Parte 34

30 4 3
                                    

Oddio! Sono ....

67.8 Kg per 170 cm!

Sono enorme ...
Esco dal bagno, entro in camera e mi metto davanti allo specchio.

Prima non facevo molto caso alla mia immagine ma , da quando mia zia è morta sono cambiata molto...

Ho iniziato a pensare molto alle cose da fare prima di farle, a ció che poteva comportare ogni mia azione/parola.

Ho iniziato a ripensare a tutte le cose brutte che la gente mi dice e a pensare che forse hanno ragione. Perchè è così. Perchè io sono una "depressa del cazzo" e "un cesso" o "un maiale che si abbronza". Perchè se lo dicono ci sarà un motivo...

Lo so , lo so , ho una mente molto malata . Credo sia dovuto al fatto che da quando mia zia è morta ho iniziato molto a "parlare" con me stessa e a fare molti ragionamenti.

Ho scoperto una nuova parte di me che prima non conscevo . Ho imparato a stare da sola ed ho scoperto che mi piace stare da sola! Preferisco una presenza silenziosa ma non tutti lo gradiscono. Molti ,infatti, se ne sono andati dopo 2 minuti e quindi sono rimasta sola a pensare e ripensare ascoltando musica.

La musica mi ha aiutato molto, ho iniziato ad ascoltare di più i testi, alcuni li ho anche tradotti . Ho cercato testi che mi esprimessero.

metto le cuffie per dare una colonna sonora a questo film horror chiamato vita...

L'immagine riflessa nello specchio è orribile. 
Sono un ippopotamo che parla.
Le ragazze sul gruppo hanno inizato a mandare delle loro foto per far capire come sono fatte e sono così magre...

Scatto la foto e la mando scrivendo
"vi presento un raro esemplare di maiale con i capelli."
Una lacrima amara mi riga il viso .
Mi rivesto e mi sdraio.
Mi copro con il lenzuolo, voglio evitare di vedere quel ammasso di grasso.

Dopo la mia foto le ragazze iniziano a mandare dei messaggi:

GLORIA: Dai, tesoro non sei enorme come dici! Stai bene e poi sei alta più di me ! Quindi non stai male.❤️

BENEDETTA: Ha ragione lei. Stai bene . Se proprio vuoi perdere qualcosa è al massimo un kg! 💗

CLAUDIA: Dai Marty non ti abbattere! Ce la faremo tutte insieme

Non ho la forza di rispondere ma si sbagliano... Benedetta dice solo un kilo, forse si è dimenticata di aggiungere lo zero dietro all' uno, perchè mi sa che di kili ne devo perdere 10!

Sono distrutta, troppe emozioni per oggi, mi sistemo il cuscino, copro meglio il mio grasso e chiudo gli occhi.

Continuo a girarmi nel letto senza riuscire a dormire.
Scene di mia zia che viene picchiata, di mia nonna che piange e di  tutti gli stronzetti che mi prendevano in giro a scuola , mi tormentano...

Apro di scatto gli occhi ed intorno a me  c'è...

---------
Questo capitolo mi è uscito abbastanza lungo . *fiera*😌😂

Credevate che sarebbe semplicemente andata a dormire,eh? 😏

Mi dispiace ma quella di Martina non è una vita facile e questi brutti sogni non sono nulla in confronto a quello che dovrà succedere🙈

Alcuni di voi vorranno uccidermi ora😂
*Vi voglio bene ma mi piace farvi soffrire*

Lasciate un commento ed una ⭐️ se vi va

-Mary 🔫

Il mare dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora