Tra le 1000 app che ci sono scelgo...
Una che si chiama "Lifesum".
Mentre stavo facendo la registrazione , mia madre apre la porta della mia camera :
MAMMA: Marty , che stai facendo?
IO: Niente mamma ....
MAMMA: Ecco invece di non fare niente perchè non guardi un po' i libri del liceo?
IO: Sisi , okay, dopo lo faccio. Ora puoi uscire?
MAMMA: Devi dirmi qualcosa?
IO: No . Puoi andare.
MAMMA: Okay ciao.
IO: Ciao, chiudi la porta.
Di solito le avrei detto del mio problema con il cibo, di quanto mi sento brutta e grassa.
Prima dicevo tutto a mia madre, delle mie gioie , delle cose che mi rendevano tristi e di quello che mi succedeva durante la giornata. Ora no...
Da quando mia zia è morta nessumo mi è mai venuto a chiedere come stavo, come avevo preso la sua morte;
nessuno ,
tantomeno mia madre...
Nemmeno quando mia zia era in coma mi parlava... Non mi diceva se stava bene , solo il giorno prima della sua morte mi disse che stava migliorando. Si certo migliornado un cazzo! È morta e nessuno mi ha mai consolato ...
Poi ho iniziato a non dirle parecchie cose per non farla preoccupare, ho iniziato a pensare solo a farla stare bene , senza mai far vedere i miei problemi. E quindi al giorno d'oggi lei non sa niente.
Infatti lei non sa che ho litigato con Camilla,
non sa che ho dei nuovi amici,
non sa di quelle piccole cotte che ho avuto,
non sa che sono uscita di nascosto,
non sa che ho digiunato delle volte perchè voglio dimagrire,
non sa di quanto ho sofferto per mia zia ,
non sa niente di me...
Nel iscrizione mi chiede il peso, a dire il vero non so quanto peso...
Vado in bagno , mi spoglio e salgo sulla bilancia,Oddio! Sono ....
-------
Martina pesa davvero molto... Per la bilancia della farmacia è normopeso ma ,lei si sente grassa perchè ha qualche kilo di troppo, qualche kilo di troppo per questa società che predilige la "ragazza perfetta"...
Forse diventerà anoressica, bulimica, autolesionista e tutto questo solo perchè non è mai stata amata da nessuno e si sente sbagliata ...
Spero che la storia vi stia piacendo...✨
-Mary🔫
STAI LEGGENDO
Il mare dentro
General FictionSai cosa significa svegliarsi la mattina senza trovare alcun buon motivo per iniziare la giornata ? Sentirsi sbagliata ed inopportuna ogni singolo momento senza nessuno che ti dica il contrario , ma che anzi lo conferma ? Affondare per un dramma fa...