i love u

54 4 0
                                    

Mi svegliai nel mio letto, ancora con i vestiti di ieri sera. Iniziai a ripensare a cosa era successo la sera prima, e tutto d'un tratto mi ricordai tutto: avevo fatto una rissa con Emma, la ex di Jack.. Ma quello che non volevo ricordare divenne subito chiaro.
Lui l'aveva baciata.
Non so perché mi dava così fastidio, dato che io e Jack non stavamo nemmeno insieme, ma sono il pensiero di un'altra ragazza con lui mi faceva salire la rabbia.
Presi il mio telefono dal comodino, e sbloccandolo, vidi che era pieno di chiamate e di messaggi.

5 chiamate perse da 'Bruh'
7 chiamate perse da 'J-Breezy❤️'
2 messaggi da 'TheOneWhoCanSing'
3 chiamate perse da 'WallisNiceButt'

Sinceramente, non avevo voglia di parlare con nessuno in quel momento, così decisi di andare a fare una passeggiata. Indossai un paio di leggins a vita alta, un reggiseno sportivo rosa e una felpa nera, presi il mio telefono, le cuffiette e le chiavi di casa, dopodiché uscì di casa.

Arrivai in una parte di Londra che non conoscevo, era piena di prati e foreste, sinceramente non sapevo nemmeno che esistesse un angolo verde a Londra! Continuai a camminare nel bosco, quando ad un certo punto vidi una fontanella ed una panchina, così decisi di sedermi e bere un sorso di acqua e di sedermi un po'.
Mi avvicinai alla fontana, ma ad un tratto sentì una voce maschile dietro di me.
"Se fossi in te non lo farei.. Non è acqua potabile" disse un ragazzo moro e dagli occhi verdi.
"Oh.. Grazie per l'informazione allora" dissi sorridendo
"Mi chiamo Alex, comunque" disse porgendomi la mano.
Alex era un ragazzo molto attraente, con i capelli castani e gli occhi verdi. Era molto alto, più di Jack sicuramente, ed aveva un sorriso stupendo.
"Io sono Samantha, ma puoi chiamarmi Sam" dissi alzandomi e stringendo la sua mano.
Iniziammo a parlare, sedendoci sulla panchina, quando mi squilló il cellulare. Era Caspar.

"Pronto?"
"DOVE DIAVOLO SEI?"
"Sono uscita per una passeggiata, perchè?"
"Sono passato al tuo appartamento e non ti ho trovata, ho provato a chiamarti, a mandarti messaggi.. Avevo paura che tu fosse accaduto qualcosa.."
"Hai ragione Casp, ti chiedo scusa.. Sarò a casa presto, te lo prometto"
"Va bene, appena arrivi chiamami.. Dobbiamo parlare"

Attaccai e riconcentrai la mia attenzione su Alex.
"Devi andare?" disse lui guardandomi dritta negli occhi
"Già.. Ehm, potresti aiutarmi ad uscire da questo bosco? Non ho idea di dove siamo" dissi guardandomi intorno
"Certo! Dai, andiamo"
Una volta arrivati fuori dal bosco lo salutai e lo ringraziai, ed iniziai a camminare verso casa.

Una volta arrivata davanti alla porta del mio appartamento, scrissi un messaggio a Caspar dicendogli che ero a casa, e lui mi rispose che stasera sarebbe venuto da me.
Entrai, e vidi la persona che stavo evitando da ieri sera: Jack.

"Ehi.." dissi posando le chiavi sul tavolino vicino alla porta.
"Ehi, ehm.. Wallis mi ha fatto entrare.."
Feci un sorriso forzato ed iniziai a guardare il pavimento. Stavo per piangere, era ovvio.
"Sam, ascoltami ti prego" disse Jack venendo verso di me lentamente, "se avessi saputo che ci sarebbe stato qualcosa fra noi, non l'avrei mai più baciata, te lo giuro.. E sono venuto qui non solo per scusarmi, sono venuto qui per dirti che ti amo, Samantha. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.. E ti prometto che sarò sempre con te, non importano le circostanze."
Una lacrima segnó il suo viso.
Alzai lo sguardo verso di lui, e notai che in tutto il discorso non mi aveva mai tolto gli occhi di dosso.
"Jack.."
"Non occorre che lo dica anche tu, a me basta avertelo fatto sap-"
"Ti amo anche io, Jack Maynard"

Ancora una volta, le nostre labbra si unirono in un bacio sempre più appassionato, che si prolungó in camera da letto.

----------------------------------------------
Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto! Spero che il capitolo vi piaccia❤️

i hate u i love u  {a jack maynard fanfiction}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora