Parte 46

35 5 2
                                    

Vado in camera mia e sedendomi sulla poltrona ritorno a fissare il vuoto ed a ...

Pensare a tutto quello che è successo. Inizio a metabolizzare ció che ho visto stamattina:

I pompieri, mia nonna a terra paralizzata , i medici, mio padre preoccupato, io che non so cosa fare...

Mamma: Martyyy! È pronto!

Scuoto la testa e rispondo:

Io: Si , arrivo mamma.

Mi alzo e mi dirgo verso la cucina.
Noto tre piatti di pasta al pesto sul tavolo e mi siedo al mio posto. Poco dopo si siedono anche i miei ed iniziamo a cenare.

Mentre i miei sono distratti dalla televisione , prendo un po' di pasta e la metto a terra ; la mia cagnolina arriva di scatto ed in 5 secondi divora il boccone .

Continuo così per un po' fin quando ,mia madre non si volta verso di me ed io afferro subito la forchetta fingendo di masticare.

Mi fissa per un po' ed ,a malincuore , ingoio un boccone di pasta.

Finiamo di cenare e dopo aver visto un po' di televisione con i miei , dó la buonanotte ad entrambi e vado in camera.

Metto il pigiama e mi copro con il lenzuolo e chiudo gli occhi.

Sento un rumore ,
delle urla, mia madre piange ,
sento dei mobili cadere .

Mi alzo e prendo ,dal pianoforte, una grossa Torre Eiffel che comprai a Parigi un paio di anni fa. Apro silenziosamente la porta e mi avvicino alla stanza dei miei genitori lentamente.

Appena entro ció che vedo è orribile...

Una pozza di sangue sul pavimento e mia madre stesa atterra con una ferita sul petto da cui fuoriesce ancora del sangue.

Sento le ginocchia tremarmi per poi cedere a terra. Inizio ad accarezzare il viso sfigurato di mia madre .
Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso senza fermarsi...

Con gli occhi appannati dalle lacrime ,guardo le mie mani intrise di sangue .

Sento dei rumori provenire dal salone, mio padre! Mi faccio forza e mi alzo prendendo la Torre Eiffel come arma.

Mi avvicino lentamente al salone e vedo mio padre lottare con un uomo dal l'abbigliamento scuro e con un passamontagna che gli copre tutto il viso , tranne gli occhi.

Si tirano calci e pugni cambiando posizione. Ora l'uomo mascherato ha le spalle rivolte verso di me . Prendo coraggio e corro verso di lui tenendo la Torre Eiffel in alto . Faccio un salto poco prima di raggiungerlo ma l'uomo si gira e mi taglia la gola

Mi sveglio di colpo .
Sembrava tutto così reale ma era solo un sogno .

Ancora incerta mi alzo e ...

***
Sembrava reale vero? Era solo un sogno 🙈

Cercherò di aggiornare il prima possibile❤️

Lasciate una stellina ed un commento se vi sta piacendo la storia🙌

-Mary💣

Il mare dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora