Parte 12

30 4 1
                                    

Di scatto , sono scesa sulla chat di Camilla e strisciando verso sinistra ho premuto "Blocca contatto".

Ottimo, sono ufficialmente sola. Nessun fidanzato, nessuna amica, nussuno....

Bene ora anche Camilla se ne è andata, fanculo, fanculo tutti! Mi sono rotta di subire, di dover essere sempre gentile per avere in cambio solo cattiverie...

In tutto questo ero rimasta ferma in mezzo alla strada come una cogliona, mi giro intorno e ,per fortuna ,vedo che nessuno mi stava fissando.

Sono le 12:35 , mi incammino verso casa. Metto le cuffie e parte Midnight dei Coldplay . Le strade sono deserte, Bologna è una città piena di vecchietti che mangiano alle 13 precise , che strazio....

Appena arrivo , saluto mia madre e mi rintano nella mia camera.
Il pranzo è pronto, mangiucchio qualcosa e poi mi rintano nella mia stanza.

Mi piace stare da sola. Mi aiuta a pensare . Vorrei trovare qualcuno che nonostante il mio silenzio rimanesse li, affianco a me. Qualcuno che capisca che anche una presenza per me a valore, qualcuno che nonostante tutto rimanga...

È tardo pomeriggio, non so cosa fare , decido di ....

--------
Vi è piaciuto questo momento di riflessione di Martina? Commentate

Il mare dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora