#5

134 9 0
                                    

Daniel è praticamente a un millimetro sopra di me e mi fissa le labbra con insistenza...sento il suo respiro sul collo...è caldo e pesante...e sento il mio cuore battere all'impazzata.
Mi si avvicina di più e dice"Perché quella domanda?"
"P-perché..."rispondo incerta
"Perché non sai cosa può significare vero?"dice lui quasi ovvio.
Ha centrato in pieno.
Annuisco debolmente.
"E invece lo sai,o almeno lo saprai perchè lo sentirai dentro di te..."dice e si toglie lasciandomi via libera.
"Ciao Meg...a domani..."dice lui sorridendo.
"A domani Daniel..."
Entro in casa sconvolta dal suo comportamento...perché mi sbatte al muro e poi mi fà una domanda per poi autorispondersi?
Faceva paura,ma soprattutto mi fanno paura tutte le emozioni che ho provato quando mi ha fatto scontrare con il muro,o quando si è avvicinato tanto...
Mi sentivo strana,come dire,bene ma male...
Bene perchè ad ogni suo tocco mi sento subito sollevata e felice...male perchè non sapevo come reagire...
"Ma sti stati di trans sono periodici?ne hai uno ogni pochino,e poi soprattutto quì a LA"dice Taylor.
"Io penso,al contrario di qualcuno..."dico ridendo per la faccia buffa fatta da Taylor e poi continuo"...comunque...Matt perché hai chiamato loro due e non me,sapendo che sono molto più affidabile io?"
"Tu.Affidabile..."dice Matt mentre si mattono a ridere come scalmanati.
"Come quella volta che ti ho affidato la mia lucertolina e quando sono tornata a prenderla era morta?"
Ridono ancora.
"La lucertola non si muoveva da quando tu me l'hai affidata,e poi ero piccina...comunque cosa è successo?"
"No nulla ,cose da maschi..."
"Ah,ooook,evito di fare domande..."
Dico leggermente incuriosita.
La mattina dopo...
Esco di casa mattina presto con Ethan,Taylor,Matt,Nash,Grayson,Carter,Lox e Nicol.
Habbiamo fatto proprio un bel gruppetto.
"Perchè non sono venuti tutti?"chiedo.
"Sinceramente non lo so"mi dice Lox
"Ok,colazione da Starbucks?"chiede Ethan.
"Colazione da Starbucks"rispondo io pronta.
Facciamo colazione e decidiamo di tornarcene tutti a casa per riposare dato che domani Eth e Gray hanno deciso di fare una megafesta in in pub.
Entro in casa e mi accascio sul divano.
"Hai sonno?"mi chiede Taylor sedendosi accanto a me e accarezzandomi sopra il ginocchio destro.
"Sì,andrei volentieri a dormire ora..."dico alzandomi.
Vado in camera mia e mi ritrovo le mutande di Taylor e due preservativi in giro.
"Taaaaaaayloooor..."
"Che c'è?"
"È tutto sparso ovunque...togli sta merda di quì!!!"
"Arrivo"dice lui stufo.
Taylor entra e sembra stupito quanto me.
"Allora,precisiamo il fatto che i preservativi e quei due paia di boxer non sono mia..."
"Di chi possono essere allora?"chiedo incredula.
Taylor mi guarda arrabbiato e mi dice digrignando i denti"Non è che hai fatto fare qualche giretto a Daniel o a qualcun'altro?"
Li lancio un'occhiata...non voglio e non posso farlo perchè lo conosco da poco,anche se mi ha fatto provare forti emozioni...
"È impossibile e tu lo sai!!"li dico.
Ad un certo punto si sente bussare alla porta.
Nash apre e ci troviamo il ragazzo che stà alla reception visibilmente imbarazzato che dice"Sicuramente avrete notato dai boxer e dei preservativi in camera vostra..."si ferma e mi guarda malizioso.
"Vai dritto al punto"dice Taylor.
"Semplicemente io e la cameriera lo abbiamo fatto in camera vostra perchè mi sono fatto prende la mano e non resistevo...mi dispiace,però saprei come farmi perdonare..."dice allungando una mano e accarezzandomi la guancia ,sorridendo male.
Sono impietrita...
Taylor prende il controllo e dice"Togli quelle luride mani dal suo volto,maiale,e ora vai a pulire quel lerciume in camera nostra..."
E arrabbiato e infastidito,lo adoro...lo è per me e mi fà sentire dannatamente bene...
Il ragazzo va a pulire lo schifo e continua a scusarsi.
Appena finito se ne và guadagnandosi un calcio in qulo e qualche offesa da parte di Taylor.
"Però saprei come farmi personare....blablabla..."scimmiotta alla fine Taylor la voce di quel tizio.
Ridiamo tutti...
Incredibile...tutto in questi giorni doveva accadere...
Decido di portarmi avanti con lo studio quindi mi chiusi in camera mettendo i miei libri nella scrivania,accendendo il conputer e chiudendo le tende.
Adoro studiare nel buio, mi aiuta...
Ad un certo punto mi arrivano 2  messaggi.
Mess. Da Nicol:
Megan,posso venire a studiare matematica da te? Non ho capito bene l'argomento...
Mess. A. Nicol:
O vuoi vedere Nash?Comunque vieni verso le 4 a casa mia,ti aspetto!
Il secondo era da parte di Cameron
Mess. Da. Cameron:
Hey Meg,non hai ancora risposto alla mia domanda...ti ricorda qualcosa un certo Daniel?
Mess. A. Cameron:
Perchè?
Mess. Da. Cameron:
Te lo dirò, ho solo bisogno di questa tua risposta,fidati di me!
Mess. A. Cameron:
Ti conosco a malapena e poi come faccio a fidarmi di te dopo quello chi hai fatto a Nicol?
Mess. Da. Cameron:
Ti racconterò anche questo ma tu rispondi alla mia domanda!
Non rispondo più...basta per oggi.
Decido di ascoltare un po' di musica mentre faccio i conpiti per aspettare Nicol.
Scorro le canzoni e becco locked out di Bruno Mars...semplicemente adoro questa canzone.
Mentre canto qualche verso mi lascio andare e inizio a saltellare per la stanza elettrizzata dalla canzone...
Taylor entra e ride dicendo"Questa canzone ci ha sempre fatto questo effetto a tutti e due..."
È vero...questa è la canzone della nostra infanzia...la nostra canzone...
"Si sente così tanto?"
"Il volume è al massimo...comunque quando la ascolti, di solito ,lo fai per lavare via alcuni pensieri..."dice mettendo tra le virgolette il lavare via...
Ho capito dove vuole arrivare...vuole sapere cosa mi turba,ma non voglio dirli di Daniel,non posso.
Lo andrebbe a cercare e gli spaccherebbe la faccia...
"Cosa succede Meg?"chiede preoccupato.
Blocco la canzone e diecido di farli leggere la chat con Cameron...li dirò solo mezza verità...
"In effetti vi assomigliate e non l'ho notato anche io..."dice lui.
Si riferisce ad Aaron.
"Ora tocca a me,cosa ha Matt?"
Voglio saperlo,muoio dalla curiosità...
"Roba da ragazzi...come dire...problemi con la parte...si ecco..."
"Lasciamo perdere,non voglio sapere di più..."
Siamo seduti sul mio letto e ad un certo punto lui mi fà sdraiare e mi segue accoccolandosi accanto a me e prendendomi una cuffia dall'orecchio.
Mi contorna la vita con il braccio destro libero e quello sinistro sotto al mio collo.
Mi da un bacio nella guancia,molto vicino all'angolo della bocca...
Mi fà piacere,da piccini ci sdraiavamo spesso insieme per confortarci a vicenda.
Aspetta poco a dire qualcosa ma poi parla"È tanto che non ci sdraiavamo insieme...comunque non ti preoccupare,qualsiasi cosa succeda io sono quì con te,ok?"
"Ok!E io ci sarò sempre per te..."
Ad un certo punto un lampo mi trapassa la testa...appena siamo arrivati quà voleva dirmi qualcosa ma è stato fermato da Nash.
Allora mi faccio avanti e li chiedo"Taylor ,ti ricordi il nostro primo giorno quì?Cosa volevi dirmi?"
Rimane perplesso a ricordare e poi spalanca gli occhi dicendomi"Amcora non sono pronto per dirlo a qualcuno,quando me ne accerterò sarai la prima a saperlo,ok?"
"Ok..."dico.
Non voglio sembrare troppo imvadente e comunque sia io mi fido di lui,quando è il momento me lo dirà.
Mi sporgo verso di lui e ricambio il bacio sulla giancia solo un'pò più lontano dalla bocca e sorride.
"Grazie,mi serviva..."dice sorridendomi e guardandomi dolcemente.
"Ricordati che ci sarò rempre..."
"È la millesima volta che me lo ripeti e la millesima volta che resti..."
Chiude gli occhi abbozzando un sorriso e li chiudo anche io sorridendo e stringendolo a me come per riflesso
Poco tempo dopo...
Suona il campanello...ho dormito un'pò con Taylor e diciamocelo,mi sento molto molto meglio...lo adoro...
Sono sicura che sia arrivata Nicol,sono le 4 esatte e lei è sempre puntuale in tutto.
Mi sposto lentamente da Taylor per non farlo alzare ma lui mi stringe a se e dice.
"Dopo mi racconti cosa ti dice Nicol su Cameron,così vediamo se Nash ha qualche possibilità..."
Ridacchio e li dò un'altro bacio nella guancia e mi dirigo in salotto.
Nicol parla con Nash mentre lo vedo sorridere spontaneamente,è tanto che non lo fà...sembra che Nicol li faccia bene...
"Niky,vieni in camera o hai intenzione di fare l'oca come le Diamond con Nash?"
"Arrivo...e comunque non assomiglio a quelle oche dall becco contorto..."
"Così mi piaci,combattiva"dice Nash sorridendole e quardandola negli occhi.
"Ok,Giulietta vieni con me,Romeo soffri..."
"Ha-ha-ha"dice Nash scocciato.
Nicol mi segue in camera e quando vede Taylor nel mio letto si stupisce cacciando un piccolo urletto"Che succede Nicol?Mai visto Taylor?"
"No,cioè si l'ho visto e ci ho parlato ma è nel tuo letto,cioè,mica ho interrotto qualcosa..."dice Nicol incerta.
"È il mio migliore amico da prima dell'asilo...con lui ho un rapporto speciale"dico mentre Taylor si alza sorridendo e divertito sicuramente dalla scenata di Nicol.
Vado verso di lui e lo abbraccio"Lui c'è sempre stato...anche nei momenti difficili per lui..."dico malinconica.
Taylor mi stringe a lui e dice"Nicol,mai avuto un migliore amico?Guarda che è normale..."
"Ooook...,è che non sono abituata ad avere amici maschi...si ecco,diciamo così "
"Ora ne hai più di uno,quindi abituati..."dice Taylor staccandosi da me e salutandoci per poi andarsene via.
Appena chiude la porta Nicol mi sorride maliziosa e mi dice"Solo un'amico è?Avete dormito insieme..."
"Sì è solo un'amico e ora mi dici chi ti ha detto che dormivamo insieme?"
"Nash..."lo dice arrossendo.
"Ooooo,qualcuno ha una cotta per Grier!!!"
"Non è vero...o almeno credo..."
Mi sdraio sul letto con la testa tra le mani,a pancia in giù e muovendo i piedi incitandola a continuare.
"Allora,ti dico la verità.Nash è un ragazzo carino,ma..."mi guarda imbarazzata mentre si siede davanti a me.
"Ma a te piace ancora Cameron nonostante ti abbia tradita con qualche troia a caso e nonostante abbia sparso false voci su di te,giusto?"dico io certa della mia risposta.
Lei annuisce timidamente.
"Si è fatto Tiffany Diamond..."
"La mora?"
"Si,quella che attacca sempre..."
"Bel guaio...comunque io non ho vestiti per la festa dei Doaln..."
"Domani, alle due ti vengo a prendere,poi si va a fare shopping..."
"No shopping no...io intendevo se ne avevi qualcuno in più."
"Oh si,shopping si..."
Alla fine mi arrendo,senno mi avrebbe fatta fuori con lo sguardo.
Ma perchè non sò tenere la bocca chiusa?
Decido di raccontarle tutto quello che era successo ieri con Daniel.
"Sai,conosco Daniel da abbastanza tempo per dire che li piaci...."dice lei.
Sorrido a questa sua affermazione e mi sento bene.
Non so perchè,ma sapere questa cosa mi rende felice e strana allo stesso tempo...mi fà sentire come una morsa allo stomaco.
"Tu dici?"chiedo incredula.
"Il problema quì sei tu...ti piace o no?"
"Beh forse...cioè...non lo so!!"
"Io credo di sapere la risposta..."
"Secondo te mi piace o no?"
"Lo pensi ogni notte?"
"Si"
"Ti fà stare bene stare con lui?"
"Molto bene..."ammetto.
"Ti piace come si comporta,intendo dire di carattere..."
"Ha un carattere unico..."rispondo sognante.
"Ti piace esteriormente?"
"Molto sinceramente..."
"Ti piace e non poco..."dice sorridendo.
Alla sua affermazione mi appoggio un cuscino nel viso per nascondere il rossore e il sorriso;Daniel mi piace...è vero,con lui mi sento davvero diversa e molto bene...
Si,lo stò ammettendo e grazie a Nicol...
È ormai passata una settimana da quando sono quà e sono successe tutte queste cose...
incredibile,inevitabile,impossibile,sorprendente ma soprattutto bellissimo...
Verso le otto di sera...
"Oddio si è fatto tardi,mia madre mi starà cercando..."dice Nicol preoccupata.
"Di a tua madre che oggi resti per cena da noi"
"Oh,ok,provo a convincerla..."dice lei titubante...
Vado in salotto e noto che i ragazzi stanno a guardare Fast &Fourius 7
"Ragazzi stoppatelo,ora"
"Ecco invece un raro esemplare di Megan mascolina!"dice taylor beccandosi una linguaccia da parte mia.
Vado verso il frigo e mi apro una Soda.
"Belli le patatine le volete?"
"E ce lo chiedi anche?"
"Ok,qualche cola,soda o sprite?"
"Due cole e una soda grazie..."
Le cole per Matt e Nash e la soda per Taylor...e glielo chiedo anche,dopo tutto questo tempo che li conosco...
Vado da loro sedendomi tra Taylor e Matt con il piatto di patatine tra le gambe e buttando addosso a loro le loro bibite.
Matt si alza per andare in bagno mentre Nicol viene verso di noi.
"Ha detto che posso restare ma non troppo a lungo..."
"Ok,ho ordinato la pizza...siediti quì..."
"Ma non c'era Matt?"
"Ćè anche la poltrona,non ti preoccupare..."
Nicol si siede accanto a Nash che la guarda malizioso...sarà per la scollatura...
Verso metà del film...
Taylor mi ha fatto sedere tra le sue gambe e mi ha contornata con un braccio...stò divinamente...
Matt non l'ha presa male quando ha visto Nicol al suo posto,anzi era contento,Nash sà essere fastidioso se vuole...
Ad un certo punto sento una mano stringere forte la mia,mi giro e noto Nicol che mi fà segno con la testa di dare un'occhiata a Nash che le ha messo un braccio attorno alle spalle e si è avvicinato molto,ma molto di più di prima.
Devo escogitare qualcosa...
Suonano al campanello e sono sicura sia il fattorino della pizza..idea...prendo Nicol con me,così la allontano da Nash.
Prendo Nicol per il braccio e la trascino via dicendo che mi serviva per portare le pizze.
"Ottima scusa,grazie..."
"Di niente,te lo devo,mi hai fatto capire chi amavo veramente..."
Entra Taylor in cucina e dice arrabbiato ma sorridendo beffardo"E chi è che ameresti tu?"
"Nessuno!"rispondo pronta.
"Mh...ok..."dice quasi sollevato ma comunque leggermente infastidito.
"Vi aiuto con le pizze..."dice dopo qualche secondo interminabile di imbarazzante silenzio.
Portiamo i cartoni con la pizza in salotto e ci sediamo per terra utilizzando il tavolino piccino.
Scherziamo e ridiamo fino alle 10 quando Nicol dice di fretta"Non tornerò viva a casa,ne sono sicura...ciao ragazzi,ci vediamo domani..."
Mi dirigo verso di lei e la abbraccio"A domani Nicky..."
"Non mi sono scordata di fare shopping,non ti preoccupare..."
"Noooo,perchè ti ricordi qualsiasi cosa..."
A letto...
Penso...perchè ho preferito non dire nulla a Taylor?è il mio migliore amico,glielo avrei dovuto dire...
Perchè Daniel non si è fatto più vedere?
Perchè Cameron e Aaron si comportano in modo strano?
Perchè persino Matt mi nasconde qualcosa?...
Perchè in una sola settimana ho accumulato più domande che risposte?
L'unica cosa che voglio ora è avere delle risposte sincere...

Answers(T.C-S.M &magcon...)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora