"No,Taylor,non ti sentire obbligato,se non vuoi venire non venire..."dico.
"No,voglio sentire cosa ha da dire..."dice lui guidando.
"Ok,allora contieniti se dice qualcosa..."
Annuisce e parcheggia.
Scendiamo e mi stringe forte la mano,come se avesse paura di perdermi.
Li sorrido e li lascio un lieve bacio sulla guancia.
Emtriamo nel locale e vedo Daniel seduto ad un tavolo concentrato sul cellulare.
Mi batte il cuore dalla paura.
Stringo Taylor più vicino a me e lui mi guarda dicendo"Non ti preoccupare,non ci dividerà..."
Avanziamo verso di lui che mi sorride.
"Meg..."
"Non mi chiamare Meg,non sono tua amica..."
"Ohu,em...siediti..."dice grattandosi la nuca.
"Esisto anche io..."dice Taylor sedendosi accanto a me e prendendomi la mano.
"Allora,da dove vuoi partire..."dice abbozzando un sorriso.
"Sentimi bene,non pensare che dopo questo giorno io ricada ai tuoi piedi!"dico accusatoria.
"Nono,voglio solo chiarire..."dice lui che sembra quasi sincero.
"Ok,allora raccontami tutto per filo e per segno!"dico schietta.
Taylor mi stringe la mano e lui inizia.
"Lei è Ahnna,una ragazza che conosco ormai da tempo,mia madre e sua madre sono miglioria amiche.
Io non la sopporto ma per qualche strano motivo lei è innamorata di me.
Me lo ha anche detto in faccia e io le ho risposto sinceramente dicendole che non ricambiavo.
Mia madre era al concerto e ha insistito affinché quella lì e sua madre adsistessero al mio concerto.
Non so cosa giri in quella sua mente malata ma mi ha baciato,se credeva che la canzone fosse dedicata a lei si sbaglia di grosso!
La canzone era per te,l'ho scritta pensando a te,io ti amo Meg,e se sei riuacita a dimenticarti di me dimmi il contrario,dimmi che non mi ami!"racvonta lui con malicuore all'ultima frase.
"No Daniel,io,io non ti amo,e sono sicura che troverai qualcun'altra come io ho fatto.
Scusami,ma...non ho mai provato qualcosa di vero per te...o almeno,tutto ciò che provavo per te non era comparabile con quello che provo per Taylor..."dico guardando alla fine Taylor e stringendoli la mano.
"Io lo sapevo che voi due mi stavate nascondendo qualcosa...Megan,sei schifosa!"dice Daniel.
Taylor si alza e per poco non lo colpisce.
Iniziano a picchiarsi.
Si aggiunge molta gente.
**
Sangue ovunque.
Ma non è sangue procurato da ferite,no,è uscito tutto dalla mia bocca.
Il mio volto è rovente e coperto da lacrime e sangue.
"Fai schifo,mostro,sei brutta,ma hai visto in che condizioni vivi?Mi fai schifo,sembri un ratto,no,meglio una balenottera..."dicevano senza sapere come io mi sentissi.
Singhiozzo più forte piangiendo ancora di più e continuando a vomitare samgue.
Morirò dissanguata.
Taylor appare davanti a me.
Apre bocca per dire qualcosa ma la richiude tirandomi uno schiaffo e ridacchaindo.
"Fai schifo,brutta puttana,ti usano tutti..."
Mi accascio per terra e lui ride,ride di me.
Il mio sangue semba essersi seccato guardo per terra e...E vedo le scarpe.
Vedo un lettino d'ospedale e la persona che più amo al modo sdraiata sopra.
Era un incubo,un fottuto incubo,se non il peggiore.
Un brivido percorre la mia schiena quando vedo una lacrima attraversargli il volto.
No.
Taylor non può piangere.
"Taylor,no,non piangere ti prego!Svegliati,voglio averti con me,voglio poterti baciare un'altra volta,ti prego,voglio provare tutti quei semtimenti dinuovo,non andrei avanti e lo sai,quindi ti prego Taylor svegliati!"
Lui stringe la mia mano e io bacio la sua.
Se solo Daniel non avesse esagerato,se non avesse chiamato gente per aiutarlo a picchiare Taylor,a questo punto saremo a cena,con Zara e Carlos e io avrei sostemato tutto!
Daniel ha sbagliato,e non lo perdonerò.Il giorno dopo...
Taylor sta bene.
Si è rimesso perfettamente e ora stà bene.
"Allora,cosa vuoi fare?"chiede Taylor.
Oggi è l'ultimo giorno che restiamo quì.
Ho avuto paura di perderlo,voglio farlo felice.
Lo prendo per il polso e lo porto sopra,in camera da letto.
"Mi piace la Megan maliziosa!"
"E a me piaci tu..."dico sdraiandolo nel letto,facendo attenzione al suo braccio ingessato e togliendoli lentamente la maglietta.
Si avventa subito sulle mie labbra e mi bacia,con passione,come solo lui sa fare.
Nonostante il braccio rotto,toglie la mia maglietta e inizia a lasciare leggeri baci sul collo.
Mi vengono i brividi.
Non so quanto in la mi farò trasportare...
Mi morde il lobo ed emetto un leggero gemito.
Mi guarda negli occhi e sorride.
Continuo io e inizio a lasciarli baci più delicati mentre lui stringe la mia schiena....Heiiii!!!!
Eccomi quì...e se Meg si spingesse oltre?
Chissà.
Ricordatevi della cosa delle cinquecento visualizzazzioni che ho detto due capitoli fà!
Hope you enjoy!
Luly☄🌙
STAI LEGGENDO
Answers(T.C-S.M &magcon...)
Romance"Semplicemente...non guardarmi...non sorridermi...non cercarmi...non sacrificarti per me...non perdere tempo...non illudermi...non illuderti...non sperare...non combattere...non baciarmi...non toccarmi...non abbracciarmi...non innamorarti...non Amar...