Ero appena tornata al mio appartamento, dato che avevo dormito dai ragazzi, e dovevo ancora editare il mio video di ieri. Ad un certo punto sentì un suono proveniente dal mio telefono: numero sconosciuto.
"Possiamo parlare? Jack xx"
Di che cosa voleva parlare? Insomma era stata solo un bacio, e inoltre era anche ubriaco.. Non capisco.
"Si, certo.. Vieni da me?"
"Si, dammi l'indirizzo e fra 10 minuti sono da te"
Gli diedi l'indirizzo e poi mi misi a sedere, aspettandolo.Esattamente 10 minuti dopo sentì bussare alla porta: il mio cuore sta battendo fortissimo.
Andai ad aprire, e lui era lì, in tutta la sua bellezza. Indossava un paio di jeans blu, una maglia bianca e sopra di essa aveva un giacchetto di pelle marrone.
"Ehi.."
"Ciao Jack"
"Ehm.. Posso entrare?"
"Oh! Si, certo!"
Bella figura Sam, complimenti.
"Senti Sam, vorrei parlare un attimo di ieri sera.. Si, ero ubriaco e non ricordo molte cose, ma il ricordo più vivido è stato il nostro bacio. Non so come dirtelo.. Ma credo di avere una cotta per te."
"Jack.."
"No aspetta fammi finire.. So che tu sei la sorella di Caspar e che non dovrei provare niente per te, e se da parte tua non c'è niente, me la farò passare! Non voglio creare casini con tuo frat..."Lo baciai. Fu più forte di me. E stavolta non era un bacio casto come quello dell'altra sera, era un bacio passionale al 115%. Le sue mani scorrevano lungo i miei fianchi, quasi abbracciandomi completamente, mentre io avevo le mie intorno al suo collo.
Una volta staccati ci guardammo e scoppiammo a ridere entrambi.
"Anche io credo di provare qualcosa per te, ma è un po più complicato di quello che sembra.."
"Per tuo fratello?" disse lui con aria interrogativa
"Si.. Ma ehi, non sono problemi suoi alla fin fine no? Quindi ci parlerò io.. Che ne dici?"
"Dico che mi ammazza, me lo sento"
Si mise a ridere.. Dio quanto è bello quando ride.
"Dovremmo filmare un video, prima o poi" disse lui timidamente
"Come fai a sapere che.. Per caso guardi i miei video Maynard?"
"Si.." diventó rosso, che dolce
"Beh è giusto.. Io ho iniziato a guardare i tuoi il giorno dopo che ci siamo conosciuti" dissi ridendo, "quindi si, direi anche io che prima o poi dobbiamo fare una collaborazione.. Ed ho anche già un'idea.."
L'avrei truccato, al 110%.
"Anche io.. A proposito, quanto pesi?"
"Ehi! Non si chiede mai ad una ragazza"
"Scuuusa! Adesso devo andare, ma comunque sentiamoci nei prossimi giorni.. Ormai il mio numero ce l'hai" disse facendomi l'occhiolino
"Va bene va bene, ciao Jack"
"Ciao Sam" sorridendomi, si avviò verso la porta ed uscì.
Ok, devo chiamare mio fratello.----------------------------------------------
Scusate se questo è un po corto, ma il prossimo sarà lungo e super emozionante! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nel frattempo❤️
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
FanfictionRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?