La vita è piena di scelte, le decisioni che prendi avranno sempre un grosso impatto nella tua vita. E io ero sicura delle mie scelte.
Arrivata in chiesa, andai verso l'altare.
Lasciai il braccio di mio padre, che mi salutò.
Daniel mi sollevò il velo e mi diede un bacio sulla fronte.
"Bea, sei bellissima. La sposa più bella del mondo." Sussurrò silenziosamente Daniel.
Il prete iniziò con la cerimonia, e io mi sentivo tra le nuvole, non realizzavo di essere quasi sposata con Daniel. Noi due eravamo visibilmente emozionati.
Guardai con occhi innamorati il mio sposo che ricambiò.
Arrivò il fatidico momento della cerimonia:"se qualcuno ha obiezioni lo dica ora o taccia per sempre."
*parte di Sebastian*
Beatrice era lì, nell'altare ed era la cosa più bella che avessi mai visto.
Ma sentivo una strana sensazione nella mia testa, io non potevo vedere Bea sposare l'uomo sbagliato.
Sapevo che lei mi amava, l'aveva dimostrato dopo il mio incidente e io l'amavo più di ogni altra cosa al mondo. Dovevo fare qualcosa. Feci per alzarmi, ma mi sedetti di nuovo.
"Mi dispiace." Sussurrai ad Hanna.
****
"Tutti voi conoscete questa meravigliosa coppia, e insieme li aiuteremo a costruire il loro cammino. Perché le strade della vita sono immense e l'unica cosa che li guiderà sarà proprio il loro amore." Disse il prete con tanta gioia.
Nel momento più importante vidi Sebastian alzarsi in piedi, davanti a tutto e a tutti.
"Io ti amo Bea, ti amo sinceramente." Disse il tedesco e io inizia a piangere, sapendo già cosa provavo.
"Ti amo, ti ho sempre amato. Mi piace tutto di te, anche le cose che non mi piacciono. Mi piace quando per l'imbarazzo diventi rossa, o quando per il nervosismo inizi a sparlare. Insieme abbiamo costruito tanto e io finalmente ho capito di amarti." Disse quasi tremando. "Io ti amo, ti voglio con me. Ti amo e credo che tu mi ami." Continuò. "Tu meriti molto di più, meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente,qualcuno che si chieda dove sei e con chi sei. Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a realizzare tutti i tuoi sogni, qualcuno che ti tratti con rispetto e che ti sappia proteggere. Qualcuno che ti possa rendere felice." Daniel cercò di dire qualcosa, ma non riuscì a proferire parola, mi guardò con sguardo deluso e una lacrima gli sfiorò il viso.
Tutta la mia famiglia guardò Sebastian, e così feci anch'io. In quel momento realizzai che non contava più il passato, io amavo Sebastian e sapevo di averlo sempre capito. Capii che per stare bene avevo bisogno di Sebastian e in quel momento pensai solo al nostro futuro.
Seb era il mio primo e unico amore. Era l'unico in grado di farmi provare determinate sensazioni.
"Mi dispiace Dan." Dissi.
Tutti guardarono Sebastian e me che felicemente, fieramente e orgogliosamente uscimmo dalla chiesa insieme.
"Ti amo! Ti amo!" Dissi.
"Mi dispiace di averlo capito troppo tardi.."
"E adesso che si fa ?" Chiesi
"Adesso ci sposiamo.!" Baciai Sebastian, sicura della mia scelta.Spazio autrice:
Siete team Seb o team Daniel?
STAI LEGGENDO
Our love story
RomanceQuesta sono io: Beatrice. Il mio sogno fin da sempre è diventare giornalista di F1. Una storia ricca di avventure, colpi di scena. This is "our love story"