Mi sveglio a causa di un messaggio.
Da. Nate:
Piccola ho la tua camicetta,ricordalo
Trovate il bisogno di sto ninfomane di scrivermi alle sette di mattina per ricordarmi di una cosa che tanto forse non avrei nemmeno più vestito.
Mi alzo di malavoglia dato che la mia voglia ha deciso di farsi un bel giretto dritto dritto su Giove.
Vado in bagno e mi guardo allo specchio,per poco mi confondevo con la signora Mary.
È un'ottantenne tutta piena di lifting che stà a destra da casa nostra.
Un'incubo in pantaloncini,ovvero quando va a correre.
Il problema è che ha un fisico da urlo...e ora qualcuno mi spiega perché sono da tipo mezz'ora sul wc mentre mi faccio filmini mentali?
Corro in camera e guardo l'armadio.
Sono tentata di mettere una megafelpona,ma inizierà l'estate,evitiamo scandali.
Opto per una maglietta normale bianca della Nike,dei jeans neri skinny,un cappello della Nike nero e una felpa di quest'ultima nera.
Odio vestirmi di tante marche diverse,sd esempio Nike e Adidas.
Sarebbe come andare alla Adidas e chiedere se hanno felpe della Nike.
Prendo lo zaino e esco.
Metto le cuffiette e cammino un'pò con la base della musica.
Metre cammino sento uno strano dolore al petto.
Non mi è mai successo prima,è forte e straziante.
Decido di non farci caso,sarà sicuramente soltanto qualche crampo dovuto alla guida di ieri...
Arrivo a scuola e subito vengo affiancata da Nicol.
"Hei,come mai tutta spenta?" Chiede lei tutta euforica.
Dove l'ha presa tutta sta euforia,manco l'avesse succhiata a me.
"Euforia portami viaaaaa..."dico e ridacchiamo insieme.
Qualcuno sventola la mano davanti a noi e ci fa segno di seguri.
Andiamo verso di lui.
È Nate...con la mia camicetta e...Nash che fuma.
Mi salgono i nervi solo a pensarci.
Non era così,ma infondo nemmeno io ero così.
"Hei piccola,ecco la tua camicietta..."dice Nate porgendomi l'indumento.
"Grazie..."
"Comunque,potresti venire due minuti con me?Vorrei chiederti una cosa..."
Annuisco e lo seguo.
Solo ora mi accorgo del potenziale errore che ho fatto.
Mi fido troppo.
"Tranquilla,non ti stupro...devo solo chiederti una cosa..."dice quasi leggendomi nella mente.
Mi fa sedere vicino ad un'albero.
Si siede anche lui e fa per accendere una sigaretta.
Appoggio la mia mano sulla sua e lo guardo male.
"Ah,giusto..."dice rimettendo la sigaretta a posto e poi continua"Siamo entrambi a conoscenza delle tue doti da guidatrice...e hai stracciato Logan Paul,ovvero uno dei più forti"lo interrompo dicendo"BMV contro Ferrari,pare ovvio chi vince..."
"La sua auto è stata potenziata,molto...comunque volevo chiedeti se ti andrebbe di passare da me questa domenica,dato che ho un'altra corsa e vorrei farti partecipare..."
"Non ho un'auto...ma la procurerò...comunque si,vengo!"
Sorride e si alza ponendomi la mano per farmi alzare.
Passa Taylor in quel momento e per poco svenivo.
O meglio prima vomitavo,dato che Tiffany li ha praticamente sparato la lingua in bocca.
Ma non mi interessa,evidentemente era solo attrazione fisica.
Prendo Nate per mano e cerco di camminare il più velocemente possibile verso Nash e Nicol.
"Allora a stasera..."dice Nash lasciando un bacio sulla guancia a Nicol.
Mi sto perdendo tutto,non riesco a vedere se la mia migliore amica sta male,non riesco a vedere cosa succede e per di più ne rimango anche stupita.
"Allora...cosa sta succedendo?"le chiedo.
"Nash...beh semplicemente ci sto uscendo..."
"Se ti sembra la scelta giusta..."
Ally viene dalla nostra parte.
"Hei!"dice salutandoci.
"Ciao Ally,verresti stasera da me?Mi devi aiutare per una cosa..."dico vaga.
"Ok!"dice esaltata.
Questa è la prova che l'unica depressa qui sono io...
La campanella suona e andiamo tutti in classe.
Madison mi tira una spallata,ma per fortuna sua,non sono in vena di litigare...
Entro in classe e Ethan mi guarda con una faccia.
Almeno non sono la sola ad essere depressa.
Mi fa cenno di sedermi accanto a lui ed io,come un cane,sto al suo gioco.
"Devo dirti delle cose..."
"Vieni stasera con Ally,dato che ho invitato anche lei..."
Annuisce ed entra il professore.
Si prevede una bella dormitina da parte di tutti...
^^^^^^^
"Finalmente,quella specie di opossum miope ninfomane stava scassando seriamente"dice Ally facendo faccie strane.
Siamo in auto con i gemelli,Ally e Aaron.
"A cosa ti serviamo Megan?"
"Per dei motivi...."
"Okok,niente fretta,tanto siamo davanti a casa tua..."
Scendiamo tutti e saliamo in camera mia dopo aver ordinato la nostra amatissima pizzzaaaaa.
"Ora raccontaci a cosa ti serviamo,o ti faccio un interrogatorio come l'FBI..."
"Calma Ally,ve lo spiego subito...mi serve un'auto per le gare!"
I ragagazzi spalancano gli occhi.
Cosa c'è da stupirsi?
"Te lo ha chiesto Nate vero?"dice Ethan.
"Si,perché?"Booooombombonbon bon.
Boh,dal boom alla canzone.Cmq...passereste a leggere l'altra storia con un nesso tra questa?
Ovvero "YouTube" e qualcosa che ora non ricordo.
Rimane sempre nel mio rpofilo fino a prove contrarie.
Sto spazio è diventato una conversazione con me setessa.Bah....
I'm finaly leaving:
Dietrounombra(ovvero l'account instagram)
Luly🦄
STAI LEGGENDO
Answers(T.C-S.M &magcon...)
Romance"Semplicemente...non guardarmi...non sorridermi...non cercarmi...non sacrificarti per me...non perdere tempo...non illudermi...non illuderti...non sperare...non combattere...non baciarmi...non toccarmi...non abbracciarmi...non innamorarti...non Amar...