Mi guardo attorno molto confusa,come alla ricerca di qualcosa.
Cerco,cerco qualcosa per poter uscire da questo incubo,tutto troppo velocemente.
Infondo,chiunque fosse stato nella mia situazione avrebbe fatto ciò che avrei fatto io,giusto?O no?
"Aaron,è difficile da spiegare...ma questi messaggi sono arrivati pure a me e minacciano anche me di starvi lontana...ma io non voglio,non lo farò..."dico urlando alla fine e iniziando a piangere e a battere i pugni sul petto dì Aaron.
"Secondo me sei quì per dimenticare questo..."dice abbracciandomi.
Serviva davvero.
Gli abbracci sono importanti nella vita di qualsiasi persona,soprattutto la mia.
Quelle braccia che ti circondano come le ali di un'angelo che sai che ti salverà da tutto ciò...
^^^^^
"A scuola?"chiede Aaron quasi sfinito.
"Nooo,oggi non voglio andarci..."dico con fare da bimba.
Innocente,quell'innocenza che nasconde molto ma molto sotto...
"Allora dove vuoi che ti porti?"dice lui leggermente irritato.
"Mi riporteresti a casa?"dico sbattendo le ciglia ripetutamente e sorridendo.
"Ma tel'ho appena chiesto,ci siamo passati davanti e hai detto di NO!!!"urla.
Ridacchio e lui mi guarda divertito.
"Ti riporto a casa..."dice poi facendo retromarcia.
"Grazie!!!"sbotto poi.
Mi porta a casa e mi sdraio sopra il divano.
Guardo l'orologio,sono solo le undici,non posso chiamare nessuno.
Ma infondo voglio stare da sola.
Accendo la wi-fi ed entro in camera.
Il telefono vibra,vinra e non si ferma.
Sul letto vedo un mazzo di rosa appassitissime e un biglietto con scritto:Cara,dolce ed innocente Megan.
Questa è per come dire la "dolce" fine che farai se non la smetti di ignorarmi.
Stai lontana da questa gente,io ti conosco meglio di chiunque altro!
Sempre tua:0099Mi accascio per terra e piango.
Mi libero lentamente del peso mentale dei problemi facendo uscire amare lacrime dai miei profondi occhi.
Con un'ira innata prendo le rose,urlo forte e le tirò giù dal balcone.
Butto tutto giù,dalle vecchoe foto a quelle nuove,dai peluche ai libri.
Tutto ciò che mi capita a tiro.
Mi accascio per terra e rimpiango tutto ciò.
Non avrei dovuto.
Dovevo riuscire a mantenermi calma...
Non posso crollare così...
Mi alzo lentamente aciugandomi le lacrime con la felpa di Taylor.
Prendo il computer e inizio ad informarmi su varie attrezzature video.
Ordino tutto ciò che mi serve su internet e vado su YouTube.
Accedo al canale dei miei gemelli preferiti.
Riescono a strapparmi sempre un sorriso,da quando li ho conosciuti,o meglio da qando ho conosciuto Eth.
Lui è diverso,è più responsabile di Gray.
Ho un rapporto diverso con Eth.
Il campanello irrompe nelle mie orecchie.
Alzo la testa di malavoglia per vedere che ore sono.
Sono due e diciassette,chi mi vuole a quest'ora?
Dovrebbero essere tutti a scuola...
Scendo di malavoglia e apro la porta.
Parlando dell'angelo...spunta l'aureola...
Ethan mi viene incontro abbracciandomi.
Alcune volte credo che il nostro rapporto sia migliore di quello ottenuto negli anni con Matt e Nash.
Emtra dentro dicendo"Meg,che avevi oggi?"
"Nulla..."mento.
"Aaron mi ha raccontato della storia dei messaggi...arrivano anche a me ,e ad Ally...Meg ho paura..."
Mi giro verso di lui e lo giardo in cagnesco.
"No,paura dovrei avercela io,ma io non ho paura,io semplicemente non voglio farvi del male..."dico con una nota di tristezza alla fine.
Io ho paura di poche cose,ma essenziali.
Ho paura della morte,in tutte le sue sfumature.
La morte mi ha portato via la persona più importante della mia vita,e io non perdono facilmente...
"Meg...io non voglio perdere nessuno,soprattutto te...tre mesi fà,appena ti ho vista...fu...come dire...ho capito che tra me e te ci sarebbe subito stata una forte intesa...il nostro legame è fortissimo...e si Meg..io...io non riuscirei a non stare con te...ma non farti strane idee,io amo davvero Ally,più di qualsiasi altra cosa..lei non è iperprotettiva,non so come ma...riesce a capire se una persona è affidabile dal primo impatto...e mi ha incantata..."dice sorridendo.
Questo è amore...chi ti ama resta...come la moglie di Niki Lauda
Lui si è ustionato il viso in un incidente al campionato del 1976,dove l'auto andò a fuoco,ustionandosi e rovinandosi la parte superiore del viso,imbruttendosi di conseguenza,ma sua moglie è rimasta,con lui...anche dopo questo.
"Meg sei ancora con noi?"chiede dopo poco Ethan.
"Sisi..."rispondo frettolosa.
Iniziamo a camminare entrambi verso camera mia spontaneamente.
Si siede nel letto e mi fa segno di sedermi accanto a lui.
Mi circonda le spalle con un braccio mentre tiene in mano un petalo appassito.
"Cosa è tutto questo casino?E perché guardavi i nostri video?"dice ridacchiando.
"Momenti di ira per il primo,per il secondo semplicemente per divertirmi..."
Mi fa sdraiare e mi abbraccia forte,come non mai...
La gente penserà che ci amiamo ma no,non è così.
La nostra amicizia va oltre a tutto,l'amicizia stessa va oltre a tutto.
Se due amici si abbracciano sugnifica che hanno raggiunto quello stato in qui sanno che tra loro non c'è nulla,come se fossero fratelli ritrovati...
La gente è cieca,non capisce cosa sia voler bene e cosa sia amarsi...Capitolo dedicato a ManuelaSalamone
Hoiiiiiiijsndieka guyssssssss!!!!
Capitolo miserabile,lo sò,ma stavo anche lavorando alla mia nuova storia
"YouTube •The Way To The Successful•"
Mi farebbe molto piacere se andaste a dare un'occhiata e magari lasciando anche un commentino.
Se vi interessa la trovate nel mio profilo!
Comunque,volevo avvisarvi che da ora in poi(anche se è domenica) cercherò di aggiornare ogni lunedì pomeriggio verso le 3:30 (entrambe le storie)
Ah,un'altra cosuccia ancora.
Mi fà molto piacere se mi consigliate di leggere storie sulla mia bacheca,adoro scoprire storie nuove.
Se volete bubblicità scrivetemi sulla bacheca,e se volete che io legga nuove "opere" (per come le chiama Wattpad...)
Hope you enjoy,with all the love,I'm leaving.
Luly🌙☄
STAI LEGGENDO
Answers(T.C-S.M &magcon...)
Romance"Semplicemente...non guardarmi...non sorridermi...non cercarmi...non sacrificarti per me...non perdere tempo...non illudermi...non illuderti...non sperare...non combattere...non baciarmi...non toccarmi...non abbracciarmi...non innamorarti...non Amar...