Appena arrivati davanti al palazzo, scendo di macchina e saluto Caspar, che purtroppo non può stare con me perché ha dei meetings in giro, ma comunque ci sentiremo via SMS per organizzarci per stasera, dato che voglio organizzare una piccola serata film con gli altri. Entro nel mio appartamento, e solo adesso mi rendo conto quanto è vuoto senza Wallis, che al momento è in America per un servizio fotografico, ma comunque so che dovrebbe raggiungermi nei prossimi due o tre giorni. Decido di filmare un video, dato che domani sera dovrò postarlo, e decido di filmare "My everyday male up routine", quindi preparo tutto: dai trucchi, alla telecamera e infine le luci.
Mi siedo sul fondo del mio letto ed inizio.Dopo aver blaterato per circa un'ora, spengo tutto e mi dirigo verso la cucina per prepararmi qualcosa da mangiare, dato che sono le 13.40 pm. Dato che, modestamente, sono una grande chef, inizio a prepararmi del pollo con verdure grigliate e insalata di contorno, e una limonata come drink. Mi siedo alla penisola e inizio a mangiare.
Ad un certo punto mentre stavo lavando i piatti, sento il telefono che suona, e di corsa mi precipito a rispondere.
"Pronto?"
"Ehi Sam, sono Joe"
"Oh ciao Joe! Scusa ma non ho salvato il tuo numero ahah dimmi tutto"
"Ascolta, stasera è un problema se alla serata film ci sono anche Jack e Mikey?"
"No, per niente! E Connor?"
"Lui non può venire perché sta finendo la sua nuova cover, ma forse ci raggiungerà dopo al club.. Tu vieni, vero?"
"Devo per forza?" Oh no, ancora discoteca?
"Si, devi per forza!"
"Mm va bene allora.. Vi aspetto per le 21"
"Ok piccoletta, a dopo"
"Ciao Joe"
Ok Sam, ragiona: sono le 15, devi essere pronta per le 9. Ce la puoi fare.Dato che è relativamente presto decido di sedermi e guardare un po di Teen Wolf, la mia serie preferita, e dopo quattro o cinque episodi realizzo che sono già le 18.30.
OH MERDA.
Devo ancor farmi la doccia, i capelli, cenare e poi arriveranno i ragazzi!
Corro nel bagno e entro nella doccia, ovviamente lavando anche i capelli.
A volte, in queste situazioni mi fa quasi paura come posso essere così veloce. Sono le 20.37 ed ho fatto tutto, mi sono anche truccata! Per adesso indosso un paio di leggins e una felpa, mentre per andare al club credo che metterò una maglia lunga bianca e nera e le mie Vans nere. Wow, che sorpresa.Sono esattamente le 21 quando sento bussare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Joe, Caspar, Josh, Oli e Mikey.
"Ehi!" gridano in coro
"Ciao ragazzi, accomodatevi"
"Jack sta arrivando," dice Mikey, "ha avuto un problema con la macchina"
"Oh okay, allora aspettiamolo prima di iniziare a guardare il film.. Piuttosto, che film vediamo?"
"L'ho scelto io, si chiama 'Amytiville Horror', dice Caspar, "spero che non morirai di paura Sam"
"Volete morire di paura? Allora guardiamo questo" dico dirigendomi verso camera mia e tornando con il DVD de "L'evocazione"
"Questo è un signor film, e credo che dopo di esso vi fermerete qui a dormire"
Nel frattempo sento bussare alla porta, e lasciando il compito di mettere il DVD ai ragazzi, vado ad aprire.
"Ehi Sam"
"Ehi Jack"
Credo di essere appena diventata rossa come un peperoncino.. È sempre stato così fottutamente bello?! Beh, dell'altra sera ricordo poco e nulla, ma sicuramente non ho guardate bene in faccia Jack. È bellissimo.Siamo tutti sul divano, io sono seduta fra Oli e Jack. Ho già visto questo film, quindi più o meno so cosa aspettarmi, ma nessuno dei ragazzi l'ha visto e non vedo l'ora di vedere le loro reazioni.
Siamo a metà film e la situazione è la seguente: Oli ha un cuscino in faccia, Joe è rannicchiato su Caspar, Caspar tiene costantemente la mano sul viso, Josh ha occhi e orecchie tappate, Mikey guarda il soffitto e Jack ha la visiera del cappello sugli occhi.. Quindi direi che è il momento perfetto per un 'jumpscare'.
"Ragazzi," dico bisbigliando, "vado un attimo in cucina".
Mi dirigo verso la cucina e, facendo meno rumore possibile, tiro fuori dal cassetto una pentola ed un mestolo.
Mi odieranno per questo, lo so.
3....2.....1
Inizio a fare un rumore terribile, facendo saltare i ragazzi in aria. Credo, dalle loro faccie, che non abbiano mai avuto così tanta paura in vita loro.
"SAMANTHA SEI IMPAZZITA COMPLETAMENTE?!" urla Caspar
"Scusate, ma era un'occasione troppo bella!" dico ridendo a crepapelle.
Ad un certo punto
Jack corre verso di me e mi prende in braccio stile sacco di patate, e mi tira sul divano, e tutti iniziano a farmi il solletico.
Odio il solletico, non potete capire quanto.
"R-ragazzi vi prego f-fermatevi! Vi chiedo scusa!"
Sto per morire dalle risate me lo sento, ma finalmente si fermano.
"Non fare mai più una cosa del genere ti prego" dice Mikey ancora shockato.Il film è finito e i ragazzi mi sembrano piuttosto terrorizzati: io li avevo avvertiti.
Decido quindi di andare nella mia stanza a vestirmi, e ci metto pochissimo dato che sono già vestita e pettinata, ma comunque giusto nel caso, do anche un ritoccatina a capelli a trucco, e dopo dieci minuti esco dalla mia camera e ci dirigiamo tutti verso il club.----------------------------------------------
Ok ho un mix di emozioni per quanto riguarda questo capitolo.. Non riesco a decidere se mi piace o no😭 fatemelo sapere voi❣
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
FanfictionRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?