La canzone è albanese,mi piace un casino...
Taylor mi prende per la vita e mi fà sedere sul ripiano della cucina.
Al contatto col ripiano freddo mi ricordo di avere solo un'asciugamano addosso.
Mi sposto leggermente e lui appoggia la mia fronte sulla sua.
"Dobbiamo parlare..."dice riprendendo fiato.
"Prima fammi vertire..."
"Mi piaci anche così."disse poi malizioso.
Li tiro una pacca nella spalla e me ne vado in camera a vestirmi.
Opto per la famosa felpona di Taylor e per un paio di leggings.
Mi asciugo i capelli e torno giù.
"Allora,vieni,siediti quì."mi dice lui.
Mi siedo dove aveva detto e prendo un cuscino tra le mani.
Taylor mi accarezza leggermente il ginocchio mentre inizia dicendo.
"Ok,è difficile,ma Meg,coglio davvero sapere cosa siamo ora...si insomma,siamo quì,mentre prima ci siamo baciati,come del resto anche altre volte,alcune volute anche da te..."
"Taylor,io non lo so,beh,si le ho volute anche io..."
"Io...Meg io ti amo,e anche me lo hai fatto capire anche tu..."
"Beh,io credevo fossimo...qualcosa già dalla sera scorsa..."
"Lo vuoi?Si cioè vuoi che...noi due insomma,si..."ma viene bloccato dal mio istinto che mi spinge a baciarlo.
Lo voglio?si.
Lui potrebbe veramente portarmi in alto,come lo so?
Lo conosco da sempre...
"Perfetto,ora sei mia..."dice riprendendo fiato.
Mi prende le mani e mi guarda sorridendo.
Sortido anche io per riflesso e mi lascia un leggero bacio per poi continuare dicendo"Finalmente,tu non sai quanto ho aspettato questo giorno..."
Sono sicura di essere rossa.
"Uscissimo?"propongo poi.
"Vengono Zara e Carlos più tardi da noi,andiamo a comprare qualcosa da mangiare..."Al supermercato...
Mi piace andare in giro con Taylor accanto.
Mi sento veramente sua ora...
"Cosa prepariamo?"chiede lui.
"L'altra volta che ho provato a cucinare ho quasi bruciato la cucina..."
"Okok,faccio io.."dice ridacchiando.
Ok,non so cucinare ed era palese,ma almeno ci provo!
Mi vibra il cellulare nella tasca.
Lo sfilo e leggo il messaggio.
Mess. Da. Daniel:
Meg,ti voglio spiegare tutto perbene,sono a Lake Tahoe,so che ci sei anche tu,ti prego rispondimi!
"Chi ti ha scritto?"chiede lui mente spinge il carrello guardandosi intorno.
"Nessuno."dico schietta.
"Quel nessuno è Daniel vero?"
"Mi ha chiesto se potevamo parlare dell'accaduto,ma a me simceramente frega davvero poco..."dico guardandomi le mani.
"Fossi in te lo incontrerei e ci parlerei...sai...tanto per vedere che cazzata si inventa..."
"Non ti da noia?"
Scuote la testa.
Non so che fare.
Taylor mi strappa il telefono dalle mani e scrive qualcosa.
Dopo poco melo passa dicendo"Daniel ti aspetta la bar quì dietro...tra mezz'ora."
Li tiro uno schiaffo leggero.
Non doveva scrivere per me ma è impossibile arrabbiarsi con lui,diciamocelo.
Annuisco debolmente dopo il mio piccolo stato di trans.
Io preferisco chiamarla riflessione interna ma loro lo chiamano così da quando siamo piccini.
Pi prende per le spalle e mi fà appoggiare sopra di lui.
Mi beo lentamente del suo profumo.
Dorga,lo paragono a droga.
"Tranquilla,quella sottospecie di bradipo non ci dividerà,fidati"dice lui.
A me bastano le sue parole per fidarmi.
È bello sapere che entrambi ci siamo,se uno ha bisogno dell'altro,è bello sapere come per anni non abbiamo visto nulla oltre l'amicizia,e ora siamo una sopra l'altro ad abbracciarci,consapevoli di stare insieme....Leggete perfavore😘
Prima di uccidermi,non vi preoccupate,farò un megacapitolo per farmi perdonare.Una domanda!Come si fà ad aggiungere membri del cast?
Aiutatemi!!!!Comunque graize per i quattrocento e passa visualizzazioni.
Vi ricordo che appena arrivo a cinquecento visulaizzazzioni farò quello che ho promesso nel capitolo precedente.
Grazie davvero,la storia sarebbe dovuta finire tempo fà.
Detto questo,pronti a sapere cosa dirà Daniel?
Al prossimo capitolo.
Luly🌙☄
STAI LEGGENDO
Answers(T.C-S.M &magcon...)
Romance"Semplicemente...non guardarmi...non sorridermi...non cercarmi...non sacrificarti per me...non perdere tempo...non illudermi...non illuderti...non sperare...non combattere...non baciarmi...non toccarmi...non abbracciarmi...non innamorarti...non Amar...