#20

82 6 0
                                    

La mattina seguente...
Mi risveglio con il braccio di Taylor che mi stringe la vita...da una sensazione di sicurezza...mi piace...per quanto Daniel fosse alto non mi rende così sicura come lui...
Ed ecco di prima mattina i miei pensieri non adatti...ma cosa mi passa per la mente...
Guardo Taylor.
Dei raggi fuoriuscenti dalle tapparelle colpiscono il suo  volto e lo rendono quasi un divinità.
La sua guanci,pur schiacciata,è definita e ci metto la mia mano.
Sorride al mio tocco.
"Taylor dormi?"chiedo assonnata.
"No,ma mi piace la tua mano sopra la mia guancia,quindi fai finta che stia dormendo..."dice tenendo gli occhi chiusi.
Ridacchio e li dò un lieve bacio sulla stessa guancia.
Sorride ancora.
"Taylor cosa avevi ieri?Ieri sera intendo..."
"Meg,ero ubriaco,e mi mancavi,mi mancava il rapporto che avevamo prima..."
Lo stringo a me.
"Il nostro rapporto tornerà quello di prima...te lo prometto..."
Mi da un bacio sulla fronte e faccio per alzarmi.
Taylor mi strattona per il braccio e mi fà cadere sopra il suo petto scolpito.
"Il nostro rapporto non sarà mai quello di prima...e tu lo sai..."
Oddio.
Non so cosa dire,io stò con Daniel e lo amo,credo...
Mi alzo di scatto e dico"Mi devi riportare a casa,devo prendere la cartella..."
"San Valentino lo passerai con me quindi prepara le valige per una settimana...più tardi verso le quattro vengo a prenderti..."
Annuisco e vado verso il bagno per vestirmi.
Esco dopo essermi sistemata...il mio spazzolino e le cose che ho lasciato sono li dove le ho lasciate.
Taylor mette in moto ed arriviamo a casa mia.
Papà è via per lavoro...mi manca già...
Cameron!
Ho dimenticato mio fratello...ecco l'esempio di un'ottima sorella devo dire.
Entro in casa e prendo ka cartella,Cameron deve essere già andato...
Torno in macchina e torna quel silenzio,quello fastidioso,quello che stà ad indicare che è successo qualcosa...
Decido di rompere il ghiaccio.
"Alloooora,dove hai intenzione di portarmi?"
Sorride sempre concentrato nella guida esaltando i suoi lineamenti definiti.
"Ti dico solo che ti piacerà un casino"
"Mi devo fidare?"chiedo stuzzicandolo.
Mi guarda stupito e poi sorride"Vedrai,ti sei sempre fidata di me..."
Li dò un bacio nella guancia e lui non smette di sorridere,quel sorriso spontaneo che da tanto non sfoggiava,luminoso e radiante di pura felicità...il sorriso che adoro...
Ci fermiamo davanti a scuola e andiamo verso il nostro solito parchetto.
Salutiamo i ragazzi ma noto che Cameron non è tra loro.
Mi preoccupa...
"Ragazzi Cameron dove è?"
Nicol si incupisce di colpo e una lacrima le attraversa la guancia...ma che è successo?
Io e Brittany ci guardiamo negli occhi e subito andiamo ad abbracciarla e a tranquillizzarla.
"Nicol mi vuoi dire che è successo?"
"Ve-ve lo d-dirò s-s-se andiamo da un'altra p-parte..."dice singhiozzando.
Ci alziamo e ci sistemiamo sulla stessa panchina dove mi portò ieri Ethan.
"Allora,ireri ero con Cameron al parco di skate,tanto per uscire un pò...ma mi sono allontanata quel frammento di secondo che l'ho..."prende un bel respiro e continua"l'ho visto che stava baciando con gusto...Tiffany..."
Brittany scuote la testa e dice"Lei vuole Cameron e non mollerà facilmente fino a quando non lo avrà..."
Mi blocco e guardo le ragazze"Ma Tiffany non stava con Taylor?"
"Doppio tradimento..."dice Brittany"Tipico suo..."
Torniamo dai ragazzi che subito ci chiedono cosa sia successo ma Nicol si linita a dire che lo confiderà più tardi.
Arriva Tiffany seguita da quattro ochette con un vestito rosa fosforescente pieno di pajette e super striminzito.
Ma non le fà freddo?Tutte noi abbiamo i jeans lunghi e le felpe,ok,capisco non faccia freddo come prima ma fà comunque troppo freddo...
Mi guarda,guarda Nicol e Brittany e fà una smorfia di disgusto.
Mi ci vuole tutta me stessa per non strapparle quei suoi capelli dalla testa...tutta ma proprio tutta...
Va da Taylor e ci si siede sopra mentre lui bon dice nulla.
I Dolan guardano noi ragazze e iniziano a fare finat di vomitare.
Ridiamo come sceme alla loro scenata e Tiffany ci guarda infastidita.
I Dolan si ricompongono e Tiffany continua a mettere in mistra il seno(che non ha)e continua a sdrusciarsi su di lui che è ancora rimasti indifferente.
"Taylor me lo hai fatto il regalo di San Valentino?"chiede poi.
Lui scuote la testa annoiato.
Lei si alza finalmente in piedi e guarda Taylor tutta incazzata.
La sua faccia è epica...
"Sei il mio ragazzo,è un tuo dovere farmi un regalo..."
"Come se fossi l'unico,dai,ti ho vista ieri con Cameron,sei brava a saltare addosso ai ragazzi 'per sbaglio'..."dice Taylor mettendo le virgolette.
Quindi ora sò che non è proprio colpa di Cameron.
Nicol si irrigidisce.
Le stringo la mano.
"Sono scivolata..."dice lei.
"Certo,anche la tua bocca sulla sua giusto?Ah,e comunque,San Valentino non lo passerò con te ma con una persona che davvero mi vuole bene per quello che sono,non per quello che ho..."dice lui alzando leggermente la voce.
In effetti il padre di Taylor ha una vasta eredità...
"Ah si?E chi sarebbe questa persona?"chiede lei più infastidita.
"Megan"risponde lui secco.
"No,non puoi,io sono la tua ragazza e decido per te!"
"Chi ha detto che sei ancora la mia ragazza?"dice Taylor ridacchiando alla sua espressione affranta.
I ragazzi iniziano ad urlare -oooooo-e lei diventa tutta rossa mentre noi ragazze ce la ridiamo di gusto.
Lei se ne và sculettando e piangendo.
I ragazzi battono il cinqe a Taylor.
Taylor mi guarda e sorride.
Ad un certo punto si sbraccia e si catapulta sopra di me e mi fà il solletico facendo uno strano verso.
Risi come una scema...soffro davvero troppo il solletico.
I Dolan saltano sopra a me e Taylor,seguiti da Shawn che salta con una acuto cantato,anche gli altri poi ci saltano addosso.
La campanella suona.
"Ragazzi stò per morire,toglietevi!"dice Taylor.
"La morta quì sarò io...ho tutti quanti voi sopra di me..."dico sfinita.
I ragazzi si alzano ridendo.
Torniamo tutti per i propri corsi.
Alla fine delle lezioni...
Sto per uscire con Nicol da scuola quando noto Cameron intento ad allestire qualcosa.
Nicol non lo ha visto.
Mi fà segno di stare zitta e di non far vedere nulla a Nicol.
"Senti Niky,usciamo un'pò..."
"Mi fai paura,cosa hai?"mi chiede incuriosita.
"Ho solo bisogno di aria fresca,vieni..."la prendo per il braccio e la porto fuori.
Ci sediamo su una panchina e Ethan viene da noi correndo.
Sorride a Nicol e le passa un tablet con un video.
"Me lo ha mandato Taylor,guardalo fino alla fine..."
Lei fà spalluccie e guarda il video.
Ad un certo punto si copre la bocca con la mano ed inizia a piangere.
Guarda Ethan e lo abbraccia.
"D-dove è Cam?"chiede in lacrime.
Ethan le indica Taylor che la porta dentro.
"Ma cosa le hai fatto vedere?"
"Il video di come sono andate veramente le cose..."
"Eth io non ho capito cosa è successo..."
"Oook,preaticamete lei e Cam erano alla pista da skate e Tiffany ha baciato Cameron senza la sua volontà...Nicol li ha visti e..."
Mi limito ad annuire.
"Allora,ho sentito che passerai San Valentino con Taylor...non è che hai seguito il mio consiglio?"
"No,Ethan è solo una settimana tra amici,ci conosciamo da troppo..."dico ribadendo lo stesso discorso che sembra essere diventata una scusa ormai.
"Piuttosto,tu con chi lo passi San Valentino?"
"Io?Con la mia ragazza a New York..."dice fiero.
"Hai una ragazza?"dico spalancando gli occhi.
"Si,stà a New York..."
"La devo conoscere...."dico elettrizzata.
"Okok,prepareremo un'uscita a quattro...piuttosto,volevo dirti...tu sei diventata ormai la mia migliore amica...sarà quasi due mesi che stai quì ma ti adoro,e non solo io..."dice indicando davanti a noi.
I ragazzi mi vengono in contro ad abbracciarmi e io rimango dinuovo soffocata.
"Buon San Valentino pucciosa mia!"dice Shawn.
Gli altri ridono e mi abbracciano.
Questi sono veri momenti...veri momenti da ricordare e raccontare...
In camera di Megan...
"Nicol,invece di fantasticare su cosa farete con Cameron questa sera,aiutami a preparare la valigia..."
Lei mi lancia un cuscino e continua"Ok,ma l'intimo lo decido io..."
"Ooook,nono cara,no hai capito,siamo migliori amici,non fidanzati!"
Fà spalucce e estrae qualche completino dalla sua borsona.
Mezz'ora dopo...
"Okok,vabbene,li metto nella valigia ma tu stai zitta..."dico rassegntata mente metto i completini nella valigia.
Mi minacciava di bruciare le mie bozze per le prove per entrare in uam scuola di architettura importante...
"Taylor è quì!"urla Cameron.
Saluto Nicol e Cameron e vado da Taylor.
Entriamo nell'auto e lui mi sorride stringendomi la mano.
Mi addormento con la sua mano nella mia...
Al risveglio...
O mio dio,non ci credo,Taylor mi ha davvero portata quì?...
Heiii!!!
Ma mi spiegate come non si fà a sbavare dietro a Taylor Caniff?
Devo imparare...
Cooomunque,pronti a scoprire dove Taylor ha avuto il coraggio di portare Megan?
Ps.Consiglio: Leggete i capitoli con alcune canzoni(anche quelle che consiglio)di sottofondo.
Rende il tutto più coinvolgente...
Al prossimo capitolo.
Luly🌙☄

Answers(T.C-S.M &magcon...)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora