Lunedì, 3.30 am
Sento il rumore della sveglia che suona, e con uno scatto trascino il mio dito sullo schermo del mio iPhone. Sono le 3.30 di mattina, devo essere all'aeroporto per le 7, quindi decido di alzarmi e di iniziare a prepararmi.
Mi chiamo Samantha Lee, ho 20 anni e si, sono la sorella minore di Caspar Lee. Sono una youtuber, ed ho esattamente 988.636 iscritti. Ovviamente sono meno conosciuta rispetto a mio fratello, ma comunque non mi lamento affatto, perchè amo il mio lavoro, e sinceramente se non fossi diventata una youtuber, probabilmente sarei finita a pulire i bagni pubblici.
Oggi è un giorno molto importante della mia vita, perché finalmente mi trasferirò a Londra insieme alla mia amica Wallis, Wallis Day.Decido di alzarmi dal letto e provo un mix di emozioni: ansia, stanchezza, ma soprattutto felicità pura, perché è sempre stato il mio sogno quello di potermi trasferire a Londra, vicino a mio fratello e alla mia migliore amica. Ovviamente conosco molti degli amici di Capar: Josh, con cui sono praticamente cresciuta e che adoro, Oli, il migliore amico di Wallis e la persona più dolce di questo mondo, e ovviamente Joe, che considero come un altro fratello.
Mi dirigo verso il bagno ed inizio a fare facce strane davanti allo specchio. Wow, ho davvero bisogno di una doccia al più presto. Mi levo il pigiama, e inizio a riflettere mentre l'acqua calda scorre sul mio corpo.
Sono davvero pronta?
Si, lo sono.Appena uscita dalla doccia decido di vestirmi, ma non di truccarmi, dato che sarò seduta in aereo per diverse ore, così apro il mio armadio, in cui sono rimaste solo cose basilari come leggins, t-shirts e felpe. Prendo una cosa di ognuno e le indosso, infine mi reco di nuovo nel bagno e sciolgo i miei capelli color cioccolato e faccio una semplice treccia a lisca di pesce. Metto un po di profumo, e prendo le mie valige: sono le 4.45, in perfetto orario. Uso l'app per chiamare un taxi e, dopo aver salutato i miei genitori, scendo e entro nel taxi, diretto verso l'aeroporto.
----------------------------------------------
Questa è la mia prima storia vera e propria! Scusate se non è un gran che, ma ci sto provando :)
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
Fiksi PenggemarRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?