Appena arrivati al club ci dirigemmo verso il nostro tavolo e ordinammo da bere, dovevamo festeggiare! Iniziammo con un po di champagne, seguito da un cocktail e da uno shot di gruppo. Stavo ballando in pista con Wallis ed Oli, quando con la coda dell'occhio vidi un gruppetto di ragazze dirigersi verso il tavolo dei ragazzi, ma non ci prestai molta attenzione dato che mi stavo divertendo come una matta.
C'era una ragazza bionda, però, che aveva catturato la mia attenzione: dove l'avevo già vista?
Conor, Joe e Josh erano completamente ubriachi, mentre Jack, Mikey e Caspar ancora ragionavano un minimo, quindi decisi di andare a sedermi sui divanetti con loro.Mi sedetti vicino a Jack, tanto per marcare un po il territorio, e rimasi a parlare con i ragazzi per un po. Ad un certo punto Jack e Caspar si alzarono per andare ad ordinare un altro giro di shots, così andai a sedermi vicino a Mikey per continuare la conversazione.
"Sam, voglio presentarti mia cugina Emma" disse Mikey facendo cenno di sedermi vicino a lei
"Piacere di conoscerti!" dissi azzardando un sorriso.
Era la ragazza bionda, e a vederla da vicino la riconobbi: era la ragazza che mi guardò male la sera che, appena trasferita, uscì con i ragazzi.
"Oh piacere mio! Sei bellissima!" disse Emma ricambiando il sorriso
"Ragazzi volete qualcosa da bere?" disse Mikey alzandosi per raggiungere gli altri al bancone.
"Oh no grazie, io sono apposto"
"Io anche!"
Avevo bevuto abbastanza, ma stranamente, e fortunatamente, non ero per niente ubriaca.Ero rimasta sola con Emma, mentre Conor, Joe e Josh si erano addormentati sui divanetti. Stavo per alzarmi, quando Emma mi strinse il polso per farmi sedere di nuovo.
"Senti carina, non so cosa sta succedendo fra te e Jack," disse lei con ton minaccioso, "ma direi che è arrivata l'ora di farti da parte"
"Oh sul serio? Beh mi dispiace per te, ma io e Jack stiamo insieme, e di sicuro una puttanella come te non ci farà dividere."
Mi tiró uno schiaffo.
Dovete sapere che io sono una persona molto paziente, essendo cresciuta con Caspar, ma quando mi fanno incazzare divento una BESTIA.
Mi buttai su di lei, ne avevo abbastanza.
Iniziai a tirarle i capelli e a schiaffeggiarla, quando ad un certo punto, sentì un paio di braccia che mi tirarono su, mentre altri due ragazzi allontanarono Emma da me.
L'avrei rovinata se non mi avessero fermato.Mi girai e vidi Jack e mio fratello, che mi guardavano perplessi.
"MI SPIEGHI COSA TI È PRESO?!" disse Caspar con un tono arrabbiato.
"OH, NONONO. QUELLO CHE MI DOVETE SPIEGARE VOI È CHI CAZZO ERA QUELLA!"
"Samantha ascoltami," disse Jack con un tono calmante, "perchè l'hai attaccata?"
"L'ho chiamata 'puttanella', e lei mi ha tirato uno schiaffo.."
"E come mai l'hai chiamata puttanella?" disse ridendo
"Perché ha detto di farmi da parte?"
"Da cosa?"
"Da te."Il sorriso di Jack sparì.
Cosa stava succedendo?
"Vedi, Sam, quella era Emma, la mia ex. L'ho lasciata un mese prima che tu ti trasferissi qui, ma lei continuava a chiamarmi e a chiedere a Mikey di me, così la sera che siamo usciti per festeggiare il tuo arrivo, l'ho rivista, e.. L'ho baciata. Ma solo perché ero ubriaco! Dopodiché me ne sono andato.. Ma non pensavo che se la sarebbe presa con te. Mi dispiace.."
Fece per abbracciarmi, ma io mi scansai.
Ero fuori di me. Dovevo uscire assolutamente da lì.
Caspar tentó di fermarmi, ma fallì, e, una volta fuori, chiamai un taxi e tornai a casa.
Come aveva potuto farmi questo?----------------------------------------------
Ragazziiii! Scusate per il ritardo, ma sono stata super impegnata in questi giorni! Spero che il capitolo vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
i hate u i love u {a jack maynard fanfiction}
FanfictionRiuscirà "lo spezza cuori" ad aggiustare il cuore spezzato di una ragazza?