"Cosa cccccosa è successo? Cosa diamine è successo? Qualcuno mi dica qualcosa!" Urlai disperatamente all'infermiera che sembrava indifferente.
"Se non è un parente non le posso dare indicazioni." Continuava a ripetermi. Ma io non ascoltavo, non volevo ascoltare.
Il pensiero che fosse successo qualcosa a Sebastian mi toglieva il respiro, così piansi disperatamente e Daniel cercò di calmarmi, ma tutto fu invano.
Io volevo vedere Sebastian, volevo sapere cosa era successo.
Arrivò un dottore, e io chiesi immediatamente informazioni su Sebastian e il dottore, vedendomi in quelle condizioni collaborò parlandomi di Sebastian:"il paziente ha riscontrato qualche graffietto e un grande spavento. Se vuole può vederlo, ma avviso che dovrà stare a riposo almeno una settimana."
"Grazie dottore. Non so davvero come ringraziarla."
Mi indicò la strada verso la stanza di Sebastian, e corsi verso di lui mentre Daniel capendo la situazione aspettò fuori.
"Sebastian, come stai? Cosa è successo?"
"Stavo attraversando la strada e una macchina mi ha messo sotto, ma a quanto dicono i dottori mi serve solo riposo. Grazie per essere venuta..ehi, ma perché piangi?" Chiese Sebastian preoccupato.
"Perché piango? Ma ti rendi conto che per un momento ho pensato al peggio? Ho pensato che fosse successo qualcosa di molto grave, e il solo pensiero che tu non ci fossi più mi ha tolto il respiro." Dissi piangendo.
"Grazie Bea,ma io non credo di meritarti dopo tutto quello che è successo."
"Si, io sto con Daniel. Se pensassi solo col cuore, potrei pensare di abbandonare tutto e tutti e stare con te. Ma non posso, io non so neanche perché..sai una cosa? Io credo che tu sia il mio primo amore ed è ovvio che ti penserò sempre. Ma.."
Dissi mentre Sebastian mi interrompeva.
"Io sono disposto ad abbandonare tutto per te, adesso l'ho capito."
"Ma.. Questa non è una favola, io devo pensare sia col cuore che con la mente. E so che la decisione giusta è stare con Daniel. Rimettiti Seb, ti voglio bene."
Andai via prima che Sebastian potesse dire una parola. Ero ancora in lacrime, ma sollevata nell'aver visto che Sebastian stava bene.
I giorni seguenti io e Daniel andammo a Las Vegas perché Daniel diceva di avere una sorpresa per me.
Dan aveva prenotato una camera nell'hotel più esclusivo di Las Vegas, dove passavano molte star internazionali.
"Stasera avrai una sorpresa che ti lascerà a bocca aperta, lo assicuro." Mi ripeteva da tutto il giorno Daniel.
"Sii non vedo l'ora!" Esclamai.
Appena uscita dalla doccia, trovai uno scatola sul letto.
"Indossa questo stasera, love you. Xo"
All'interno c'era un vestitino amaranto e i tacchi neri. Dopo averli indossati, ci recammo in un altro hotel..ma sapevo già di conoscere quel luogo. Era il luogo dove teneva gli spettacoli Britney Spears, la mia cantante preferita!
"Daniel, ma è quello che penso io??" Chiesi mentre saltellavo.
"Si, e dopo del concerto andremo nel back stage e conoscerai Britney nel meet & greet."
Lo baciai e ci inoltrammo nell'immensa arena.
Avevamo due posti esclusivi in prima fila.
Appena entrò in scena, mi scese una lacrima sul viso. Avevo sempre sognato di vedere Brit in concerto, era il mio sogno fin da quando ero bambina.
Iniziò con Work e finì con Till The World Ends. Fu una delle esperienze più belle della mia vita, senza alcun ombra di dubbio.
Appena entrati nel back stage, andammo nella zona vip dove ci aspettava.
"Tu devi essere Daniel Ricciardo! I miei figli mi hanno parlato tanto di te." Continuò la super star." Tu sei?" Chiese cortesemente.
"Io sono Beatrice, sono una tua fan da moltissimi anni."
Mi abbracciò e parlammo del più e del meno, come se ci conoscessimo da tempo.
Dopo aver fatto la foto ricordo, i figli di Brit incontrarono Daniel e vollero la foto con lui.
Salutammo Brit e i suoi figli e andammo in hotel.
"Sai perché sono felice?" Disse Daniel.
"Perché in questo momento sono con la persona che mi rende felice in assoluto.
Ti amo."
"Ti amo anche io, Dan."
Continua..
STAI LEGGENDO
Our love story
RomanceQuesta sono io: Beatrice. Il mio sogno fin da sempre è diventare giornalista di F1. Una storia ricca di avventure, colpi di scena. This is "our love story"