Eccomi qui miei cari per ringraziarvi e ricordarvi che una fine comporta sempre un nuovo inizio!
Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso il suo tempo su questa storia, che l'ha letta e seguita con passione, che ha votato e commentato donandomi i suoi preziosi pensieri e rendendomi così immensamente felice!
Ringrazio ogni singola persona che mi ha sostenuta, consigliata, supportata, aiutata a migliorare!
Ringrazio chi ha rencensito e pubblicizzato Hybrid.
Ringrazio tutti e lo faccio uno per uno.
Questa storia è nata per puro caso sapete? Una sera di un periodo abbastanza difficile della mia vita e di quest'anno. Iniziai a scrivere perché è una delle poche cose che mi liberano e rilassano, non avevo alcuna aspirazione o pretesa, alcuna speranza che qualcuno mi calcolasse: volevo solo scrivere.
Ma... dopo averla postata incominciai a ricevere stelline e commenti e questo fu un'immensa e inaspettata gioia! Continuai più volentieri di prima, preoccupandomi di non lasciarvi mai per troppo tempo a bocca asciutta e ora eccomi,anzi eccoci qua! Eccoci ai fatidici ringraziamenti e beh, ve li meritate tutti!
Vi ricordo che nei commenti potete lasciarmi delle domande per i personaggi di Hybrid così che possiate interagire con loro e conoscerli meglio! L'unica cosa che vi chiedo è di specificare a chi state ponendo la domanda (es. Elijah, Scarlett, Jonas ecc..). Avete una settimana di tempo :) poi pubblicherò un capitolo speciale con tutte le risposte!
Vi ricordo che ci sarà un seguito, " Hybrid : Elijah " quindi appena inizierò a pubblicare ve ne darò avviso con un nuovo capitolo qui.
Ergo: tenete Hybrid in biblioteca o archivio, così non vi perderete nessuna News!:)
Ancora grazie mille, grazie di cuore a tutti voi! :) ♡
STAI LEGGENDO
Hybrid [Completo]
Paranormal[Prima parte della saga - Alla fine della trama troverete le indicazioni per la lettura delle altre storie (se mai vi andasse di continuare!)] [Storia completa, da revisionare ] Trama: La diversità fa sempre paura e ancor di più in un mondo dove l...