#47

52 6 0
                                    

**LEGGETE LE NOTE FINALI PLEASE**

"Meg...io ti amo..."
"Taylor,ormai è troppo tardi,ti ho già detto che mi avresti avuta solo per stanotte,ora basta giochetti,vai fuori!"
E basta,dopo un periodo di tira e molla si deve fare una scelta,no?
Anche se davvero,mi sento persa senza di lui.
Se ne va infuriato,ma d'altronde,chi non lo sarebbe.
Da. Nate:
Alle dieci devi essere alla pista,mi raccomando.
Ok,sono le otto,corro a prepararmi uno zaino a spalla in pelle(finta,perché mi fa seriamente schifo la pelle vera...)dove metto vestiti di ricambio,acqua,soldi e il cellulare,che però metterò dopo.
Scorro sulla playlist delle canzoni e collego il cellulare alla cassa.
Earned it,de Weeknd parte.
Solo Dio sa quanto amo questa canzone.
Inizio a danzare per poi avviarmi piano verso l'armadio.
Prendo una megafelpa bordeaux e un paio di shorts.
Può andare.
Faccio due treccie alla francese,dato che metterò il casco.
Mi arriva un'altro messaggio
Da Ethan:
Ally si è tinta i capelli di azzurro.
A Ethan:
Dal rosa all'azzurro,bel salto.
Mi vesto e mi trucco per poi farsi ormai le nove.
Metto tutto in auto e parto.
La patente è utile e finalmente sono riuscita a prenderla.
Dovevo sempre chiedere un passaggio a tutti e mi sentivo un peso.
Ora invece vado dove voglio,con la mia auto e la mia patente.
Arrivo dopo qualche dosso e spero per Nate che l'auto sia intatta,lo uccido,giuro.
"Heii!!"dice Ally.
"Ciao brutta bitch che non ti richiama più e non ti dice se si è colorata i capelli..."
"Eddai...anche Eth se li è collrati..."
"Vabbè è una ragazza...no aspetta...Ethan?"
Annuisce e ridacchia dal mio stupore"Ha fatto tutto il ciuffo davanti rosa..."
"Non blu o un altro qualsiasi colore?"chiedo stupita.
Nega col capo e nel frattempo Nate con Logan ci raggiungono.
"Hei piccola peste!"
"Non sono piccola...abbiamo solo tre anni di differenza..."
"Ma sei stupidella..."
"La stupidità non è altro che l'intelligenza a livelli nettamente superiori!"dico con aria da genio.
Ridacchia e mi prende da lato.
Mi porta in un luogo più isolato.
"Senti...allora le regole sono queste:
Uno,ogni gareggiatore ha diritto a una rivincita,anche in un'altro momento...quindi stai attenta a chi ti mettono davanti...
Due,faranno cadere una moneta,in testa sono inclusi dalla pista uno alla cinque,per croce dalla cinque alla dieci,a scegliere sarà chi ha più esperienza.
Tre,non puoi tirarti indietro,qualsiasi sfida ti propongano...
Farete circa tre giri se restate nelle piste circolari...
Ah,so cosa mi vuoi chiedere e si...puoi avere la tua "birra italiana" dopo la corsa..."
"Bravo...ora che mi leggi nella mente..."dico ridacchiando.
In quest'ultima settimana ho iniziato ad apprezzare il sapore della "birra italiana".
"Aspetta...hai fatto il septum?"
"Nooo,ho semplicemente bucato il naso a caso..."
Ridacchia.
Si gente,finalmente mi sono decisa a fare il septum e tra un po è in arrivo un nuovo tatuaggio!
Che orgoglio di papà.
Ma in relatà l'auto l'ha pagata lui,il pearcing anche...
"Ti sta bene..."
"Modestamente..."dico con fare superiore.
"Dai avviamoci da Ally...Ah sai che Ethan si è tinto i capelli di rosa come ce li aveva Ally?"
"Ora lo voglio vedere per poi ridere senza fine..."
Ci avviamo verso i ragazzi e noto Ethan che parla con Ally che sorride a sua volta.
Diabete,sei tu?
"Ethan Grant Dolan,ma il blu ti faceva proprio schifo,e poi a tingerti totalmente davanti...non si fa..."lo canzono come una mamma.
"Haha,simpatica..."
"Grayson?"
"Boh,ha detto che non aveva voglia di venire...non so cosa debba fare...credo che si stia vedendo con una di cui praticamente non so nulla..."
Dallas si rechi contanto di veicolo davanti alla baracca bianca....
Inizia la corsa.
Entro in auto seguita da Nate.
"Allora,ricordati quello che ti ho detto e non andare nel panico..."
Prendo un respiro e salgo in auto affiancata da Nate,che ormai sembra il mio manager personale.
Arrivo davanti alla pista e sento quel dolore al petto,ma credo siaper pura paura...
Si avvicina Jake,il fratello di Logan che non mi sta molto simpatico....comunque...si avvicina un'altro ragazzo e oddiosanto io sono semplicemente sfigata...

IMPORTANT
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

👉🏻LA STORIA CONTINUERÀ DOPO AVER RAGGIUNTO 2. STELLINE E 2 COMMENTI,NON VOLEVO PORRE LIMITI MA PURTROPPO DEVO PER RITAGLIARMI DEL TEMPO❤️💎👈🏻

Allora,per chi vuole tutte le i formazioni di quando
pubblicherò nuovi capitoli e per chi vuole stare sempre aggiornato,consiglio di seguirmi su instagram (lulykrasniqi. O. Ethansunicorn)dove posto tutto appunto.
Graiz per chi lo fa,voglio riuscire a far crescere Answers per poter dire che almeno su questo ci sono riuscita!!

Lulyyy(sempre e comunque vostra)💎

Answers(T.C-S.M &magcon...)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora