Vengo svegliata dalla voce dell'hostess che mi informa che siamo appena arrivati a Londra, e solo a quel punto mi rendo conto di aver dormito per tutto il viaggio.. Oh beh, non fa niente, anzi meglio. Non sono mai stata la più grande fan dei voli. Scendo dall'aereo e mi dirigo verso il "ritiro bagagli", sperando che ci siano tutti, dato che perdere le mie cose all'interno dell'aeroporto è una delle mie paure peggiori, ma fortunatamente ci sono tutti. Li prendo, e mi dirigo verso l'uscita per chiamare un taxi, ma appena prendo in mano il mio telefono sento una voce dietro di me.
'Ce l'hai fatta little one'
Riconoscerei quella voce ovunque..
Mi giro e vedo l'uomo più importante della mia vita, colui che c'è sempre stato per me, nei momenti belli e, soprattutto nei momenti più brutti.
Caspar.
Mi lascio cadere tutto dalle mani e corro verso di lui, con le lacrime che mi scorrono sul viso: è da quasi un anno che non lo vedo. Gli salto in collo e lo abbraccio, lo abbraccio come non ho mai abbracciato nessuno in vita mia.
Oh quanto mi è mancato.
'Non puoi capire quanto sono felice di vederti Casp' dico, con le lacrime che ancora scendono dai miei occhi color cielo.
'E tu non puoi capire quanto sei mancata a me.. Ma ora andiamo, devi mettere a posto le tue cose e devi prepararti'
'Prepararmi per cosa?'
'Lo vedrai'
Ok adesso riconosco mio fratello, ogni volta che mi vede ha una sorpresa per me, e ovviamente in nessun caso mi dice di cosa si tratta. Così raccogliamo le mie cose e ci dirigiamo verso la sua macchina, dritti al mio nuovo appartamento.Dopo una buona ora e mezzo, arriviamo fuori dal palazzo dove si trova il mio appartamento: numero 16b. Caspar si è offerto ad aiutarmi a mettere in ordine le mie cose, dato che ha già fatto i meetings stamattina. Entriamo dalla porta e l'appartamento è carinissimo: c'è una grande area soggiorno con un divano di pelle bianco e due poltrone affiancate, sempre di pelle e bianche. Al centro c'è un piccolo tavolino da the rettangolare di vetro, e davanti ad esso un mobile nero con sopra una televisione a schermo piatto. Sul pavimento giace un tappeto morbidissimo, sempre nero. A pochi passi dal salotto c'è la cucina, spaziosa e con una penisola al centro, su cui sono presenti i fornelli e uno spazio dove io e Wallis potremo fare colazione. La mia camera è l'ultima stanza, e prima di essa ci sono la camera di Wallis, e davanti ad essa un bagno, tutto in marmo bianco, con una doccia, un water e due lavandini, questi neri, con sopra uno specchio ENORME. La mia camera è ancora da finire, ovviamente, ma ha già un letto di due piazze con la testiera di metallo, un comodino, e una specchiera bianca. Ha bisogno di qualche lavoretto in più, ma riuscirò sicuramente ad adeguarla alla mia personalità.
Dopo aver messo tutto al proprio posto io e Caspar siamo esausti, così decido di "mandarlo via" e di andare a fare una doccia.
'Ehi Sam?' lo sento urlare fuori dalla porta.
'Si?'
'Metti qualcosa di elegante, ma con cui potrai ballare'
Cosa cavolo gli sarà venuto in mente?
Oh no..
Dovete sapere che provo un odio profondo verso le discoteche, non so perché, ma non mi piacciono, e Caspar questo lo sa. Non mi fraintendete, mi piace bere e ballare, solo che non mi piacciono le discoteche.
Va bene, è solo per questa volta, almeno farò felice mio fratello e dopo sarà tutto finito, spero.Decido di indossare un crop top nero, molto semplice, una gonna stile skater, sempre nera, della calze nere che mi arrivano al ginocchio e le mie convers nere. Si, il nero è il mio colore preferito. Ma forse così sono troppo Morticia Addams, così decido di indossare il mio snapback di pelle rosa.
Per quanto riguarda il trucco non volevo esagerare troppo, così applico la mia solita base, un po' di mascara e un filo di eyeliner, infine un burro di cacao al lampone leggermente colorato, il mio preferito. Mi do un ultima occhiata allo specchio, e dopo aver chiamato un taxi, mi dirigo a casa di Caspar e Joe.----------------------------------------------
Ecco a voi il secondo capitolo! Spero davvero che vi piaccia, e scusate se è un po "smorto".. Ma il meglio deve ancora venire!! Baci❤️
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
FanfictionRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?