Passato

52 15 2
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Anastasia, ho 17 anni e vengo da Los Angeles nonché la mia città natale...

Sono una ragazza piccola di statura, sono magra, ho dei capelli castani molto lunghi è i miei occhi sono dello stesso colore dei capelli...

Ho un carattere molto particolare, non riesco ad aprirmi a tutti e se lo faccio è per essere stronza con chi cerca di socializzare con me...

Mi dispiace essere così, ma so solo io cosa ho passato fin da piccola...

I miei genitori non mi calcolavano è tutt'ora e come se per loro non esisto, non mi chiedono mai come sto, se mi serve aiuto in qualcosa, diciamo che non sono i genitori che tutto desidererebbero...

Però a tutto ciò che riguarda loro mi ci sono abituata, perché comunque affetto da entrambi non ne ho mai ricevuto...

Le vere delusioni, quelle che mi hanno lasciato delle profonde cicatrice, quelle le ho ricevute fuori casa, da persone che pensavo mi volessero veramente bene...

Io prima di diventare stronza ero una ragazza molto dolce e espansiva con tutti...

Ero sempre pronta ad aiutare il prossimo, senza mai chiedere niente in cambio, apparte l'affetto perché quello era l'unica cosa che mi mancava...

Però dopo il torto che mi è stato fatto sono cambiata completamente, almeno in questo modo non rischio di rimanere delusa da nessuno, la mia paura più grande è quella di ricadere in quella buca nera che si è fatta padrona di me per tanto tempo...

Ora che sono riuscita a rivedere la luce non ho intenzione di ritornare a ricadere perché allora preferirei stare sola...

Che poi sola del tutto non ci sono, io ho una migliore amica fantastica, lei si chiama Siria, ed è l'unica che mi è stata accanto, lei mi ha aiutato a sconfiggere gli incubi che più mi tormentavano...

Siria per me è più di un'amica, è una sorella quella che sfortunatamente non ho mai avuto, perché si purtroppo sono figlia unica, ma con lei affianco è tutto diverso...

Con lei posso essere me stessa, mi capisce senza che io le dica niente, le basta guardarmi negli occhi per capire quando sto morendo dentro...

Non smetterò mai di ringraziarla per tutto ciò che fa per me ogni giorno che passa, mi migliora la giornata è riesce sempre a strapparmi un sorriso è per me questo vuol dire molto...

Sarei pronta a dare la mia vita per lei perché so che lei farebbe lo stesso per me...

È la mia certezza ed è la persona più importante della mia vita...

E per il resto che dire???

Oggi inizia il college, non ne sono per niente entusiasta se devo essere sincera, mi sento il malumore crescere dentro me...

Sarei voluta fuggire da questa città è da questa vita ma non posso perché non lascerei la mia amica qua...

Lei ha fatto tanto per me e io mi sento in dovere di fare altrettanto per lei, infatti se resisto è cambatto contro tutto e tutti e solo per lei...

Per quanto può essere bella Los Angeles una città diciamo amata da tutti, io scapperei, scapperei lontano ma non per il posto, lo farei per cercare di eliminare le cicatrici interne che non riesco a far rimarginare...

SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti io sono Anastasia e che dire sono veramente contenta di scrivere questa storia con 5 delle mie migliori amiche che c'è la stanno veramente mettendo tutta.

Come hanno detto le altre questa è una storia diversa, una storia vista da tanti punti di vista.
Spero veramente tanto che vi piaccia.
Baci❤

You're My New Begin.  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora