my everything

350 20 0
                                    

La tua vita è adesso, è il momento di vivere pienamente..un momento sei felice, l'altro no. È proprio questo il bello della vita. Devi sfruttare al massimo ogni secondo. Se vuoi qualcosa, noi esistere. Valla a prendere.
Lasciare tutto e tutti per Sebastian era la cosa migliore, e lo è tutt'ora.
Lasciammo la chiesa e arrivammo in hotel.
"Seb, che ne dici di organizzare una piccola cerimonia solo per le nostre famiglie? Non voglio niente in grande." Proposi a Sebastian.
"Si, e fuori dagli occhi dei paparazzi, lo sai che li odio!" Scoppiò a ridere Sebastian.
Ci addormentammo e il giorno dopo partimmo per l'Italia.
"Tu sei l'unica donna che io abbia veramente amato, Bea."continuò stringendomi la Mano.  "Con te mi sento diverso, è come se tu avessi portato della luce nella mia vita."
"Seb, sarò sincera: lasciare Daniel così mi è dispiaciuto molto. Ma tu sei stato la scelta giusta, con te sono veramente felice." Dissi diventando rossa.
Atterrati in Italia, andammo nel mio appartamento a Milano dove passammo il resto della settimana pensando ai preparativi.
Decidemmo di sposarci in un posto sul mare, dove vi era un bellissimo ristorante.
Avvisai tutta la mia famiglia, e il giorno del matrimonio arrivò.
"Sono pronta, per una volta nella mia vita sono felice!" Dissi a mia madre e a Noemi.
Entrata in chiesa, vidi moltissimi miei parenti e si percepì la mia emozione.
"È arrivato il momento di scambiarvi  le promesse." Disse il parroco.
"Prometto di amarti, sempre.. Anche quando non ti sopporterò.
Sei il mio sole, la vera luce della mia vita. Grazie a te sono una persona migliore, grazie amore mio." Disse Sebastian.
Ci scambiammo gli anelli e il prete pronunciò le fatidiche parole:"Sebastian Vettel, vuoi prendere in sposa la qui presente Beatrice Marin?"
"Si lo voglio." Disse Sebastian con tanta gioia guardandomi.
"E tu, Beatrice Marin, vuoi prendere in sposo Sebastian Vettel?"
"si lo voglio!"
"E adesso, puoi baciare la sposa." Disse.
Dopo aver fatto le foto per il book, arrivammo nel ristorante dove passammo dei Momenti stipendi insieme alle nostre famiglie e ai nostri amici.
Dopo la luna di miele fantastica, tornammo a lavoro, la F1 tornava dopo la pausa estiva e io ritornavo come 'Beatrice Vettel'.
Incontrai Kevin Magnussen che era felicissimo di rivedermi.
"Bea! Come stai? Il tuo matrimonio è stato il matrimonio dell'anno."
Sussurrai un 'grazie' molto felicemente.
"Sai perché lo era? Perché si vedeva anche ad occhio nudo che vi amate moltissimo, e dopo tante difficoltà siete riusciti a coronare il vostro sogno d'amore." Sorrise Kevin.
"È stato anche grazie a te, mi hai sempre dato dei consigli utili. Sei un caro amico per me."
Molti si congratularono per il mio matrimonio, felici  per me e Seb.
Stavo conversando con le mie colleghe quando svenni.
Continua!

Our love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora