Underneath it all

336 15 0
                                    

«Lie down with me
And hold me in your arms
And your heart's against my chest, your lips pressed in my neck
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
And with a feeling I'll forget, I'm in love now
Kiss me like you wanna be loved»
Era sabato e il cielo era più azzurro che mai.
In Bahrain le prove libere erano nel tardo pomeriggio e le qualifiche di sera, quindi avevo la mattinata libera e avevo accettato l'invito di Hanna.
Avrei fatto shopping insieme a lei, in tal modo avrei avuto un'occasione in più per conoscerla.
"Pronta, Bea?" Chiese Hanna.
"Si, andiamo!"
Arrivammo in centro, c'erano moltissimi negozi chic, entrammo in molti e comprai tanti nuovi vestiti. Adoravo fare shopping!
Verso metà mattinata, Andammo in un bar in centro. Hanna era più così gentile come prima.. Il suo tono era diverso.
"finiamo con questa recita. Secondo te sono veramente felice della relazione tra te e Sebastian? Sei una povera illusa se pensi che ti lascerò fare senza alcuna intromissione. Io conosco Sebastian da anni e lui ama me, la nostra crisi finirà. Ti coniglio di lasciare Sebastian! Altrimenti gli dirò di averti visto baciare Ricciardo." Ero senza parole, avevo sottovalutato Hanna. Ma la sua cattiveria non aveva limiti.
"Non mi farò ricattare da te." Dissi con voce tremolante.
"Lo sai che Sebastian odia le bugie, la mia parola contro la tua."
"Hanna, smettila. Parlane con Sebastian, e vedrai cosa ti dirà."
"Sebastian sarà mio, puoi giurarci." Si alzò e andò via.
Non potevo credere a ciò che avevo appena sentito.. Ma cosa l'aveva spinta a ricattarmi ? La sua cattiveria?
Decisi di non dire niente a Sebastian, almeno che lei non lo facesse prima.
Lei ormai non faceva più parte della vita di Sebastian, l'aveva fatto soffrire e adesso non accettava la sua felicità.
"Sebastian, pronto per questo sabato?"
"Si, come è andata con Hanna?"
"Bene, ci siamo divertite.."
"Bea, che hai? Ti sento strana..è successo qualcosa?" La sua espressione diventò seria.
"No, tranquillo."
Lo abbracciai e mi baciò. Ad assistere alla scena c'era Daniel...

Our love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora