Apro di scatto gli occhi ed intorno a me c'è...
l'oscurità della mia stanza.
Prendo il telefono ,
Sono le 4:36Ho fatto un incubo...
Mia zia morta, mia madre che piangeva , io che non riuscivo a farla stare meglio,il numero sulla bilancia che saliva e saliva...
Mi sento così inutile, la mia vita è inutile!
Vivo solo per non far dispiacere gli altri perchè per me non c'è motivo di andare avanti...Mi piacerebbe tanto sparire. Vorrei non aver passato tutto questo, vorrei che si trattasse solo di un sogno . Vorrei risvegliarmi e ritrovare tutto com'era 2 anni fa : mia zia viva, io che non mi sento grassa, la mia famiglia felice, io felice...
Purtroppo peró, questo non è un sogno e credo che questo io lo debba accettare...
Comunque ora sono le 5 del mattino ed io dovrei dormire...
Stendo la testa sul cuscino e chiudo gli occhi. Mi giro , mi rigiro ma, niente...
Continuo a vedere le stesse scene .
Mia zia in ospedale con la testa fasciata , i medici che corrono, la linea del battito che diventa retta e poi la bara, mia nonna che piange, quello stronzo che se la ride e va con le sue puttane...Devo dormire ,altrimenti mia madre domani sarà un inferno...
Mia madre tiene delle pillole calmanti per il sonno in bagno.Mi alzo , cammino, apro la porta cercando di non far rumore, e aprendo i vari cassetti del mobiletto del bagno finalmente lo trovo,
Halcian
Ne prendo 5 compresse, così a caso e mi dirigo verso il mio letto. Mi sdraio e sento come girarmi la testa , cosí mi giro e svengo.
Il giorno dopo
Sento un forte rumore , come un trillo.
Ah, è il campanello . Ma chi puó essere a quest'ora? Prendo il telefono e leggo che è 12:30 , oddio! Ho dormito tantissimo . Sento i passi di mio padre allontanarsi verso la porta ed aprirla. Poco dopo ,sento essa chiudersi.Mi strofino gli occhi e guardando fisso il soffitto, programmo la giornata.
Bah ... Penso che guarderó un film o leggeró un libro, in qualche modo anche questa giornata passerà...
Mi alzo , stiracchio le braccia e mi dirgo a modi zombie verso la cucina , dove trovo mio padre con un pacco in mano.
PAPÀ: Buongiorno principessa
IO: Buongiorno...
*sbadiglio*
PAPÀ: Hai dormito parecchio, eh?
IO: Ehm, già... Che cos'è quel pacco?
PAPÀ : Non ne ho idea. Li ha appena portato il corriere , c'è scritto "Wish".
IO: Oh! Wish è un sito per comprare cose online , tipo Amazon .
PAPÀ: Beh , avevi ordinato qualcosa??
IO: Veramente no... Va be dai apriamolo.
PAPÀ: Si dai.
Iniziamo a togliere lo scotch e aprendo il pacco scopriamo che al suo interno vi è una:
------
Cosa ci sarà? Continuate quest'ultima frase nei commenti dai!🙈Se la storia vi sta piacendo mettete una stellina⭐️⭐️⭐️
-Mary 🔫
STAI LEGGENDO
Il mare dentro
Ficción GeneralSai cosa significa svegliarsi la mattina senza trovare alcun buon motivo per iniziare la giornata ? Sentirsi sbagliata ed inopportuna ogni singolo momento senza nessuno che ti dica il contrario , ma che anzi lo conferma ? Affondare per un dramma fa...