filming

74 7 1
                                    

Venni svegliata dalla luce che entrava dalla finestra in camera mia, mi stiracchiai e sorrisi ripensando agli eventi di ieri sera. Non ero più vergine, e mi sentivo un po strana, ma in senso buono. Decisi di alzarmi e, vedendo che Jack dormiva ancora accanto a me, mi infilai la sua maglietta e un paio di mutandine, e andai in cucina a preparare la colazione. Sul frigo trovai un messaggio di Wallis:

"Buongiorno bellezza.. O forse dovrei dire bellezze ;) sono ad un photoshoot, tornerò oggi pomeriggio! Love ya❤️"

Sorrisi e lo riattaccai sul frigo. Iniziai a fare i pancakes, con un po di uova e bacon, e da bere una spremuta di arancia fresca. Misi tutto su un vassoio e tornai in camera mia a svegliare Jack.
"Buongiorno bell'addormentato" dissi dolcemente appoggiando il vassoio sulle coperte
"Buongiorno dolcezza," Dio quanto era sexy la sua voce mattutina, "da quanto tempo sei sveglia?"
"Da una mezz'ora, non volevo svegliarti, quindi ho preparato la colazione"
"Sei perfetta" disse venendo avanti per poi stampare un bacio sulle mie labbra
"Sicuramente, soprattutto con questi capelli ed il trucco colato"
"Sei sempre bellissima, e non devi mai pensare l'opposto"
"E tu invece sei un bugiardo nato! Dai, adesso mangiamo sennò si raffredda"
Devo dire che sto migliorando in cucina, perché era tutto delizioso, e anche a Jack è piaciuto, quindi finito di mangiare, riponemmo la roba sporca in cucina e ci sedemmo sul divano a guardare un po di tv.
"Cosa vuoi fare oggi?" chiese Jack mentre stava giocando con una ciocca dei miei capelli
"Non saprei.. Che ne dici di filmare un video per il mio canale ed uno per il tuo?"
"Sembra un'ottima idea" disse baciandomi
Così entrai in camera, mi vestì con un paio di boyfriend jeans a vita alta ed un crop top color menta, mi truccai molto leggermente e sistemai le luci e la videocamera mentre Jack si cambiava in bagno. Avremmo filmato il video per il mio canale per primo, quindi andai in bagno e presi tutto l'occorrente.

Nel video:
"JACK!" urlai dal bagno, "sei pronto?"
"SI! Cosa cavolo stai facendo in bagno?"
"Lo vedrai"

"Ciao a tutti ragazzi, e ben tornati sul mio canale! Oggi sono qui con questo stramboide,"
"Sono Jack, lo stramboide"
"e ho deciso che, essendo un 2/10, trasformerò Jack in 10/10" dissi sorridendo
"Whoa! 2/10? Che gentile.."
"Questo sarà il 'Girl friend puts makeup on her boy friend'.. Ma, con un piccolo twist, perché in realtà... Non stiamo insieme!"
"Fortunatamente! Immaginate passare mesi e mesi con questa qui" dissi puntandomi l'indice, e io lo morsi
"Ouch! Che vi avevo detto?"
"Comunque, iniziamo! Per prima cosa, direi di applicare un po di fondotinta, ok?"
"Ok.. Voglio un trucco da sabato sera, devo rimorchiare"
"Si, certo"
Applicai tutto il necessario sul viso di Jack, con tanto di ciglia finte e rossetto rosso ciliegia, e alla fine era venuto molto bene.
"Questo è il look finale," dissi dando lo specchio a Jack, "che ne pensi?"
"Penso che non sono mai stato così attraente in vita mia.. Mi baceresti così?"
"Ehm.. Forse no, ma non te la prendere" dissi ridendo, mentre Jack fece una faccia triste finta
"Comunque, mettete mi piace e commentate se voi bacereste Jack in queste condizioni e soprattutto, iscrivetevi ai nostri canali e andate a vedere anche il video che abbiamo filmato sul suo canale"
"Grazie, e giusto per informarvi, non sono sempre concio così nei miei video.."
"Ciaooo!

"No dai sul serio, mi baceresti in queste condizioni?" chiese Jack mentre cercava di levarsi le ciglia finte
"Ti bacerei anche se tu fossi ricoperto di melma" dissi mentre spegnevo le luci.
Ad un certo punto sentì un paio di braccia cingermi la vita, e mi girai per vedere un Jack sorridente.
"Che stai aspettando allora?"
Risi e poi lo baciai.

Jack mi piaceva veramente tanto, forse troppo, ma ancora non stavamo insieme, e ovviamente non avevamo detto niente ai nostri fans, perché chissà come l'avrebbero presa. Mi staccai da lui e, mentre continuava a struccarsi, andai in soggiorno per sistemare le luci, dato che avremmo filmato "The yoga challenge" per il canale di Jack. Tornai in camera e Jack era già pronto, ed indossava un paio di pantaloni corti neri e bianchi della tuta ed una tshirt bianca. Io indossai un reggiseno sportivo verde lime ed un paio di leggins neri a vita alta.

Finito il video eravamo entrambi esausti, così decisi di andarmi a fare una doccia, e mentre mi dirigevo verso il bagno ebbi un lampo di genio, così tornai in soggiorno.
"Stavo pensando," dissi a Jack mentre metteva a posto le luci, "e se la facessimo insieme la doccia? Risparmieremmo acqua tempo, no?"
I suoi occhi si illuminarono e venne verso di me, baciandomi in modo appassionato, e dirigendosi verso il bagno con me in braccio.
Potete immaginare cosa sia successo nella doccia.

Una volta vestiti, tornammo sul divano a guardare un film, quando ad un tratto, Jack mise in pausa.
"Stasera ti va di andare a cena fuori?"
"Si, certamente.. Ma per quale occasione?"
"Nessuna in particolare" disse lui sorridendomi
"Va bene, ma niente ristoranti super costosi o chic.. Hai già speso anche troppi soldi per me"
"Mi piace spendere soldi per te, te lo meriti" disse stampandomi un bacio a stampo.
"Adesso vado a casa, altrimenti mio fratello mi darà per disperso.. Passo a prenderti alle 8 pm, sii pronta" disse alzandosi
"Lo sarò"
Mi alzai anche io per accompagnarlo alla porta e, dopo un bacio, se ne andò, ed io mi sedetti di nuovo sul divano aspettando Wallis.

i hate u i love u  {a jack maynard fanfiction}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora