Amore

339 15 1
                                    

"Give me a thousand kisses, then a hundred then, another thousand, and a second hundred then, yet another thousand, and a hundred."

"Ma c'è davvero la possibilità che possa nascere un 'noi'?" Chiese Daniel stringendomi la mano.
Io pensai due minuti prima di rispondere, pensai a tutto e a niente.
D'un tratto mi ritornarono in mente tutte le immagini dei mesi passati insieme a Sebastian, ma ritornarono anche in mente i bellissimi ricordi con Daniel.
"Mmh, c'è un'ottima probabilità, direi." Dissi timidamente. "Però dovrai sudare molto per conquistare il mio amore!"
"Tutto quello che vuoi, piccola."
Prima di tornare a casa, andammo nel lungomare e passeggiammo guardando lo splendido paesaggio.
"La cosa che mi piace più di te sono gli occhi. I tuoi occhi sono verdi, come la speranza d'altronde. Cadono proprio a pennello perché la speranza fa proprio parte di te! Appena ti ho visto, ho proprio notato i tuoi splendidi occhi, di un verde raro. Ma poi ho conosciuto la splendida persona che sei, e i tuoi bellissimi occhi sono passati in secondo piano . Sono sempre più colpito dal tuo altruismo, dalla tua determinazione e per non parlare della tua bontà d'animo." Disse il pilota della Red Bull.
"E io cosa posso dire di te? Non ci siamo conosciuti nel migliore dei modi..ma col tempo ho imparato a conoscerti. La prima cosa che ho visto in te, già da molti anni a questa parte, è il sorriso. Tu sorridi sempre, anche quando le cose non vanno bene. La tua forza risiede proprio lì, nel tuo sorriso. Sembri un angioletto, ma quando cali la visiera e scendi in pista, non esistono più amici perché l'unica cosa che pensi è vincere. Hai Tanta grinta e questo si nota soprattutto nei sorpassi. Ma hai anche un bel caratterino!" Dissi.
"Sei una ragazza meravigliosa, non potevo chiedere di meglio."
Mi baciò e tornammo nella sua dimora.
"Buonanotte mr sorriso!" Sussurrai.
"Buonanotte occhi belli." Dopo qualche minuto Ci addormentammo.
"Buon giorno Monaco!" Urlai svegliando Daniel che ancora aveva la testa sotto il cuscino.
"Bea, io ho sonno..."
"Il lavoro ti aspetta, oggi sei in conferenza stampa... Non dimenticarlo!" Esclamai e incitai Daniel a svegliarsi.
Mi preparai per una nuova giornata di lavoro in un Paddock tutto nuovo per me.
Dopo aver fatto colazione, andammo in pista...ma ero molto sorpresa perché anche in un giorno di inattività c'erano moltissime persone.
"Buon giorno Kevin!" Esclamai abbracciando Kevin Magnussen, che era proprio davanti a noi.
"Giorno Kevin!" Disse Daniel.
"Bea, giorno! Ma tutto questo buon umore?"
"La vita è così bella, perché non sorridere?"
Kevin notò le nostre mani intrecciate e mi lanciò uno sguardo d'intesa.
Dopo averlo salutato, girammo per tutto il Paddock insieme..come una vera coppia.
Inutile dire che c'erano moltissimi paparazzi a fotografarci, in cerca di un nuovo scoop che avevano appena trovato.
Ma incrociammo Sebastian, che ci guardò con sguardo distaccato, come se non approvasse ciò che aveva davanti ai suoi occhi.
Si Ci salutò.
"Sono felice per voi, siete una bella coppia." Disse Sebastian.
"Grazie." Dissi con tono distaccato, come se non mi importasse più niente.
Andammo via e Daniel mi chiese:"amore, tutto bene?" "Si perché?" Dissi scherzando.
Il pomeriggio passò splendidamente e Daniel in serata mi propose di andare a fare shopping. Come rifiutare ?
Girammo in lungo e in largo per mille negozi diversi e Daniel, come solito fare, scomparse per 10 minuti lasciandomi sola.
Uscì dal negozio 'Versace' con una splendida borsa della nuova collezione.
"Ma io come farò mai a ringraziarti ? Sei il mio amore!" Dissi con tono felicissimo.
"Mi basta il tuo amore, sei tu l'unica cosa che mi serve. Ti adoro." Disse Daniel e io lo abbracciai.

Our love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora