Giovedì, 10.37 am
Era il giorno dell'appuntamento. Mi svegliai sul divano, e vidi che Wallis ancora dormiva, così decisi di andare a farmi una doccia, almeno ero già un passo avanti per la sera.
Appena uscita dalla doccia andai in camera e indossai un paio di shorts e un crop top bianco, lasciai i capelli sciolti e mi diressi verso la cucina. Wallis aveva già preparato la colazione, che donna.
"Buongiorno Wallis"
"Ehi Sam! Allora, sei emozionata per stasera?"
"Molto.. E in più non so cosa mettermi!"
"Che ne dici di fare colazione e andare a fare un po di shopping?"
"Dico che è perfetto!"
Mangiammo la nostra colazione, e poi Wallis si andò a vestire. Presi le chiavi della macchina e mentre l'aspettavo decisi di twittare qualcosa, dato che era da un po che non lo facevo."Buongiorno bella gente! Oggi shopping con @WallisDay❤️ non vedo l'ora che sia stasera! Oh.. Mi raccomando, sintonizzatevi sul mio canale YouTube 'thesamanthalee' per un nuovo video domani sera! Love you!"
"Pronta?" disse Wallis uscendo dalla sua camera
"Si!" e ci avviammo alla macchina dirette verso il centro.Il nostro primo stop fu Topshop, dove comprai un paio di pantaloni a vita alta neri ed una camicia color menta, poi andammo a Forever21, MissSelfridge e infine a NewLook, dove presi il vestito per l'appuntamento:
Finito il nostro shopping, decidemmo di andare a pranzo da qualche parte, dato che erano già le 13.40.
Andammo in un piccolo ristorante italiano, io presi le lasagne, mentre Wallis prese una pizza. Finito di pranzare tornammo a casa, dato che dovevo filmare un video, e nel video ci sarebbero stati anche Wallis e Caspar, dato che era il 'Brother vs Best Friend'.
Mandai un messaggio a Caspar dicendogli che stavamo tornando a casa, e lui mi rispose dicendo che stava arrivando.Arrivate a casa, Caspar era già lì che ci stava aspettando fuori dalla porta, così entrammo tutti e tre ed iniziai a preparare le luci e la videocamera.
NEL VIDEO:
"Ehi ragazzi! Oggi sono qui con mio fratello Caspar,"
"Ciaaaao"
"e la mia migliore amica Wallis"
"Ehilà"
"Stavo pensando a quale video filmare l'altro giorno, quando ho avuto un lampo di genio, dato che Wallis è appena tornata dagli USA: questo è il 'Brother vs Best Friend'!! Ok, iniziamo!"Avevamo appena finito di filmare il video, e alla fine aveva vinto Caspar 6-5. Guardai l'orologio e notai che erano già le 7 pm.
Dovevo iniziare subito a prepararmi.
Entrai di nuovo nella doccia, anche se ne avevo fatta una stamattina, ma non lavai i capelli. Appena uscita avvolsi un asciugamano intorno al mio corpo e mi diressi verso la mia specchiera in camera.
Wallis inizió a farmi i capelli. Decisi che volevo dei boccoli abbastanza morbidi, con un trucco dorato, per far risaltare i miei occhi, è solo un burro di cacao al cocco sulle labbra. Indossai il mio abito a due pezzi, e mi guardai allo specchio: dovete sapere che non ho mai avuto molta autostima, non mi piace guardarmi allo specchio, ma lo feci.. E ammisi che stavo molto bene.
Andai in salotto da Wallis e Caspar, e quando mi videro rimasero a bocca aperta.. Speriamo solo che anche Jack abbia la stessa reazione.
"Wow Sam.. Sei splendida" disse Wallis quasi con le lacrime agli occhi
Caspar mi guardava ma non diceva niente: a cosa stava pensando?
"Casp? Che ne dici?" dissi facendo una piroetta sui miei tacchi
"Non so cosa dire.. Sei così bella che quasi non ci credo a come sei cresciuta in fretta.."
"Dai Casp, sembri papà!"
"Sul serio, sei stupenda.."
"Grazie ragazzi.. Speriamo che vada tutto bene!"
"Io vado a casa, divertiti little one" disse Caspar baciandomi sulla fronte
Guardai l'orologio ed erano le 7.57: in perfetto orario. Wallis andò in camera sua a guardare un film, mentre io mi fermai in salotto ad aspettare Jack.
Dopo pochi secondi sentì bussare alla porta.----------------------------------------------
Voglio farvi stare ancora sulle spine, perdonatemi! Spero che vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
FanficRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?