AURORA
Il risveglio più bello di tutti.
Io fra le sue braccia.
Io fra le braccia del mio.. aspetta.. noi due cosa siamo adesso?
Pensavo e fantasticavo nella mia mente, mentre un bellissimo Paulo addormentato era al mio fianco con un braccio appoggiato sulla mia pancia.
Sorrisi solo a guardarlo, era così buffo. I capelli tutti spettinati e il segno del cuscino sulla fronte lo rendevano veramente bello e poi la bocca leggermente aperta, quasi volesse dire qualcosa, gli conferiva un'aria da dormiglione!
A distrarmi dai miei pensieri fu il suono del campanello, decisi di andare io a vedere chi fosse.
Scesi lentamente le scale e appena la vidi iniziai a piangere, Alice, mia cugina, era qui! Corsi subito ad abbracciarla e con tutto il casino che avevamo fatto si erano svegliati tutti, Paulo compreso, ridemmo molto nel vedere la sua faccia stupita.
Devo ammettere che nel periodo in cui non avevo visto Alice, lei era cambiata molto.
Prima era un po' grassottella, ma adesso aveva un fisico da mozzare il fiato, la pelle chiara arrossata dal sole che probabilmente aveva preso nell'ultimo weekend caldo, gli occhi azzurri e attenti avevano il colore del mare e il sorriso era veramente bello, non più con l'apparecchio, ma con dei denti bellissimi.
Inizio a raccontarci della sua vita e vidi Zaza che la guardava e non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.
Passammo la mattinata così, poi ad un tratto dalla porta entrarono Elisa e Al, che non appena ci videro ci diedero la bella notizia: stavano insieme!
Poi la Ely vide la Alo e le corse incontro poi ci abbracciamo tutte e tre, fu bellissimo, mi erano mancate un sacco!
A mezzogiorno mangiammo la pasta fredda che aveva cucinato la Alo con Zaza, era veramente buonissima!
Nel pomeriggio decidemmo di guardare un film, a metà circa suonò ancora il campanello e decisi di andare io a vedere.. chissà chi era adesso!
Aprii la porta e vidi una ragazza non molto alta, con lunghi capelli lisci e occhi marroni che intorno all'iride tendevano al verde e con una smorfia vanitosa sul viso.
-Ciao, ti sei persa? Hai bisogno di una mano?- chiesi gentilmente.
-Sentii cosa, levati.- disse quella smorfiosa. Mi spinse all'indietro ed entrò in casa con due valige, ma cos? Ma chi è sta qui? Insieme andammo in soggiorno e appena li si buttò al collo del MIO Paulo. Un senso di gelosia e di estraneità mi invase.
Decisa a non sembrare una debole, andai sul divano, in braccio a Leo, che mi diede un bacio sulla spalla.
-chi è questa bagascia?- sussurrai a Leo
-ehm.. si chiama Antonella Cavalieri- -e cosa vuole dalla vita di Paulo?-
-questo chiedilo a lui ok?- annui con la testa e poi ci sedemmo tutti sul divano.
La Ely in braccia ad Al, la Alo era fra Al e Zaza che a loro volta avevano affianco Paul, Paulo con in braccio Antonella e poi c'era il Chiello ed infine Leo ed io.
Sentivo lo sguardo di Paulo bruciarmi addosso, insomma dopo tutto quello che avevamo passato spunto fuori sta stronza che dice di essere la sua fidanzata.. tesoro mi sa che ti confondi perché sul tuo collo non c'è nessunissimo succhiotto fatto da lui e sul mio sì! Per far notare ancora di più i segni lasciati da quel bellissimo coglione di Paulo mi feci uno chignon, poi mi accucciai sul petto di Leo, Dybala vuoi giocare? E allora giochiamo.
Durante la serata parlammo del più e del meno.
Scopri, inoltre, che Antonella oltre ad essere antipatica era pure viziata.
Verso le undici decidemmo di andare a dormire ovviamente loro due dormivano insieme nella camera affianco alla mia.
Attorno alle quattro venni svegliata da dei gemiti e qui scoppiai a piangere.
Entrarono poi Al, la Ely, Paul, Leo e la Alo in camera mia per consolarmi, ma ormai era troppo tardi. Il danno era stato fatto, lui mi aveva tradito con la consapevolezza del fatto che io ero nella stanza affianco.
Questa volta mi aveva deluso e non sarebbe stato facile recuperare la mia fiducia.
**SPAZIO AUTRICE**
SO DI ESSERE IN UN RITARDO ASSURDO E MI SCUSO VERAMENTE TANTO, FRA LA SCUOLA E POI UN BLOCCO DELLA SCRITTRICE NON SAPEVO PIÙ COSA FARE.
GRAZIE DELL'1K DI VISUALIZZAZIONI, VERAMENTE GRAZIE DI CUORE.
NON AVREI MAI PENSATO CHE L MIA STORIA POTESSE PIACERE COSì TANTO.
RIGUARDO AL CAPITOLO, QUESTO è UNO DI QUELLI BURRASCOSI E, ANCHE SE NON MOLTO LUNGO, DA L'INCIPIT PER IL PROSSIMO CHE DOVREI PUBBLICARE NEL WEEKEND SE NON PRIMA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI.
VI RINGRAZIO ANCORA.
A BIG KISS AND HUG.
-AURO.
STAI LEGGENDO
ABBRACCIAMI E DORMI |PD e AM|
FanfictionHO CAMBIATO IL TITOLO DELLA STORIA HO CAMBIATO LA COPERTINA DELLA STORIA Dove due sorelle caratterialmente e fisicamente opposte hanno in comune solo una cosa: la passione per il calcio e per la Juventus . Aurora e Elisa Agnelli, figlie del preside...