Victoria's Secret dinner

39 3 4
                                    

Mi svegliai completamente ignara di essermi addormentata, e trovai un biglietto vicino a me:

"Ti ho vista dormire e non volevo disturbarti, io e i ragazzi siamo usciti per filmare dei video con la Warner Bros, ci vediamo stasera!
Ps: il vestito è splendido!
Jack xx"

Sorrisi al pensiero, e decisi di iniziare a prepararmi. Doccia, trucco, capelli e un'ora dopo, ero finalmente pronta. Inviai un sms a Wallis, e fortunatamente era pronta anche lei, così decidemmo di chiamare un taxi ed avviarci verso l'evento.
"Sono nervosa.." disse Wallis strofinandosi le tempie, "e se non dovessi piacergli?"
"Sono sicura che ti adoreranno! Come non potrebbero?"
In realtà, ero molto nervosa anche io.

Una volta arrivate rimasi esterrefatta dalla bellezza del palazzo, e l'interno era ancora più bello! La sala era piena di decorazioni rosa e bianche, i colori di Victoria's Secret, e potevo intravedere tutte le modelle più famose: da Gigi e Bella Hadid, a Kendall Jenner, ad Adriana Lima.

Una volta arrivate rimasi esterrefatta dalla bellezza del palazzo, e l'interno era ancora più bello! La sala era piena di decorazioni rosa e bianche, i colori di Victoria's Secret, e potevo intravedere tutte le modelle più  famose: da Gigi e Bella...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ehi, voi dovete essere Samantha e Wallis! È un piacere conoscervi, mi chiamo Janette, e sono la CEO"
Ok, adesso stavo decisamente sclerando.
Era bellissima, indossava un tubino bianco con dei tacchi argentati esplodano un trucco naturale sui toni del bianco. Inizialmente io e Wallis non sapevamo cosa dire, ma fortunatamente lei continuó a parlare, "seguitemi, vi accompagno al vostro tavolo."
Sorridemmo, e ci accompagnó al nostro tavolo, a cui erano già sedute delle ragazze.
"Piacere di conoscervi," disse sorridendo una ragazza dai lunghi capelli rossi e brillanti occhi verdi, "io sono Alexa, e loro sono Brie, Trish e Nikki"
"Molto piacere! Io mi chiamo Samantha, ma potete chiamarmi Sam, e lei è Wallis".

Parlammo con le ragazze per tutta la sera, e imparammo a conoscerci meglio, finché non fu il momento del brindisi.
"Un attimo di attenzione per favore," disse un uomo sulla quarantina, "io e mia moglie Jane, siamo molto felici di avervi tutti qui stasera, per festeggiare un altro anno di successi di Victoria's Secret. Ovviamente vorrei ringraziare tutte le truccatrici, le stiliste e ovviamente le nostre bellissime modelle.. e speriamo di poter trovarne altre in futuro." In quel momento esatto, l'uomo fece un occhiolino al nostro tavolo, e li capì tutto: tutte noi eravamo le "prossime modelle" di Victoria's Secret..

Ma ero veramente pronta a lasciare la mia casa?
A lasciare il mio lavoro?
A lasciare Jack?

----------------------------------------------
Ciao amoriiii! Si, sono ancora viva! Scusate se in questi mesi non ho aggiornato la storia, ma avevo perso completamente l'ispirazione.. ma non vi preoccupate! È tornata ed ho mooolte idee in serbo per voi❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i hate u i love u  {a jack maynard fanfiction}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora