Parte 37

36 6 1
                                    

Mentre sono immersa nei miei pensieri sento....

bussare alla porta .

IO: Avanti?

PAPÀ : Principessa , noi usiamo a fare delle commissioni, vuoi venire?

IO: Ehm... Nono grazie , vi aspetto qui.

PAPÀ : okay , ti avviso quando stiamo per tornare. Ciao.

IO: Ciao.

Stando nel letto noto un piccolo sgabello verde , è perfetto.

Mi alzo, vado nello sgabuzzino e prendo la pompa. Torno in camera ed inizio a guardarmi intorno cercando un qualcosa dove poter attaccare la fune.

L'attacco della tenda! Ottimo!
Salgo sullo sgabello e sistemo la pompa sul tubo metallico che sostiene le tende facendo due nodi belli stretti.

Ed ora tocca a me e con amarezza prendo l'altro capo della pompa e lo giro intorno al mio collo.

Dopo un po' di difficoltà, riesco a saldare bene il cerchio di fune intorno al mio collo.

Sono emzionata!

Sento una lacrima rigare il mio viso. È una lacrima amara, rossa, piena di sangue, dolore e forse questa riassume tutte le lacrime che non ho versato...

Mi asciugo la guancia, niente puó rovinare questo momento , è troppo importante.
Sto per porre fine a tutto il mio dolore, a tutte le lacrime, a tutte le ansie ! Perchè non l'ho fatto prima?!

È così semplice. Basta fare due nodi e lascirsi cadere, e questo semplice gesto pone fine a tutti i dolori, sistema ogni cosa.

Già me la immaggino la lapide:

R.I.P
Martina Casaldi
2002 - 2016

Bene , sono pronta.
Sono pronta a smettere di soffrire , tra un po' saró veramente felice. Ho deciso voglio morire con il sorriso sul volto come simbolo della felicità che acquisto con questo suicidio.

Alzo il piede sinistro e mentre sollevo lentamente il piede destro sento....

-------

DAN DAN DAAAAN!💥💥💥💥

Mandatemi al rogo👌😂

Credete che morirà? È davvero questa la soluzione a tutto il suo dolore?

Mettete una ⭐️ e commentate!🙈

-Mary 🔫

Il mare dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora