Andai ad aprire la porta, e appena vidi Jack mi incantai: era perfetto.
Indossava un giacchetto di pelle marrone con sotto una t-shirt nera, un paio di jeans neri con dei tagli alle ginocchia e un paio di stivaletti marroni come il giacchetto.Jack's POV
Appena la porta si aprì non potevo credere ai miei occhi. Ho sempre pensato che Sam fosse bella, ma stasera era qualcosa di spettacolare.
"Ciao Jack, sei puntualissimo" disse lei sorridendo
"Si.. Io, ehm.." com'era possibile che non sapessi cosa dire? Non mi era mai successo con una ragazza in vita mia! Di solito non sono così, si faccio dei complimenti, ma non ero mai rimasto spiazzato dalla bellezza di una ragazza.. Fino ad ora.
"Tutto bene?" chiese lei con un tono interrogativo
"Sisi! Sei bellissima, comunque.."
"Grazie.. Anche tu stai molto bene!"
"Ehm, grazie.. Andiamo?"
"Si! Prendo la borsa" disse sorridendo e avviandosi verso il salotto.
Prese la borsa e scendemmo per andare alla mia macchina.Samantha's POV
Mi aveva appena fatto un complimento, e credo che fosse sincero.. Per ora tutto bene, respira Sam.
Entrammo nella sua macchina e ci avviammo verso il ristorante, o almeno così pensavo.
Ad un certo punto Jack fermó la macchina in un piccolo parcheggio accanto ad un parco.
"Vieni, da questa parte" e mi porse la mano. Senza pensarci due volte presi la sua mano e iniziammo a camminare.
Dopo cinque minuti arrivammo nel posto predestinato, e non potevo credere ai miei occhi.
C'era un grande albero illuminato da tantissime lucine appese. Ai piedi dell'albero c'era una coperta a quadretti con sopra un cestino di legno, due cuscini e un mazzo di rose rosse, le mie preferite.Ero senza parole. Guardai Jack, che aveva un sorriso soddisfatto, e ci incamminammo e ci sedemmo sulla coperta.
"Chi ha preparato tutta questa roba?"
"Io e Anna, mia sorella"
"Oh, hai una sorella?"
"Si! Ha 15 anni, ed è un'ottima chef"
"Ho notato! È tutto delizioso" dissi masticando un pezzo di torta al cioccolato
Ad un certo punto vidi Jack tirare fuori il telefono, ma non ci feci molto caso, fino a quando non sentì una delle mie canzoni preferite: Photograph, di Ed Sheeran.
"Vuoi ballare?" mi chiese lui sorridendo e porgendomi la mano per alzarmi
"Si, ma ti avverto: sono una ballerina incredibile"
"Beh, anche io.. Quindi.."
Presi la sua mano e mi alzai.Jack mise una mano sulla mia vita e io ne misi una sulla sua spalla, mentre le altre erano incrociate verso l'esterno (sapete la posizione per ballare dai, non so come spiegarla ahah).
Iniziammo a ballare, e non mi ero mai sentita così: stavo così bene che quasi non mi sembrava vero.. Finita la musica, Jack inizió a guardarmi negli occhi e piano piano si avvicinò verso di me: sentivo il suo profumo, One Milion di Paco Rabanne. Dopo pochi secondi, le sue labbra erano sulle mie, lasciai che la sua lingua esplorasse la mia bocca prima che incontrasse anche la mia. Rimanemmo così per qualche minuto, dopodiché ci staccammo e continuammo a guardarci per pochi secondi, per poi abbracciarci.
Certi abbracci non si dimenticano.
Mettemmo tutta la roba nella macchina e Jack mi riaccompagnò a casa. Arrivati davanti al portone del mio palazzo, scesi, e lui venne con me per salutarmi.
"Grazie per stasera Jack, sono stata benissimo.."
"Anche io, spero di vederti presto"
"Ehi stavo pensando.. Ehm.. Che ne dici di salire?"
"Oh! Si, certo"
"Peró, dovrei prima informarti di una cosa.."
"Puoi dirmi tutto, sappilo"
"Beh.. Io, ecco.. Non ho mai, insomma.. Sono vergine.. So che sarà uno shock per te, dato che ho 20 anni, ma non ho mai avuto un ragazzo fisso e.. Ecco non ho mai avuto l'occasione di fare l'amore."
Lui venne verso di me e mi baciò.
"Non è un problema per me, anzi, quando e se succederà, sarà ancora più speciale"
"Quindi.. Vuoi salire comunque?"
"Assolutamente si"
Jack parcheggió la macchina e salimmo in casa.----------------------------------------------
Fatemi sapere cosa ne pensate!!❤️
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
FanfictionRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?