La partenza

145 23 1
                                    

JESSICA POV'S

Ciao a tutti mi chiamo jessica, ho 17 anni e vengo da Miami..anche se la città in cui sono nata é Los Angeles.

Ho una sorella più grande che si chiama Silvia.

Che dire di lei? É la mia salvezza.
L'unica con cui riesco a parlare.

Io sono bionda scuro, occhi castani e non sono per niente alta.

Sono una ragazza molto chiusa riguardo al mio passato..soprattutto riguardo alla mia infanzia a Los Angeles, un'infanzia che preferirei dimenticare ma che purtroppo continua a tormentarmi, sopratutto la notte.

Da 10 anni a questa parte non sono riuscita a fare più amicizie.

Ogni tanto sento Aaron un mio amico di Los Angeles, l'unico che in tutto questo tempo è riuscito a darmi conforto e tenermi un po testa.

Io lo ammiro ogni giorno per tutto quello che fa per me, sta cercando in tutti i modi di farmi aprire per cercare di farmi fare amicizia ma la corazza che mi sono creata in tutti questi anni non me lo permette perché io ho paura di soffrire, ho paura di affezionarmi a persone che poi andranno via dalla mia vita e lasceranno quel vuoto che io non sarò in grado di colmare.

La mia paura più grande è ricadere e non riuscire ad alzarmi..per questo preferisco stare sola almeno nessuno rischierebbe di farmi soffrire.

È per questo che non sono mai più voluta ritornare a Los Angeles.

In quella meravigliosa città ho passato i momenti più brutti della mia vita.

Ho perso un'infanzia che nessuno potrà mai più ridarmi indietro,ho perso ho solo perso.

Però purtroppo sino alla maggiore età è mia sorella a comandandare su di me.

Lei è stata richiamata da Los Angeles per un lavoro da avvocato perché si, lei ha studiato legge ed è la migliore qui a Miami..ma a Los Angeles la paga è tre volte meglio e quindi ha accettato.

Non posso contraddirla perché lei ha lavorato sodo per me è non posso permettermi di dirle di rimanere qua perché so quanto importante è per lei quel lavoro.

Cosa pensate che non sia difficile anche per lei ritornare in quell'inferno di ricordi?
Beh forse per lei è anche peggio.

Però è forte.

Lei vuole andare avanti.

Infatti eccoci qui, su questo fottuto aereo, che non mi mette per niente il buon umore perché la destinazione non è quella desiderata.

L'unica cosa positiva è che all'aereo porto ci sarà ad aspettarmi Aron.

È davverl tanto tempo che non lo vedo.

È venuto un paio di volte a trovarmi, ma i costi del biglietto sono molto alti e quindi non ci potevamo vedere ogni volta che volevamo..ma mi bastava anche solo sentirlo vicino.

Eccoci qua.

Sento l'aereo partire sotto di me.

Addio Miami, addio a tutto ció che sono riuscita a fare in questi 10 anni pur di non soffrire.

Perché io lo so.

Una volta che rivedrò Los Angeles, saranno i ricordi ad abbattere la mia corazza.

Spazio autrice
Ciao a tutti/e che dire? Spero vi piaccia il primo capitolo... Se troverete qualche errore sarà perché il mio telefono è una merda😱😱😱 vorrei ringraziare il mio gruppo di amiche che si stanno dando da fare quanto me per questa storia, noi ci teniamo molto a pubblicarla e speriamo con tutto il cuore di accontentare anche voi lettori😊 ciao belle ci vediamo al prossimo aggiornamento❤❤❤

You're My New Begin.  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora