Parte 21

34 4 0
                                    

Mi devo sbrigare! Sono le 10 ed io ...

non sono ancora pronta!

Aspetta un momento..! Il fatto che io mi stia facendo tutti questi problemi mi preoccupa molto...

Ripetiamo:

*Martina ricorda ti hanno invitato solo per compassione. Non vogliono diventare tuoi amici, nessuno vuole farlo!*

Ecco quindi , mi presenteró così come sono.

Mi pettino, lavo i denti ed esco.

Sono le 10:35 , sono arrivata ma, non c'è nessuno.

E se fosse stata una presa in giro? Mi è successo anche altre volte...

Che stupida che sono...

Ma quando stavo per andarmene , vedo in lontananza 3 individui uscire correndo dalla metro;

Sono loro.

Mi avvicino e li saluto.

Si scusano e mi spiegano che la metro si era bloccata ma ,che ora sono qui.

Gli dico di non preoccuparsi e poi mi fanno segno di seguirli.

Discutendo dei professori, ci ritroviamo difronte alla casa di Giovanni.

IO: Cosa vogliamo fare?

GIO: Adesso vi faccio vedere il mio garage! Lo abbiamo appena ristrutturato e abbiamo messo un biliardino ed un tavolo da ping pong!

ANNA: Che bello!

GAB: Dai apri muoio dalla voglia di vederlo!

Giovanni prende il piccolo telecomando e pigiando sul tastino centrale fa alzare la serranda arrugginita del garage.

Anche se dall'estero sembrava un po' mal ridotto, dentro è molto accogliente.

Le pareti solo dipinte di un giallo lime, che contribuisce a dare luce.
Ci sono due stanze ed un piccolo corridoio, il biliardino, il ping pong ,un tavolo ed una libreria.

Giovanni ci mostra il garage e poi ci fa accomodare offrendoci una coca-cola.

Ormai è quasi...

Il mare dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora