Il buongiorno si vede dal mattino

23 5 2
                                    


POV'S JESSICA

"Aaaaaarrrrriiiivvvvvooooooo" oggi mia sorella è più rompi scatole del solito, ma io mi chiedo perché tutta questa fretta se siamo puntualissime sia lei per il lavoro che io per la scuola, sono esattamente le 7:40 e lei è già a urla per la fretta, qualche giorno giuro di strozzarla...

"Jessica mi stai facendo dannare ogni mattina è sempre la stessa storia" invece lei mi dice sempre le stesse cose, "senti silvia non c'è bisogno che ogni mattina mi urli contro e prestissimo e siamo entrambe puntuali dove sta il problema???" "Il problema sta nel fatto che non mi dai mai retta ho un'incontro importantissimo e non mi posso permettere di arrivare un secondo di ritardo" senza risponderla vado direttamente a sedermi in macchina, è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino e il mio è iniziato piuttosto male...

Quando scendo dalla macchina sbatto la portiera e vado direttamente verso il cancello, non voglio sentire più niente, sono piuttosto incazzata e preferisco stare a fatti miei per il resto della giornata...

Davanti al cancello vedo un ragazzo alto con dei capelli castani chiaro e degli occhi scuri e profondi detto sinceramente è un bel ragazzo ma da come mi guarda sembra poco raccomandabile e continuare a guardare come se avesse qualcosa contro di me, le passò affianco e mi sento una stretta al polso, non è forte ma mi da piuttosto fastidio;
"Hai sbagliato persona vedi di mollare la presa" le dico tutto d'un fiato...
"Tu saresti la nuova arrivata quindi?"
"Mi chiamo jessica non nuova arrivata" mi sta parecchio infastidendo e neanche so chi è;
"Non ha importanza di come ti chiami, vedi di non dire più niente a mia sorella perche non sai cosa ti succede nel caso si lamentasse ancora" rimango un po interdetta a quelle parole anche perché non so minimamente di chi stia parlando, sicuramente è un psicopatico di prima generazione...
"Senti io non so che tipo di droghe usi, ma sicuramente sono pesanti, perché io non so neanche di cosa stai parlando, oppure c'è un'altra possibilità che hai sbagliato persona" lo vedo ridere e sinceramente mi sta facendo dannare sul serio come si permette questo scemo di venire a dirmi certe cose e poi ridere come un pazzo...
"Lo trovi veramente divertente? Perché io non ci trovo niente di bello" in quel preciso momento mi giro per andare via ma lui insiste nuovamente e mi stringe il polso;
"La parola Giorgia ti dice qualcosa?" Ora mi è tutto più chiaro, e infatti l'unica che mi viene da fare e ridere perché veramente non possono esistere persone del genere, addirittura in questo posto si arriva alle minacce ma stiamo scherzando? Io non sono la tipa che si fa intimorire da uno che viene a dirmi stronzate del genere; noto che mi sta guardando come lo stavo guardando io nel momento che stava ridendo come un pazzo e sinceramente mi diverte da morire la sua faccia da idiota in questo istante, dopo che riesco a riprendermi sono pronta a sputarle in faccia ciò che pensò e non credo ne sia così tanto felice il signorino ahahah...
"Senti sicuramente da come ti stai dimostrando devi essere molto scemo per credere a quella... Come si chiama? Giorgia? Guarda come vedi non mi interessa neanche di ricordarmi il nome... Sai cosa vuol dire questo? Che non mi interessa neanche di degnarle una mia parola... Sai perché? Perché è una sfigata" noto che si sta incazzando, ma ora è il mio turno e continuo sinché non se ne va per la sua strada e mi molla la testa in pace," è detto sinceramente non mi interessano e sopratutto non mi intimoriscono le tue minacce, quindi dille alla tua amata sorellina o quello che è di non rompere seriamente, perché so essere molto cattiva e non penso lo farebbe piacere conoscere quel lato di me potrebbe piangere seriamente e non scherzo, quindi visto che ci sei riferiscili di stare lontana sia da me che da Siria e Anastasia perché se sento che continua a umiliarle allora mi conoscerà veramente e sarà la sua rovina... Oppure preferisci che le lo dica io? Guarda non ti conviene potrebbe farsi molto male" dopo questo discorso le giro la faccia e continuo per la mia strada perche detto sinceramente non mi voglio peggiorare l'umore per delle persone del genere...

Una volta che sono un po distante da lui mi sento dire " è mia sorella e ci tengo molto e stai molto attenta nuova arrivata" mi viene nuovamente da ridere però non mi giro quindi lui non lo nota è l'unica cosa che le mostro e il dito medio come per dire fottiti tu e tua sorella, che poi neanche sembrerebbero fratello e sorella cioè magari caratterialmente si però per il resto non hanno un minimo di somiglianza, ma che si fottano entrambi...

Non mi conoscono ed è meglio se mi tengano buona perche se succede il contrario sarà la volta buona che si pentono seriamente di essere nati...

Come ho detto prima "il buongiorno si vede dal mattino, e che buongiorno devo dire" ...

Spazio autrice
Come promesso ecco il capitole ragazze/i il mio capitolo si riferisce come avete notato a l'ultimo che ha pubblicato Giorgia...
Mi sono divertita da morire a scrivere questo capitolo, perché diciamo che quando scrivi e come se ti senti veramente dentro la storia e io amo questa esperienza che sto vivendo con le mie amiche e ringrazio tutte le persone che ci stanno affianco in questo percorso...
Grazie e tutte vi amooo...
La vostra jessy❤️❤️❤️

You're My New Begin.  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora