Amor omnia vincit

540 23 2
                                    

Le parole di Sebastian durante il pomeriggio di prove libere 2 mi rimbombavano in testa.
Era tutto bellissimo, come una favola di cui io ero la protagonista.
Sebastian mi aveva invitata a fare un giro di pista con un auto da strada. Io ero emozionantissima e non vedevo l'ora.
Dopo le prove libere, ci incontrammo.
"Bea, com'è andata la tua prima giornata di lavoro?" "Bene, mi è piaciuto molto!" Esclamai.
"Pronta a divertirti? Sei mai stata in pista con un pilota?" Sorrise.
"No, mai." "E allora ci sarà da divertirsi, noi piloti siamo velocissimi in pista." Mi fece l'occhiolino.
"Seb, ma tu sei sicuro di tutto quello che stiamo facendo ? Io non vorrei fare soffrire nessuno, tantomeno la tua famiglia."
"Beatrice, tu sei la persona per la quale vale rischiare per vedere come va. Io sono sicuro di ciò che sto facendo. Tra me e Hanna non va più come prima..pensavo che andasse tutto bene, ma non è come pensavo.. Da quando ti ho conosciuta, capisco veramente il valore dell'amore." disse d'un fiato.
Si avvicinò e mi baciò.
Io ero davvero senza parole, seb mi aveva spiazzata.
In pista tutto fu emozionante, seb era davvero veloce. Provare per credere!
Urlai e Risi allo stesso tempo, era stato un pomeriggio memorabile.
"E adesso cosa facciamo ? " disse con aria imbronciata.
"Io avrei un'idea: facciamo un corso di italiano. Voglio sentirti parlare in italiano, sei troppo carino!"
"Ma Bea, non sono per niente bravo."
"Sebastian, provando si impara. Chi è nato sapendo già tutto ?" Sorrisi.
Sebastian se la cavava molto bene con l'italiano. Ero molto sorpresa, lui come sempre era umile e non ammetteva la sua bravura.
Dopo aver cenato, andammo ognuno nella propria stanza augurandoci la buona notte.
Era stata una giornata memorabile...
Il giorno dopo mi svegliai con una felicità improvvisa.
Dopo aver fatto colazione, andai in autodromo e questa volta incontrai Ricciardo.
"Daniel,buongiorno"
"Ehi Beatrice.."sospirò con aria strana.
"Ieri ti ho visto con Sebastian, eravate felici.. Cosa sta succedendo?" adesso aveva l'aria malinconica.
"Niente di che,siamo buoni amici." Mentii.
"Voglio crederci... anche perché.."
~
Spazio autrice:
Ciao a tutte ragazze! Vorrei sapere se vi piace la storia e su cosa potrei migliorare! Commentate! Baci.

Our love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora