Non la sopporto, come si permette? Io sono la meglio qua e lei deve state zitta e portare rispetto...
Intravedo cam in lontananza e corro verso di lui le devo dire tutto, mi inventero le cose poi crudeli in modo che lui intervenga...
"Cam cam bloccati Sto male ti devo parlare"
"Sorellina Che c'è? Perche piangi? " noto la sua preoccupazione, ci sono quasi...
"La nuova Arrivata mi ha dato della sfigata cosi senza motivo e per di piu mi ha detto Che faccio schiffo vestita in questo modo, e tu lo sai Che io sono molto fragile e ci sono rimasta male, io volevo solo farci amicizia niente di piu" colpito e affondato...
"Dove si trova la nuova arrivata?"
"E andata via con Aron, io Sto tanto male" colpito e affondato per la seconda volta, mio fratello odia vedermi cosi e per questo Che mi piango a finta in modo Che Vada e ne ne canti Quattro...
"Domani ci pensero io non ti preoccupare"
" No cam non Voglio Che ti metti nei casini volevo solo sfogarmi"
"Sai benissimo Che non Voglio Che mi tocchino Mia Sorellina e quindi lascia fare a me"
"Vabbene ma stai attento" detto cio mi abbracia e va via...E belliessimo avere un fratello piu grande crede a tutto cio Che le dico...
Non pensate Che io non tenga a cameron anzi lo Adoro pero bisogna approfitarsi in po Della situazione...
E lui e perfetto per questo genere Di cose, domani la nuova arrivata si pentira di essersi trasferita...
Sono io Che comando e nessuno si puo permettere a rispondermi in un certo modo...
Ora Vado a casa almeno ho il tempo per pensare il prossimo piano...
Spazio autrice
Ciao a tutto scusate se il capitolo e corto solo Che non ho avuto tempo per impegnarmi...
Non ero a casa in questi Giorno il prossimo giuro Di impegnarmi Di piu❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
You're My New Begin.
FanfictionAvete presente quando il passato ci tiene stretti a se e non ci lascia andare? Si ha la sensazione di cadere in un'abisso profondo, dal quale non si riesce più ad uscire. Si ha la sensazione di affondare, di annegare e di stare persennemente in agon...