ci frequentiamo e vediamo come va." Sorrise.
STAI LEGGENDO
Our love story
RomanceQuesta sono io: Beatrice. Il mio sogno fin da sempre è diventare giornalista di F1. Una storia ricca di avventure, colpi di scena. This is "our love story"