Parte 47

40 6 6
                                    

Ancora incerta mi alzo e ...

Accendo la luce. In camera mia tutto normale. Apro la porta della mia stanza e scruto la camera dei miei genitori.
Stanno dormendo, menomale. 

Torno in camera mia e stendendomi sul letto prendo il telefono, sono le 2:45 . Di tutte le volte che mi sono svegliata la notte , questa le supera tutte...

Visto che di dormire non se ne parla proprio , prendo il libro che stavo leggendo , "Gregor" di Susan Collins, ed inizio a leggere.

È un libro fanatasy. Lo so forse è strano che ha 14 anni io legga ancora libri fantasy ma ripensandoci bene, credo che io legga libri fantasy perchè la mia mente non è più capace di sognare...

Apro la pagina dove avevo lasciato il segnalibro ieri ed inizio .

Ho letto all'incirca 3 capitoli e sono le 5:37 .

Prendo il cellulare e vado su Whatsapp, nonostante sia denoralizzata dall'orario, cerco qualcuno online.
Nessuno.

*che ti aspettavi? Sei tu quella strana che non dorme la notte *

Esatto... Da un po' di tempo si sta creando come una secondo voce nella mia testa... una voce autoritaria. Ed è molto strano ma avvengono dei veri e propri dialoghi nella mia testa tra la mia voce e quest'altra...

Ci sono delle volte in cui per prendere una decisione interviene anche questa voce.

Poi non so mi viene da chiamarla
Jim...

Ad esempio il mio problema alimentare è molto condizionato da Jim.
Quando mia amdre compra delle schiffezze avviene un piccolo dialogo:

*Io: Che buone le patatine, dai ne prendo una!

Jim: Ma che stai dicendo? Ma queli patatine, ma ti sei vista? Muoviti vai in camera tua a fare degli esercizi!

Io: vabbè ma solo una che potrà mai farmi...?

Jim: Per una grassona come te una patatina fa! Perchè per quanto sei scrofa ,sicuramente poi le mangerai tutte! Io lo dico per il tuo bene , è mwglio che non le mangi dai.

Io: Si , hai ragione. Meglio che vada a fare gli esercizi, grazie.*

Tutto ciò ,non credo che sia molto normale ...
Jim sta diventando più forte della mia voce e forse è meglio così, infondo ha ragione: sono solo una grassona.

Mi sdraio ripensando al mio inutile e grasso corpo. Chiudo gli occhi e ...

------
Ecco un nuovo capitolo per voi!❤️

Cercherò di aggiornare al più presto, lo prometto👌

Lasciate una stellina ed un commenti se vi va👐

-Mary💣

Il mare dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora